convenzione russiabond (Binck)

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

thanks...OK!...qualcuno ha mai provato a trasferire titoli da iwbank a binck titoli otc?quanto ha impiegato?....Temo per la risposta:specchio:
mi sa che i due otc non colloquiano nel senso che poi su binck vale solo in vendita.

in teoria i tempi tecnici sarebbero brevi ma dipende in quanto tempo la tua controparte esegue il trasferimento.

1 giorno per i titoli su depositaria italiana (monte titoli) e circa 3 giorni depositaria estera (euroclear,cedel,..)
 
allora meglio cambio piazza otc/mot e poi eventulamente trasferimento.....il pmc viene mantenuto nel trasferimento pari nominativo,giusto?


mi sa che i due otc non colloquiano nel senso che poi su binck vale solo in vendita.

in teoria i tempi tecnici sarebbero brevi ma dipende in quanto tempo la tua controparte esegue il trasferimento.

1 giorno per i titoli su depositaria italiana (monte titoli) e circa 3 giorni depositaria estera (euroclear,cedel,..)
 
thanks...OK!...qualcuno ha mai provato a trasferire titoli da iwbank a binck titoli otc?quanto ha impiegato?....Temo per la risposta:specchio:

...da BIM a binck ...poki giorni ...con la dovuta spinta ;)

...otc acquiso bim poi su binck facevo quel che volevo luss o otc per vendere logi.mente
 
allora meglio cambio piazza otc/mot e poi eventulamente trasferimento.....il pmc viene mantenuto nel trasferimento pari nominativo,giusto?
yes il pmc rimane uguale per stessa intestazione deposito titoli e quindi stesso proprietario del titolo
 
...porchetto se ci sei batti un colpo

...trova un ritaglio di tempo per chiudere e portare a termine questa operazione ...

ci sono moltissimi new entry e vecchi interessati ...non deludiamoli

fatti vivo ...dove sei scappato ...ca.z.z.o oooooo


Porchetto torni a bordo ...caz.z....o..ooooo

De Falco a Schettino: ''Torni subito a bordo, *****!!" - YouTube
 
otc solo in vendita, in acquisto fino al 31/03 è in prova solo per alcuni clienti

dopo che avran provato lo estenderanno a tutti?, 50 € di max è ottimo.

consiglio a Binck di affiancare a otc anche otc on line, come webank, così risparmiano mano d'opera.
invece di chiamare in continuo a chiedere prezzo, cliente lancia ordine che se colpisce controparte viene eseguito, se no viene rifiutato e può riprovare a prezzo differente
 
Interessato...Attualmente sono nella fascia dei 7€ di commissioni.
Grazie
Ps. la casella di posta è ancora piena
 
Interessato...Attualmente sono nella fascia dei 7€ di commissioni.
Grazie
Ps. la casella di posta è ancora piena

...NON risponde neanche più ai messaggi watsapp...

sapevo che era molto impegnato ma non pensavo fino a questo punto...è proprio LATITANTE

...il boss di binck è in ottimi rapporti sembra con porchetto e di fatto lui interagisce direttamente per le commissioni ed agevolazioni ...

io gli faccio da "sponsor " ...

meglio da main sponsor ...

alla Sua iniziativa ...

di fatto avendo operatività pari a quasi zero nell'ultimo semestre ...non utilizzo nulla ...ma si sà le cose magari cambiano ...se BdM và oltre 85-90 ;)


che vi devo dire per correttezza perchè non mi và di passare da quaraquaqua...

aspettiamo che si faccia vivo ...lui ha tutto indirizzi liste e-mail ...

prima o dopo si sveglierà dal letargo...

l'importante è essere corretti e trasparenti ....sempre come faccio sempre io ...per questo lui ha dato il nome all'iniziativa con il mio nick ...;)

Sveglia Porchetto dove sei andato a finire ...porca trota ...:D
 
Anch'io ssono interessato, ho il conto binck da un paio di mesi

ciao anche io sono interesato..ho conto bink da un po' ma non lo movimento molto causa connissioni..non ho aderito a nessuna altra lista posso unirmi???

grazie
 
dopo che avran provato lo estenderanno a tutti?, 50 € di max è ottimo.

consiglio a Binck di affiancare a otc anche otc on line, come webank, così risparmiano mano d'opera.
invece di chiamare in continuo a chiedere prezzo, cliente lancia ordine che se colpisce controparte viene eseguito, se no viene rifiutato e può riprovare a prezzo differente

scusate, ma ho scritto € 50 fissi, quindi che tu compri € 1000 o € 100000 di obbligazioni otc sono sempre € 50 di commissioni. Iwbank fa invece lo 0,20% che per quantitativi grossi è un salasso. Io quando devo acquistare piccoli quantitativi vado su iwbank e poi trasferisco su binck
 
dopo che avran provato lo estenderanno a tutti?, 50 € di max è ottimo.

consiglio a Binck di affiancare a otc anche otc on line, come webank, così risparmiano mano d'opera.
invece di chiamare in continuo a chiedere prezzo, cliente lancia ordine che se colpisce controparte viene eseguito, se no viene rifiutato e può riprovare a prezzo differente

è quello che sta facendo binck in prova a pochi clienti fino al 31marzo. Invii via email richiesta di acquisto titolo con prezzo max. Se il prezzo è superiore ti avvisano via email, se vuoi ancora acquistare modifichi il prezzo, ti telefonano per confermare l'ordine e lo acquisti.
Spero che dopo il 31 marzo venga esteso a tutti
 
Interessato anche io.
Ho già un conto Binck.

Grazie.
 
PORCHETTO...sveglia ...

qui continuano ad arrivare richieste ...fai uno sforzo apri il forum scrivi qualcosa :D
 
l'ultimo trasferimento ha impiegato circa 40 giorni, ma di solito circa 20 giorni

ma binck invece come è come tempistica a trasferire?
La cosa che non sopporto sono le banche che ci mettono mesi per trasferirti i titoli.
 
è quello che sta facendo binck in prova a pochi clienti fino al 31marzo. Invii via email richiesta di acquisto titolo con prezzo max. Se il prezzo è superiore ti avvisano via email, se vuoi ancora acquistare modifichi il prezzo, ti telefonano per confermare l'ordine e lo acquisti.
Spero che dopo il 31 marzo venga esteso a tutti

vero pero e' veramente farraginoso imho
 
ma binck invece come è come tempistica a trasferire?
La cosa che non sopporto sono le banche che ci mettono mesi per trasferirti i titoli.

da iw a binck a ottobre\novembre hanno impiegato 2-3 settimana circa.... iwbank secondo me prende circa 1 settimana per svolgere la pratica in usciuta...

a binck arrò tutto alla spicciolata.....facendo un po tutto a step...imposta sui ratei comprese....arrivate alla spiecciolata .
ah...e la mia spezzatura di bondmittel XX+5.75€ si è persa al monte titoli.....5.75€ :'(che non risultano più da nessun DT ma per i quali percepisco ancora una cedola separata di 1c€/semestre.:mmmm:
 
Indietro