CORNELL BHN VI - i primi passi

15000 0.9096 ma sto perdendo quasi 5 mila euro con manovre sbagliate uniland
 
Fa parte degli interessi di Cornell????

Viaggi del Ventaglio: avviata partnership con il gruppo Finelco per il brand 105 Travel

Finanzaonline.com - 19.2.08/16:52



Fa parte degli interessi/attività di Cornell come Arena?????
 
Ma perché ogni volta che esce scritto la Malerba viene fuori la faccina con la linguaccia? sarà un caso?

:D

Dopo un viaggio di lavoro durato qualche settimana vedo che ci sono importanti novità
 
notizia scontata ma ottima e risolutiva. domani mi aspetto grossi volumi e prezzi all'attacco dell'euro.
 
Guardate una cosa:


21/01/2008 16:12 - Cornell Bhn: Carlo Corba scende al 22,7%, Yorkville sale al 61,254%
La Consob ha comunicato che Carlo Corba Colombo ha ridotto la partecipazione detenuta in Cornell Bhn al 22,704% dal 56,639%. L’operazione è datata 14 gennaio 2008. Alla stessa data Yorkville Advisors, attraverso Ya Global Dutch BV, è salito al 61,254% dal 4,952%.


07/02/2008 15:51 - Cornell Bhn: Carlo Corba Colombo scende al 10,03%,Bhn Srl detiene 6,3%
La Consob ha comunicato che Carlo Corba Colombo ha ridotto la partecipazione detenuta in Cornell Bhn al 10,034% dal 22,703% dichiarato in precedenza. L’operazione è datata 30 gennaio 2008. Nello stesso giorno Bhn Srl ha annunciato di essere in possesso del 6,335% del capitale.

Corba è sceso ancora ma quello che più conta ha comperato BHN. Perchè???

Qual'è il loro interesse ad avere uan partecipazione? Come se non volessero che le azioni si riversassero su mkt.

Forse avete ragione. Botto vicino
 
ho venduto tutto cio che avevo ed ho scommesso su di te ti avevo visto convinto è penso che l'istinto mi abbia dato ragione grande gen:)
 
mi mi sa che cornell ha messo fretta al corba .........ordine devi uscire......
 
Indietro