ContraVir Pharmaceuticals Inc(NASDAQ:CTRV)

sono strani i volumi.
quasi 200mila pezzi contro una media di nemmeno la metà
 
visto io sto tenendo duro da una 15ina di giorni ..questa deve fare un gran run
 
Dnai come la vedi?
si è stabilizzata in un range stretto da parecchie sedute.
per me strappa a breve
 
pronai é in fase di accumulo con una buona news avrà un bel up io sono fuori per il momento ma sempre in monitoraggio..;)
 
Ctrv mangiano cassa a dismisura, aumento di capitale ad ottobre 2015 e marzo 2016, ultimo a 1,42 con warrant 1,7
 
hanno anche una fase 1 una 2 e una 3.
e capitalizza 30 milioni
 
Ctrv mangiano cassa a dismisura, aumento di capitale ad ottobre 2015 e marzo 2016, ultimo a 1,42 con warrant 1,7

e quindi? siamo a 1,07 gli warr a quanto li convertono a 1..? del ultimo adc(che come tutte le bio ovviamente fanno adc ad aiosa) in piu questa ha delle pipe che non altre ciofeche hanno e la fda aveva dato esito positivo sul conaccord in fase 2 se non sablio. per me é molto promettente:bow:
 
Ultima modifica:
e quindi? siamo a 1,07 gli warr a quanto li convertono a 1..? del ultimo adc(che come tutte le bio ovviamente fanno adc ad aiosa) in piu questa a delle pipe che non altre ciofeche hanno e la fda aveva dato esito positivo sul conaccord in fase 2 se non sablio. per me é molto promettente:bow:

Io guardo spesso alla questione cassa, ciò non toglie che il titolo potrò fare benissimo.Facevo notare che nell'ultimo adc fatto a 1,42, ci sono warrant esercitabili a 1,7 in 5 anni
 
Io guardo spesso alla questione cassa, ciò non toglie che il titolo potrò fare benissimo.Facevo notare che nell'ultimo adc fatto a 1,42, ci sono warrant esercitabili a 1,7 in 5 anni

beh quindi é un bene se gli warr sono esercitabili a 1,70 vorrà dire, che chi ci ha messo i piccioli 4 mesi fa a 1,42 con warr a 1,7, oggi si trova svantaggiato del 30% minimo sul loro rifinanziamento. per adesso ha soldi in cassa e quindi un altro adc a breve non credo, ce solo un responce a preve della fda che in fase 2 aveva dato già esito positivo. che bruciano cassa, beh vero ma é anche per il fatto che é su piu pipe questa e tu sai che il cash lo bruciano velocemente negli studi;)
 
220k di venerdi e non é finita siamo a meno della metà di giornata contrattazioni
 
io ha venderle le mie 8000 anche al prezzo della conversione warr sarei piu che strafelice da 0,98
 
Grande accumulo da giorni su base 1,05/1,07 . Ultimi biglietti per un gran run
 
Indietro