convenzione russiabond (Binck)

...diciamo che l'aspetto saliente della convenzione è il tasso e la leva che ci offrono.

...e il costo per eseguito, grazie OK!
7€ buono, ma non vale per Euronext nè per Lux, dove si paga troppo, bisognerebbe chiedere riduzione.
 
OK!.....ci sono anche io...... grazie

aspetto info
 
....porchè..... libera la casella....:rolleyes:
ma chi capzo..... ti scrive una continuazione.....:D.....:p
 
dovrei commentare ogni post
inizio da questo

i titoli senza prospetto informativo (scriverlo e pubblicarlo è un onere per l'emittente che tende quindi a non farlo) possono essere venduti solo ai professionali, mica ti vorrai trovare con qualche vecchietta che si compra astaldi sul primario a 100 :eek: le vecchiette sono deboli di cuore.

per essere professionale bisogna avere due su tre dei seguenti requisiti
1. patrimonio > 500 k
2. aver fatto un numero significativo di negoziazioni >50 k nel trimestre precedente
3. occuparsi di finanza professionalmente, (su questo requisito sono abbastanza attenti)

ma ne bastano 2 su 3 quindi basta un discreto patrimonio e si ottiene la qualifica

non è tanto facile, in SIM sempre fatto ma in banca fanno finta ci sia sempre qualcosa che non va nei documenti....
Invece gli olandesi....
 
Ragazzi i servizi buoni o esclusivi vanno pagati!
Detto questo, ben vengano le "offerte" per i fedelissimi e i nuovi adepti.
Personalmente, binck mi ha aperto a nuovi mercati e devo solo ringraziare che esista.
 
Ragazzi i servizi buoni o esclusivi vanno pagati!
Detto questo, ben vengano le "offerte" per i fedelissimi e i nuovi adepti.
Personalmente, binck mi ha aperto a nuovi mercati e devo solo ringraziare che esista.

ci puoi fare qualche esempio?

chi fornisce informativa utile a conoscere tempestivamente il prossimo lancio di un nuovo bond?
 
Più che conoscerli il problema è arrivarci ad alcuni collocamenti, sia come logistica, che come capitale mi pare che le occasioni ghiotte partano quasi sempre da 100k
 
Anche io sono interessato.....attendo gli sviluppi.
Buon lavoro!!
 
Pure io sono interessato!


Buona trattativa!


OK!
 
per chi ha già conto binck?
 
per chi ha già conto binck?

lo abbiamo quasi tutti ma non lo usiamo senza buone condizioni

sarebbe poi bello che qualche toptrader ci illustrasse le potenzialità e i mercati poco conosciuti accessibili con binck
 
Ultima modifica:
roby ciao tienimi informato cosi' mi levo finekkio dalle scatole
 
Sono interessato anche io.
 
sono interessato...e la casella MP di porchetto e' piena:rolleyes:
 
Indietro