[COPPA DEI CAMPIONI] thread unico

grazie havo.
ho lo stesso problema su un'altra lega.
 
per non lasciare nulla di intentato, inoltrato ricorso retroattivo esteso a tutte le 6 giornate ... sentirete i miei legali nella giornata di domani :o
 
per non lasciare nulla di intentato, inoltrato ricorso retroattivo esteso a tutte le 6 giornate ... sentirete i miei legali nella giornata di domani :o

l'unico ricorso che devi fare è contro chi ha curato il mercato della tua squadra :o
 
l'unico ricorso che devi fare è contro chi ha curato il mercato della tua squadra :o

e lascialo lavorare, sta trovando la sua squadra ideale.. vedrai che prima della fine ce la fa a schierarne 11, io ci credo! forza Stunt, nn ci deludere :D:D:D
 
e lascialo lavorare, sta trovando la sua squadra ideale.. vedrai che prima della fine ce la fa a schierarne 11, io ci credo! forza Stunt, nn ci deludere :D:D:D

beh, ma domenica sarà una bella giornata..passiamola al mare a Ostia, no? :D
 
beh, ma domenica sarà una bella giornata..passiamola al mare a Ostia, no? :D

mi spiace, ma qs weekend nn sarà proprio bello... solo verso Verona si preannuncia bel tempo, una gita sul lago di Garda è d'obbligo :D:D
 
una piccola delegazione padovana sarà presente al Bentegodi ;)

invece una rappresentanza trentina sarà ovviamente al seguito della squadra nella trasferta veronese, la maggiore sarà presente al civezzano stadium contro la squadra di havo ( e tengo a ricordare che nonostante gli ultimi deludenti risultati lo stadio sarà ancora una volta tutto esaurito) ed un altra rappresentanza sarà in liguria a sostenere cinqueterre.E POI BISOGNA andare nel Lazio ed anche in Puglia , e poi dicono che il calcio nn fa muovere le persone :D:D Praticamente tutto il trentino si muoverà OK!
Forza tenebra.
 
In vista probabile cambio di modulo. Ho quasi sempre giocato col 433 o 343 ma con amauri fuori e belfodil contro la juve chi me lo fa fare a schierarlo e prendermi il solito5? Se rientra biglia e montolivo faccio un bel 442 che tanto mal che vada prendono 5.5
 
Se i risultati di coppa risulteranno sbagliati (nel senso che non tengono conto della nostra regola dei 4punti ma solo delle soglie) poi sistemo il passaggio del turno in base alle nostre regole
 
ATTENZIONE MI HA RISPOSTO FANTACLUB

scusa se ti rispondo in ritardo, abbiamo avuto qualche problema tecnico con la posta!

Purtroppo per la coppa non e' disponibile la modalita' "chi supera l'altro di tot punti" ma solamente quella con le soglie semplici.

Considera che per la coppa in realta' perde di importanza la regola del vantaggio perche' cmq i meccanismi per stabilire la vincitrice in caso di parita' ci sono (chi fa piu' goal fuori casa, somma dei punti ottenuti).


quindi i risultati li calcoleremo a mano. Ad esempio una partita che finisce 66 a 70 fantaclub ci scriverà 1a1. Con la nostra regola dobbiamo tenere conto che in realtà è 1a2.
Altro esempio: una partita che finisce 71 a 72 fantaclub ci scriverà 1a2. In realtà col nostro regolamento è 1a1.
Altro esempio: una partita che finisce 65 a 68 fantaclub ci scriverà 0a1. In realtà col nostro regolamento è 0a0.

Quindi per chi è ancora in coppa non faccia affidamento a ciò che verrà scritto come risultato ma dovrà tenere sempre conto della regola dei 4 punti e i gol li calcoliamo secondo quella regola.
In caso di parità di risultati o di gol, i gol fuori casa varranno doppio, in caso di parità anche per i gol fuori casa conteranno i fantapunti.
 
perfetto, grazie havo.
di sicuro mi pare una mancanza da parte loro, un pò un controsenso non poterla sceglierla.
 
ottimo havo.

per la ns partita i ragazzi son carichi come molle, sarà un inferno, il tuo :angry::angry: LOTTA DURA E SENZA PAURA. OK!
 
havo. 442 contro 442... ho rischiato il pupone perchè mi ha detto che aveva una gran voglia di purgarti per quello che gli hai fatto passare qs anno( macumbero :p:p).... l'inferno ti aspetta...... una bolgia.....e se per caso mi butti fuori dalla coppa, ti ricordo che quando ci vedremo al pranzo un solo grido ci sarà al ristorante: ti romperemo il :censored::censored::censored::censored: seguito da : a mezzanotte, esci a mezzanotte....:p:p:p
 
da inizio anno è la prima volta che gioco col 442.
Sempre giocato col 433 o 343.. sono stato costretto a mettere il 442 spero che non mi porti sfortuna
 
da inizio anno è la prima volta che gioco col 442.
Sempre giocato col 433 o 343.. sono stato costretto a mettere il 442 spero che non mi porti sfortuna

tu nn hai mai avuto sti problemi... io basta che mi tenevo Immobile :wall::wall::wall: totti ha giocato mercoledì e probabilmente nn giocherà domani, insigne starà fuori per maertens..... nn potevo rischiare 433.... a parte che nn gioca guana ed ho solo 3 titolari a centrocampo, speriamo che me ne entri .. cossu dovrebbe giocare uno spezzone ed anche onazi.. sperem OK!
 
Intanto lo spauracchio Palacio è andato, domani achtung a Denis e kaka... vedimme... ed incrociamo...OK!
 
Attaccanti a secco ma partitona di Iturbe..
Domani Pizarro è motivatissimo ;)
 
Indietro