Contrordine compagni! Il Sen. Vitali (FI) ci ripensa dopo tel di Silvio e Salvini

Vabbè dai, Mattarella ha semplicemente omologato il mercato delle vacche, da oggi in poi, sarà considerato come una prassi normale e se funzionale alla sinistra, auspicabile.:o

E' un presidente troppo sfacciatamente e ripetutamente di parte, ma sono tutti inchini e salamelecchi anche dall'opposizione: dal caso Savona al mercato attuale passando per l'ok al pd anziché sciogliere le camere dopo il governo gialloverde, questo signore ha fatto quello che voleva a senso unico. Ma ripeto, anche le opposizioni tacciono, e la cosa la dice lunga sul loro spessore politico.
 
Vitali, l'undicesimo "europeista/MAIE/CD", ci ha ripensato e torna all'ovile. "Hanno pesato gli affetti personali. Ma che ci andavo a fare io che sono all'ultima legislatura con Conte?" Che manicomio!:clap::clap::clap:

Saro' malizioso ma Vitali era andato da Conte preoccupato di andare a elezioni e perdere lo stipendio, Berlusconi lo ha rincuorato che se si va alle elezioni gli paga lui lo stipendio mancato e magari lo ricandida. Di quanto mi sono sbagliato?
 
Saro' malizioso ma Vitali era andato da Conte preoccupato di andare a elezioni e perdere lo stipendio, Berlusconi lo ha rincuorato che se si va alle elezioni gli paga lui lo stipendio mancato e magari lo ricandida. Di quanto mi sono sbagliato?

Ergo bisogna aprire un'altra indagine su Berlusconi per corruzione di un senatore, mi sembrerebbe un'indagine doverosa.:o
 
In pratica ha detto che, siccome non si vota lo stesso, allora evita di fare le corna a Silvio. Che patriota :D
 
In pratica ha detto che, siccome non si vota lo stesso, allora evita di fare le corna a Silvio. Che patriota :D

Un "patriota" che Conte personalmente si è scomodato di telefonargli, però!

Lo ha dichiarato Vitali stesso in un'intervista telefonica in diretta su La7. A precisa domanda, ma chi l'ha contattata? Ha risposto, "Conte".

Ma un PdC si deve mettere nel pieno delle consultazioni, a telefonare ai peones del Parlamento per convincerli a cambiar casacca? Sta proprio disperato forte!KO!
 
Saro' malizioso ma Vitali era andato da Conte preoccupato di andare a elezioni e perdere lo stipendio, Berlusconi lo ha rincuorato che se si va alle elezioni gli paga lui lo stipendio mancato e magari lo ricandida. Di quanto mi sono sbagliato?
non so di quanto ma ....
certamente la tua supposizione mi sembra una corazzata potemkin de gran class .
 
Un'altra intervista a conferma di quanto ho scritto sopra:

https://video.corriere.it/politica/...cambiato-idea-4-telefonata-berlusconi-salvini

«Avevo raggiunto Conte a palazzo Chigi e mi aveva convinto, ma poi in serata mi hanno chiamato prima Berlusconi e poi Salvini. Ho cambiato idea. Adesso chiedo scusa a Conte. Sono stravolto». Raggiungiamo il senatore di Cambiamo, Luigi Vitali, mentre in auto si sta rifugiando nella sua Puglia. Non ha chiuso occhio. «Arrivato a casa, stacco i telefoni e dormo».
 
Indietro