Contro di noi nelle piazze un odio criminale ed omicida

La bandiera della brigata ebraica precede lo stato di israele.
Siamo alla riscrittura e alla falsificazione della storia, su cui molti arabi e palestinesi sono maestri.
Se vai in egitto e parli con loro hanno pure il coraggio (sentiti di persona) di dire che hanno vinto la guerra dello yom kippur.
🤣
bohhh...
 
1714214062014.png
 
Quando le periferie delle città si riempiranno di sgozzatori islamisti tipo Hamas vedremo quante manifestazioni per la pace da dhimmi faranno i fresconi 🤣
 
Abbiamo pure il mago othelma in versione suprematista di dx... :D
 
Quando le periferie delle città si riempiranno di sgozzatori islamisti tipo Hamas vedremo quante manifestazioni per la pace da dhimmi faranno i fresconi 🤣

Ma carabinieri, polizia e forze dell' ordine...
Che le paghiamo a fare?

Ci penseranno loro.
 
Dunque il punto politico è questo…la sx inneggia all’antifascismo e poi sfila insieme agli islamofascisti come li ha definiti linkiesta che insultano la Brigata ebraica che è stata insignita da Mattarella della medaglia d’oro al valore militare…una contraddizione, anzi una pagina vergognosa della ns repubblica…😡😡
 
Sono le parole del Presidente della Comunità ebraica di Roma. A Roma sisono sentiti commenti come"ebreo cane" a Milano hanno gridato " assassini" Sono frasi che hanno un eco terribile nelle nostre famiglie costrette a lasciare Paesi arabi come la Libia sotto la spinta dei pogrom e della violenza antiebraica,costrette a lasciare case , beni, affetti, amicizie.E conclude nella sua lettera al Foglio:"i proPalestina in realtà sono solo AntiIsraele e anti ebraici"
È il fascismo degli antifascisti.
Nulla di nuovo.
 
Sul diritto della brigata ebraica di sfilare potevo essere pienamente d'accordo con il nick che quoti

E posso essere anche d'accordo nel condannare gli eccessi di protesta contro israele facendo di tutta l'erba un fascio

Su tutto il resto mi sono espresso così tante volte in passato che mi rifiuto di ritornarci

L'antisionismo, abbastanza legittimo vista la mission della grande Israele tesa a colonizzare un pezzo alla volta tutta la cisgiordania, dove hamas non c'è, cacciando con la forza i palestinesi (e non raramente con l'omicidio ...), sta sconfinando in molti ambiti internazionali nell'antisemitismo indifferenziato, non accettabile, a volte per ignoranza a volte in malafede

Per contro questo fenomeno è cresciuto esponenzialmente, e crescerà ancora, dopo l'inizio delle operazioni israeliane nella striscia, strategicamente una follia militare, sostenuta con miopia anche da molti nick qui in AP

Da che mondo è mondo il terrorismo si combatte in tutt'altro modo, la strategia israeliana semmai lo sta rafforzando in tutto il mondo.

Peraltro, la sistematica tattica comunicativa di convertire in antisemitismo ogni legittima critica al governo netanyahu e ai suoi sostenitori non solo fa passare la voglia a chiunque di confrontarsi e trovare un punto di incontro, ma è gettare ogni volta benzina sul fuoco per chiunque, volutamente o per ignoranza, alimenta il muro che si sta alzando in tutto il mondo contro israele

Si guardino su tutte le reti i dibattiti sul conflitto nella striscia: è rarissimo ormai trovare qualcuno, analista, giornalista, opinionista, politico, tutti nettamente e visceralmente anti hamas, della politica del governo israeliano

Per quanto mi riguarda chi continua a difendere a spada tratta la campagna militare continui pure.

Così facendo continuerà a moltiplicare per 10 non solo le reazioni antisemite e non più solo antisioniste a cui stiamo assistendo in tutto il mondo ma anche il dissenso interno in Israele, perché alla fine passa veramente la voglia di starci a discutere

E, attenzione, per fortuna non c'è scappato il morto, ma se continua così' con gli esaltati dall'una e dall'altra parte che ci sono in giro, non so se questa fortuna continuerà a lungo
 
Il terrorismo fa sempre comodo a qualcuno... Quel qualcuno che poi si presenterà come la soluzione al problema.

Servizi segreti di mezzo mondo, seguono, incoraggiano, foraggiano, fiancheggiano, .... gruppi e gruppetti terroristici o potenzialmente tali.

I social diventano spesso strumenti di tali strategie.
 
Sul diritto della brigata ebraica di sfilare potevo essere pienamente d'accordo con il nick che quoti

E posso essere anche d'accordo nel condannare gli eccessi di protesta contro israele facendo di tutta l'erba un fascio

Su tutto il resto mi sono espresso così tante volte in passato che mi rifiuto di ritornarci

L'antisionismo, abbastanza legittimo vista la mission della grande Israele tesa a colonizzare un pezzo alla volta tutta la cisgiordania, dove hamas non c'è, cacciando con la forza i palestinesi (e non raramente con l'omicidio ...), sta sconfinando in molti ambiti internazionali nell'antisemitismo indifferenziato, non accettabile, a volte per ignoranza a volte in malafede

Per contro questo fenomeno è cresciuto esponenzialmente, e crescerà ancora, dopo l'inizio delle operazioni israeliane nella striscia, strategicamente una follia militare, sostenuta con miopia anche da molti nick qui in AP

Da che mondo è mondo il terrorismo si combatte in tutt'altro modo, la strategia israeliana semmai lo sta rafforzando in tutto il mondo.

Peraltro, la sistematica tattica comunicativa di convertire in antisemitismo ogni legittima critica al governo netanyahu e ai suoi sostenitori non solo fa passare la voglia a chiunque di confrontarsi e trovare un punto di incontro, ma è gettare ogni volta benzina sul fuoco per chiunque, volutamente o per ignoranza, alimenta il muro che si sta alzando in tutto il mondo contro israele

Si guardino su tutte le reti i dibattiti sul conflitto nella striscia: è rarissimo ormai trovare qualcuno, analista, giornalista, opinionista, politico, tutti nettamente e visceralmente anti hamas, della politica del governo israeliano

Per quanto mi riguarda chi continua a difendere a spada tratta la campagna militare continui pure.

Così facendo continuerà a moltiplicare per 10 non solo le reazioni antisemite e non più solo antisioniste a cui stiamo assistendo in tutto il mondo ma anche il dissenso interno in Israele, perché alla fine passa veramente la voglia di starci a discutere

E, attenzione, per fortuna non c'è scappato il morto, ma se continua così' con gli esaltati dall'una e dall'altra parte che ci sono in giro, non so se questa fortuna continuerà a lungo
Non sono d’accordo…la Brigata ebraica fa parte della storia della Repubblica Italiana, ha contribuito alla resistenza contro il nazismo…nasce dunque PRIMA dello stato d’Israele, anzi dell’entità sionista, come lo chiamiano gli islamisti di Hamas …che riprendono il termine hitleriano …non a caso…
Dunque nulla ha che vedere con Israele..e sono anche certo che molti ebrei non sono d’accordo con la politica di Netanyahu …dunque gli insulti ad una associazione partigiana italiana non hanno ragione di essere se non nell’odio anti semita …odio che ha radici antiche che affondano nel nazismo …infatti gli stessi che hanno insultato la Brigata hanno fischiato l’inno nazionale italiano…ed è singolare che questo avvenga nel giorno della resistenza…attenzione dunque a non sottovalutare certi fenomeni soprattutto a sinistra…la sinistra che già si è resa complice dell’esaltazione di Komeini con i tristi risultati che vediamo ora in Iran …

L’odio antisemita nasce ben prima di Hamas…e ben prima di Israele…
 
Almeno qui su questo forum nessuno si è permesso di insultare la Brigata Ebraica. A meno che non mi sia sfuggito.

Quindi vediamo di essere precisi nel fare certe accuse
 
Dunque il punto politico è questo…la sx inneggia all’antifascismo e poi sfila insieme agli islamofascisti come li ha definiti linkiesta che insultano la Brigata ebraica che è stata insignita da Mattarella della medaglia d’oro al valore militare…una contraddizione, anzi una pagina vergognosa della ns repubblica…😡😡
Dovrebbero ripassare un pò di storia :asd:
 
L'antisionismo, abbastanza legittimo vista la mission della grande Israele tesa a colonizzare un pezzo alla volta tutta la cisgiordania, dove hamas non c'è, cacciando con la forza i palestinesi (e non raramente con l'omicidio ...), sta sconfinando in molti ambiti internazionali nell'antisemitismo indifferenziato, non accettabile, a volte per ignoranza a volte in
Il sionismo non è questo
Lehrner è sionista, peres e rabin erano sionisti ma nessuno dei tre vuole o voleva cacciare i palestinesi dalla cisgiordania. Ben gurion era sionista e i palestinesi che hanno deciso di restare in Israele ci sono rimasti e hanno gli stessi diritti e doveri degli israeliani ebrei.
Quello che citi non è sionismo. È il programma dei fascisti ortodossi di zvir e netanyahu, i peggiori nemici di Israele.
 
Almeno qui su questo forum nessuno si è permesso di insultare la Brigata Ebraica. A meno che non mi sia sfuggito.

Quindi vediamo di essere precisi nel fare certe accuse
Ma l’obiettivo è proprio quello di criminalizzare il dissenso, ci devono essere buoni che in quanto tali annettono territori dopo aver bombardato a tappeto i civili e ridotto alla fame e al terrore donne e bambini, se si contesta si diventa amici dei terroristi i buoni non si contestano.

Poi ci sono i cattivi che fanno lo stesso, ma per questo devono essere distrutti anche portando la gente al fronte (cit. Macron)poi ci sono i cattivi che pensano di annettere un territorio che fu loro per secoli ma come osano ? mica è declinato nella Bibbia e dunque devono pentirsi con lagrime e dolore, solo per questo putrido pensiero è la nostra morale, quella del più forte, sempre se esiste il più forte in un mondo altamente nuke
 
Non sono d’accordo…la Brigata ebraica fa parte della storia della Repubblica Italiana, ha contribuito alla resistenza contro il nazismo…nasce dunque PRIMA dello stato d’Israele, anzi dell’entità sionista, come lo chiamiano gli islamisti di Hamas …che riprendono il termine hitleriano …non a caso…
Scusa, ma se ho appena scritto che concordo sul fatto che avesse tutto il diritto di sfilare...
E concordo pure nel condannare gli eccessi delle proteste filopalestinesi ... ho riportato io il video di quel filopalestinese esaltato che, incrociando Alec Baldwin, pretendeva con tono sempre più esagitati che lui si dichiarasse filo palestinese, aggiungendo (io) che a quel filopalestinese avrei cambiato i connotati
Dunque nulla ha che vedere con Israele..e sono anche certo che molti ebrei non sono d’accordo con la politica di Netanyahu …dunque gli insulti ad una associazione partigiana italiana non hanno ragione di essere se non nell’odio anti semita …odio che ha radici antiche che affondano nel nazismo …infatti gli stessi che hanno insultato la Brigata hanno fischiato l’inno nazionale italiano…ed è singolare che questo avvenga nel giorno della resistenza…attenzione dunque a non sottovalutare certi fenomeni soprattutto a sinistra…la sinistra che già si è resa complice dell’esaltazione di Komeini con i tristi risultati che vediamo ora in Iran …

L’odio antisemita nasce ben prima di Hamas…e ben prima di Israele…

Ho anche ben spiegato che all'antisionismo, inteso (semplifico) come opposizione all'aspirazione messianica di colonizzare tutti i territori occupati spacciando o eliminando fisicamente i palestinesi residenti da parte di coloni, estremisti religiosi e di fatto l'insieme del governo Netanyahu, si sta sostituendo l'antisemitismo, che è tutt'altro

Non è una novità che sia sempre esistito l'antisemitismo, ma era ben contenuto in certe nicchie e non dichiarato apertamente all'opinione pubblica

Dall'inizio della repressione a Gaza l'antisemitismo è stato sempre più sdoganato autolegittimandosi in tutto il mondo usando come grimaldello l'antisionismo iniziale
E questo, non lo dico io ma piuttosto una fila interminabile di analisti, giornalisti, politici, ecc, alcuni anche ebrei in base alla considerazione di puro buon senso che la politica di Netanyahu sta facendo il gioco di hamas e dell'Iran
Il crescendo dei toni è della violenza delle manifestazioni nasce da questo ed è l'anticamera del terrorismo internazionale

È un film già visto nella storia
Poi se non lo si capisce, a me importa poco, è pura miopia non capire che proprio l'espansione più che ventennale di Israele in cusgiordania dove hamas NON C'È ha dato la certezza a tutti i palestinesi che dalla parte di Israele c'era solo una porta chiusa e il loro destino segnato, spingendoli quindi nelle braccia di hamas
 
Ma l’obiettivo è proprio quello di criminalizzare il dissenso, ci devono essere buoni che in quanto tali annettono territori dopo aver bombardato a tappeto i civili e ridotto alla fame e al terrore donne e bambini, se si contesta si diventa amici dei terroristi i buoni non si contestano.

Poi ci sono i cattivi che fanno lo stesso, ma per questo devono essere distrutti anche portando la gente al fronte (cit. Macron)poi ci sono i cattivi che pensano di annettere un territorio che fu loro per secoli ma come osano ? mica è declinato nella Bibbia e dunque devono pentirsi con lagrime e dolore, solo per questo putrido pensiero è la nostra morale, quella del più forte, sempre se esiste il più forte in un mondo altamente nuke
Appunto, qui si equipara l'antisemitismo all'antisionismo, per di più con toni sdegnati da moralmente superiori
Poi ci si lamenta di quello che si sta scatenando in tutto il mondo
 
Almeno qui su questo forum nessuno si è permesso di insultare la Brigata Ebraica. A meno che non mi sia sfuggito.

Quindi vediamo di essere precisi nel fare certe accuse
Non solo non è stata insultata, ma nessuno ha messo in discussione il suo diritto di sfilare a testa alta il 25 aprile con relativo diritto ad essere tutelati, in questo sfilare, dalle forze dell'ordine
Mi sembra di essere ritornato ai tempi in cui sembrava si volessero mettere al bando i grandi autori russi del passato a prescindere da quello che scrivevano
 
dipende quanti ne dovranno affrontare

certo che se fin da ora affrontano le sfide con uno scudo, non si va tanto in la'

Sappiamo difenderci anche senza forze dell' ordine.
E non abbiamo disogno di protettori.

Ma finché ci saranno loro..
Non vedo problemi.


Forse a qualcuno piacerebbe che ci fosse più paura?
 
Non solo non è stata insultata, ma nessuno ha messo in discussione il suo diritto di sfilare a testa alta il 25 aprile con relativo diritto ad essere tutelati, in questo sfilare, dalle forze dell'ordine
Mi sembra di essere ritornato ai tempi in cui sembrava si volessero mettere al bando i grandi autori russi del passato a prescindere da quello che scrivevano

Ehh... caro mio...
Qui ci sono professionisti della manipolazione.

Ti fanno dire quello che non hai detto...
Ti fanno pensare quello che non pensi...
Ti fanno fare quello che non hai fatto...
 
Indietro