Corteggiamento n 4, non dire gatto se non ce l hai nel sacco...

Sai che non lo avevo mai visto in lingua originale? Grazie!
Il British English suona in un modo fantastico, stasera lo cerco su Netflix e lo guardo tutto!

Sempre in tema di lingua, ho visto a teatro a Londra Jude Law, in Amleto. Bravissimo, ma il vecchio inglese è incomprensibile!

Se non ci fosse la pandemia avrei già preso un biglietto aereo e un po' di distanza e aria nuova avrebbe risolto tutto.

Invece c'è ancora la pandemia e la soluzione è la palestra. Ad un certo punto sei così sfinita che non pensi più.

Guardo film solo in lingua originale da diversi lustri, non me ne vogliano i doppiatori (bravi quanto volete) ma non c'è paragone...

P.S: l'old english sarà incomprensibile, ma anche certi inglesi che non pronunciano metà delle parole con i loro glottal stop... :( chiaramente un mio limite.
Gli americani, per me almeno, molto più comprensibili.

P.S.2: della palestra non saprei, ho lo stesso tono muscolare di un piatto di semolino.
 
...

Da quel che ricordo (è di tanti anni fa) decisamente smielata, ma la storia del personaggio di Kate Winslet spiega parzialmente la dinamica che si instaura in alcune (tante?) coppie.
Però il personaggio di Kate Winslet alla fine si libera dalla "sindrome da crocerossina": dovrebbe essere di esempio per molte donne, ma purtroppo non è così

anche questo libro potrebbe essere utile

libro.jpeg

qui sono elencate tutte le categorie di maschi "tipo 38" e varie tattiche per sbarazzarsene :D
 
Però il personaggio di Kate Winslet alla fine si libera dalla "sindrome da crocerossina": dovrebbe essere di esempio per molte donne, ma purtroppo non è così

anche questo libro potrebbe essere utile

qui sono elencate tutte le categorie di maschi "tipo 38" e varie tattiche per sbarazzarsene :D

Secondo me è più facile sbarazzarsi della "sindrome" nei film che nella vita vera (specie in gioventù).

Ricordo diversi discorsi da spogliatoio, in palestra o in fila dal barbiere dove alcuni colleghi maschi si vantavano di come trattavano male mogli e fidanzate (per non contare corna e cornetti vari) che le consorti subivano. Poi mi faceva un po' strano, quando capitava, andarci a cena con alcune di queste "coppie felici" :(

Ragionevole che l'autore del libro sia proprio un uomo (se non è un nom de plume... :)).

Dall'"interno" forse si ha una visione migliore su queste magagne :boh:
 
Questa mattina caffè in un bar gestito da una marocchina favolosa di 40 anni..... Anni fa 2014 se ricordo bene l ho corteggiata per mesi.....alla fine cedette e mi invito lei a cena ma dissi di no......era amica di marocchini discutibili...... Ora è impegnata con un tizio.

:wall:
È una delle mosse più assurde che abbia mai sentito. Che quarzo l'hai corteggiata a fare per puro spirito sportivo
 
Qui un esempio di come Beppa Giosef tratta con il sesso opposto.
Sobria e delicata come solo lei sa essere.

BG02.JPG
 
Ieri sera ho rivisto una ragazza. Hr conosco da sempre, quakche anno fa stava con un tipo pelato.... Ieri era con sua mamma, mia vicina di casa...... Ha 43 anni, molto Carina, bionda, occhi azzurri... Mi è sempre piaciuta ma lei non lo Sa.....era abituata a vedermi coi capelli corti, ora sono lunghi causa civid, me li sono tagliati io parecchio ma un pochino lunghi lo sono...... Ah non ti avevo riconosciuto con questo look..... Continuava a gurdaeni intensamente negli occhi.... Somigli a quell attore.......ma non ha detto chi.... Ho pensato a cage, Bangkok dangerous..... Il taglio è quello, il fisico anche...
 
Qualche suggerimento da parte del signor Cunningham..:o:D

 
Vista manu... Tra gli scaffali le ho fatto mega inchino..... Scambio di battute.... Poi casualmente ha aperto la Cassa 5 e l ho rivista.. Non dicevo nulla, e Stata lei a chiedermi se ero già stato in ferie.... Lei va a settembre... Le ho chiesto del vaccino... Ha paura a farlo... Le ho detto che sono stato al Ps dopo vaccino..... Cosa hanno detto? Beh il cuore va bene, cioè potrebbe andare meglio. Ah ma Avevi problemi già prima.? Ma noooo Era una battuta... Si è messa a ridere....:D
 
Qualcosa mi dice che si è lasciata col barbuto calabrese (o quello che era).
 
Qualcosa mi dice che si è lasciata col barbuto calabrese (o quello che era).

Mah avrei potuto stare di più vicino a lei tra gli scaffali, ma il market era pieno ed il vice direttore nelle vicinanze. Se era lui è un ing che lavora in città, avevo chiesto ad amico geom ma non lo conosceva...... Ho avuto un misto di sensazioni strane quando l ho vista, ero molto emozionatoved anche contento , ma per un attimo ho provato anche rancore verso di lei..... Per quello che avrebbe potuto essere e che non è stato...
 
E da cosa lo intuisci? Solo perché dopo mesi che non vedeva Top gli ha chiesto come stava?

Tra gli scaffali le ho detto che era un anno che non la vedevo., lei mi ha detto che non ero più andato, ho precisato che vado solo di domenica.... Ah beh se vieni di domenica non mi vedi mai, faccio orario ridotto e mai la domenica..
 
Schiusate, io ricordo che ani e ani e ani fa, passando di qua (ma anche un pò di là, un pò su e un pò giù), lessi di una maratona olimpica per arrivare a conquistare una donzella ed il di lei cuore.

Si giunse al traguardo e se sì, quale fu premio ?

Sennò ripasso fra altri ani ani e ani.

Ciauz
 
Schiusate, io ricordo che ani e ani e ani fa, passando di qua (ma anche un pò di là, un pò su e un pò giù), lessi di una maratona olimpica per arrivare a conquistare una donzella ed il di lei cuore.

Si giunse al traguardo e se sì, quale fu premio ?

Sennò ripasso fra altri ani ani e ani.

Ciauz
solo chiacchiere e distintivo (cit) :D
 
Schiusate, io ricordo che ani e ani e ani fa, passando di qua (ma anche un pò di là, un pò su e un pò giù), lessi di una maratona olimpica per arrivare a conquistare una donzella ed il di lei cuore.

Si giunse al traguardo e se sì, quale fu premio ?

Sennò ripasso fra altri ani ani e ani.

Ciauz

Non è cambiato nulla, siamo tutti casi da Luca vivi felice 😂
 
Insomma, aspettando Godo(t).

Il piacere dell'attesa è esso stesso piacere ?

Ripasso all'apertura delle Olimpiadi di Parigi :D
 
Eppure Toptrader ha tutto quello che occorre per far felice una donna:
gentile, generoso, romantico, benestante, giovanile, paziente, vaccinato...
non si capisce come faccia ad andare perennemente in bianco.
 
Indietro