Coronavirus, De Luca: "La Campania ha chiuso mentre altri facevano brindisi in piazza

Ma smettila con questa storia, la matematica non è razzista, che stai dicendo? i numeri sono numeri!!! negare l'evidenza dei numeri a che serve, e a chi serve?

Ma falla finita
Siete molto fortunati che i Lombardi sono gente più che comprensiva

Ma il momento in cui non uscirà dalla nostra regione un euro di tasse per salvarvi si avvicina sempre di più
 
Ma falla finita
Siete molto fortunati che i Lombardi sono gente più che comprensiva

Ma il momento in cui non uscirà dalla nostra regione un euro di tasse per salvarvi si avvicina sempre di più

Ma cosa c'entra, cosa c'entra? stai dicendo che se uno è miliardario e paga un sacco di tasse, allora il fatto che infetti decine di persone non è un problema? e non dovrebbe prendere precauzioni?
 
Ma cosa c'entra, cosa c'entra? stai dicendo che se uno è miliardario e paga un sacco di tasse, allora il fatto che infetti decine di persone non è un problema? e non dovrebbe prendere precauzioni?

Sto dicendo quello che hai capito benissimo e che vuoi rigirare come preferisci

Gente come te avvicina inesorabilmente le persone del nord all’indipendentismo

Saluti
 
De Luca sta semplicemente facendo campagna elettorale (sui feretri dei bergamaschi)

Nulla più, nulla meno

Da governatore di una regione popolosa ambisce anche a qualcosa a livello nazionale ma é stato, ancora più semplicemente, asfaltato da Zaia

Zaia voti in Campania li prende, De Luca in veneto non ne prende uno che sia uno, neppure da campani trasferiti in Veneto

Se poi De Luca si presenta in Lombardia, con tutto quello che va a dire in giro ...
 
Ma cosa c'entra, cosa c'entra? stai dicendo che se uno è miliardario e paga un sacco di tasse, allora il fatto che infetti decine di persone non è un problema? e non dovrebbe prendere precauzioni?

Ma tu sei ancora qui con queste strònzàte ? 10 3d contro la Lombardia e zero contro la Cina che è la vera causa di tutto. Sei in malafede, tu come tutti gli altri kompagni e sinceramente avete rotto il capzo. Certo che se i polentoni non aprono gli occhi neppure di fronte a queste vigliaccate significa che sono proprio dei rimba.
 
Chiudiamo la Lombardia. Ma chiudiamo anche gli ospedali per chi viene fuori dalla Lombardia, rischiano di contagiarsi...

Marche tasso letalita' per coronavirus peggiore in Italia dopo la Lombardia.
Chiudiamo le Marche per sempre fino a Natale 2021.:o
 
Ma cosa c'entra, cosa c'entra? stai dicendo che se uno è miliardario e paga un sacco di tasse, allora il fatto che infetti decine di persone non è un problema? e non dovrebbe prendere precauzioni?

Non parlavi così quando gli imprenditori "inquinavano".
Sei un komunista buono solo a fare il tifo per i ciuccia soldi della p.a.
Noi ci teniamo i nostri malati, tu tieniti i tuoi in Campania. Ma di tutte le malattie, altrimenti paghi.
E subito, non a spalle del ssn.
 
Sto dicendo quello che hai capito benissimo e che vuoi rigirare come preferisci

Gente come te avvicina inesorabilmente le persone del nord all’indipendentismo

Saluti

uh che paura, e il sovranismo? sparito? quindi stai dicendo che era tutta una farsa per prendere i voti dei boccaloni del nord...:rolleyes:

Ma tu poi non sei come me di Forza Italia? Mi sembra che Silvio stia prendendo le distanze da una certa parte insulsa della lega, o sbaglio? hai già saltato il fosso?
 
De Luca sta semplicemente facendo campagna elettorale (sui feretri dei bergamaschi)

Nulla più, nulla meno

Da governatore di una regione popolosa ambisce anche a qualcosa a livello nazionale ma é stato, ancora più semplicemente, asfaltato da Zaia

Zaia voti in Campania li prende, De Luca in veneto non ne prende uno che sia uno, neppure da campani trasferiti in Veneto

Se poi De Luca si presenta in Lombardia, con tutto quello che va a dire in giro ...

Zaia prende i voti in Campania :D i voti in Campania li prendono quei politici del centrodx, di Forza Italia ex pdl che si sono venduti alla lega, nell'ennesimo trasformismo tipico di quelle parti (io sono campano, ma riconosco quali sono i limiti della politica campana e che tipo di elettori clientelari ci siano, io non sono il lombardo che difende a tutti i costi i suoi compatrioti, no no)
 
uh che paura, e il sovranismo? sparito? quindi stai dicendo che era tutta una farsa per prendere i voti dei boccaloni del nord...:rolleyes:

Ma tu poi non sei come me di Forza Italia? Mi sembra che Silvio stia prendendo le distanze da una certa parte insulsa della lega, o sbaglio? hai già saltato il fosso?

Io ho SEMPRE votato Forza Italia
Ma sono prima di tutto Lombardo
L’odio che state riversando su noi Lombardi sta creando un iceberg sommerso che , se vivi di soldi dello stato al sud, non puoi nemmeno immaginare cosa sia

E la gente come te che apre thread come questo altro non fa che aiutare la parte sommersa dell’iceberg a diventare visibile a tutti

Con le conseguenze del caso: nessuno poi pianga per quanto razzista si è dimostrato in questo frangente
 
Ma tu sei ancora qui con queste strònzàte ? 10 3d contro la Lombardia e zero contro la Cina che è la vera causa di tutto. Sei in malafede, tu come tutti gli altri kompagni e sinceramente avete rotto il capzo. Certo che se i polentoni non aprono gli occhi neppure di fronte a queste vigliaccate significa che sono proprio dei rimba.

sì infatti questo forum è popolato da cinesi, quindi bisogna fare un sacco di discussioni contro i cinesi :rolleyes:
posso scriverlo anche 100 volte: colpa dei cinesi, colpa dei cinesi, colpa dei cinesi

detto questo, la causa primaria, passiamo alla causa secondaria: COSA ha provocato l'esplosione e il mancato contenimento nel principale focolaio MONDIALE (finora) del coronavirus? COSA? i politici tutti, nazionali e regionali e comunali, NON HANNO ALCUNA RESPONSABILITA'?

Nell'ordine: Conte, Zingaretti, Fontana, Gallera, Sala, Gori non hanno nessuna responsabilità?

per me ce l'hanno TUTTI, in misura diversa, per te invece ce l'hanno solo alcuni, esclusi i tuoi, e qui si vede la tua faziosità, e la tua furbizia levantina (e poi sarebbero quelli del sud), non dimentichiamo che ti sei spacciato per anni per grillino, infinocchiando tanti sempliciotti grillini ma in buona fede, non come te.
 
Chiudiamo la Lombardia. Ma chiudiamo anche gli ospedali per chi viene fuori dalla Lombardia, rischiano di contagiarsi...

Marche tasso letalita' per coronavirus peggiore in Italia dopo la Lombardia.
Chiudiamo le Marche per sempre fino a Natale 2021.:o

Che noia, sembra che esista solo la sanità lombarda, guarda che ci sono un sacco di eccellenze anche in altre regioni, ad esempio nel Lazio, il bambin Gesù. il Gemelli non hanno NIENTE da invidiare agli ospedali lombardi, niente

Vuol dire che i calabresi porteranno i loro soldi (già, perchè mica gli ospedali lombardi lavorano a gratis, PAGANO LE ASL DEL SUD, che poi guarda caso sono in forte perdita) nel Lazio invece che in Lombardia
 
Io ho SEMPRE votato Forza Italia
Ma sono prima di tutto Lombardo
L’odio che state riversando su noi Lombardi sta creando un iceberg sommerso che , se vivi di soldi dello stato al sud, non puoi nemmeno immaginare cosa sia

E la gente come te che apre thread come questo altro non fa che aiutare la parte sommersa dell’iceberg a diventare visibile a tutti

Con le conseguenze del caso: nessuno poi pianga per quanto razzista si è dimostrato in questo frangente

Ma quale odio, basta, io quando ho dovuto randellare i miei compatrioti, tutti in attesa del reddito di nullafacenza l'ho fatto, per anni e anni ho fatto post contro giggino o' fuoricorso, mentre altri fingevano di adularlo ( i falsi grillini che scrivono qui dentro, non tu, gli altri 2)
E ho sempre appoggiato la politica del fare lombardo, quando ad esempio erano a favore della TAV contro i grillini, da che parte ero io? quindi come fai a dire che io sia mosso da odio verso i lombardi? è assolutamente assurdo.
Schifare certi politici lombardi NON significa assolutamente schifare tutti i lombardi!!! e ci mancherebbe, io sono nazionalista più dei finti sovrannnnisti che in realtà sono dei venduti a potenze nemiche straniere
 
Zaia prende i voti in Campania :D i voti in Campania li prendono quei politici del centrodx, di Forza Italia ex pdl che si sono venduti alla lega, nell'ennesimo trasformismo tipico di quelle parti (io sono campano, ma riconosco quali sono i limiti della politica campana e che tipo di elettori clientelari ci siano, io non sono il lombardo che difende a tutti i costi i suoi compatrioti, no no)

Non tutti i campani votano i trasformisti
 
qando qualcuno scrive di chiudere i lombardi dentro la Lombardia io risponderei anche di chiudere i soldi dei lombardi dentro la Lombardia cosi vediamo se il re delle 2 Sicilie senza soldi parla ancora
 
qando qualcuno scrive di chiudere i lombardi dentro la Lombardia io risponderei anche di chiudere i soldi dei lombardi dentro la Lombardia cosi vediamo se il re delle 2 Sicilie senza soldi parla ancora

sì allora chiudiamo le merci della Cina a Wuhan, ma che qazzo di discorso è?
 
dubito che troverai leghisti doc della prima ora in Campania :D

Io ho parlo di Zaia
Tu parli di un generico leghista

Io parlo di De Luca
Tu di un generico forzaitaliota, o di un generico piddino


Zaia raccoglierebbe in Campania più voti di un leghista medio
De Luca raccoglierebbe meno voti in Veneto di un piddino medio
 
sì allora chiudiamo le merci della Cina a Wuhan, ma che qazzo di discorso è?

Che razza di discorso sbilenco é il tuo

Lui parla di TASSE monodirezionali (Lombardia ---> resto d'Italia)

Tu parli di scambio di merci pagate con denaro (Wuhan <---> italia)


Notare altresì la differenza tra ---> e <--->
 
Che razza di discorso sbilenco é il tuo

Lui parla di TASSE monodirezionali (Lombardia ---> resto d'Italia)

Tu parli di scambio di merci pagate con denaro (Wuhan <---> italia)


Notare altresì la differenza tra ---> e <--->

questa è una fake news storica, ho già parlato altre volte di questo presunto residuo fiscale lombardo
da cui bisognerebbe scorporare tutta la quota di aziende NAZIONALI che hanno sede in Lombardia
ma sono NAZIONALI

allo stesso modo, ovviamente, risulta "drogato" il bilancio regionale laziale, che infatti ha anch'esso un residuo fiscale, minore di quello lombardo, ma c'è
l'avresti mai detto su basi empiriche? NO. sono distorsioni di percezione, il presunto residuo fiscale lombardo e del nord in generale è molto minore di quello che appare nei numeri ufficiali
pochi miliardi di euro, peraltro dovuti al fatto che lo Stato ha investito molto di più in infrastrutture che al sud, l'AV è tutta al centronord, si ferma a Salerno, è assente in tutte le altre regioni del sud, ad esempio
ma non solo. anche le autostrade, chi le ha costruite? Lo Stato, che poi le ha privatizzate. Ma le abbiamo pagate NOI con le nostre tasse
e non la Lombardia, che ha avuto per dire un numero 3000 km di autostrade contro i 300 dell'unica autostrada calabrese, per esempio
 
Indietro