COOL Majesco Entertainment Co. (Nasdaq:COOL) - VIDEOGIOCHI

:confused:Mi stupisce che ci siano poche entrate .....troppo poche per un vero bottom
qualcuno onesto ha altre idee:rolleyes:
 
:confused:Mi stupisce che ci siano poche entrate .....troppo poche per un vero bottom
qualcuno onesto ha altre idee:rolleyes:

Oggi sembra aver disegnato la candela che tanto aspettavi... Certo, i volumi non convincono molto neache me tuttavia penso che nel range 0.70-0.53 siano state acquistate un bel numero di azioni....
 
questi volumi sono troppo bassi per considerarlo un bottom:confused:....come mai non sono entrati:confused::mmmm:
 
questi volumi sono troppo bassi per considerarlo un bottom:confused:....come mai non sono entrati:confused::mmmm:

Secondo me stavano entrando gia' da tempo e cioe' dal giorno post trimestrale di gennaio. Se guardi bene il 15 gennaio ci sono stati acquisti molto pesanti.
 
doppio minimo a 0,52..........speriamo!
 
saxo doppio minimo dove graficamente

Che giornatina... Quotazione letteralmente impazzita.... Volumi in leggero aumento rispetto a ieri... Non ha toccato il minimo di ieri ma ci e' andata molto vicina.

Tu che ne pensi ??? Mi sembri abbastanza confuso anche tu.
 
Che giornatina... Quotazione letteralmente impazzita.... Volumi in leggero aumento rispetto a ieri... Non ha toccato il minimo di ieri ma ci e' andata molto vicina.

Tu che ne pensi ??? Mi sembri abbastanza confuso anche tu.

mi pare che di vedere un manovratore nervoso continua a provare trappole ,il perche' mi sfugge....se vogliono avere credebilita' e sanno che faranno meglio cosa aspettano
 
mi pare che di vedere un manovratore nervoso continua a provare trappole ,il perche' mi sfugge....se vogliono avere credebilita' e sanno che faranno meglio cosa aspettano

Forse vogliono tenere le carte coperte fino all'ultimo...
 
:confused:settimana prossima pare la decisiva per come e' stata spinta ....proverranno il bottom non c'e' altro spazio
 
:confused:settimana prossima pare la decisiva per come e' stata spinta ....proverranno il bottom non c'e' altro spazio

A me sembra come se il MM abbia molta fretta di chiudere la pratica... Nelle ultime giornate il titolo è stato molto "nervoso" con grandi escursioni di prezzo.
 
Bottom tra 0.41 e 0.45 e poi spinta verso l'alto da news impreviste o trimestrale migliore delle attese (trimestrale prevista proprio nelle prossime 2 settimane...). Notare come gli insiders da novembre non vendono più ma continuano ad acquistare azioni fuori mercato...
 
"Stranamente" stà salendo in vista della prossima trimestrale di martedì.... Solita strategia: salita pre-earnigs, apertura di posizioni shorts, tonfo post trimestrale di cac.ca ??? Che fantasia....:yes::yes::yes::yes:
 
Ultima modifica:
Altra giornatina nervosetta... Chissà che sorpresina ci aspetta...
 
"Stranamente" stà salendo in vista della prossima trimestrale di martedì.... Solita strategia: salita pre-earnigs, apertura di posizioni shorts, tonfo post trimestrale di cac.ca ??? Che fantasia....:yes::yes::yes::yes:

Cavoletti che mago che sono stato !!!!! Mi faccio un applauso da solo... :clap::clap::clap:
 
Grafichino:

Immagine.jpg
 
E visto che ci siamo posto anche il grafico orario dove si vede per bene che nei giorni precedenti la trimestrale qualcuno ha comprato pesantuccio...

Immagine1.png
 
Indietro