Corteggiamento n2, perdersi negli occhioni della amata

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Luis, invita a casa la ventunenne e dopo cena guardate insieme abbracciati A long return.
 
Le asiatiche e le thai, per mia esperienza personale portano molto bene i loro anni, complice anche la dieta più salubre che conducono rispetto a noi occidentali...anche se la globalizzazione ora sta facendo danni anche là :o

Quella ragazza in foto potrebbe tranquillamente avere 28 anni come 35 :o:cool:

Già OK!

.... che ne sanno i nostri colleghi di topic :D
 
A parte che c'è un maratoneta ancora più vecchio... Io faccio le gare master di nuoto e ne vedo una cifra di "vecchietti", me compreso, che ancora si difendono e che non sfigurerebbero con ragazzi di 30 o 40 più giovani... Ma che c'entra? Un conto è la prestazione atletica, comunque sempre molto inferiore a quella della stessa persona da giovane, ben altro è l'appeal che un "vecchietto" può avere su una giovane ragazza... O peggio ancora, che una vecchietta possa avere su un ragazzo 25enne...

Anch'io sapevo di almeno un ultracentenario, ma non volevo postare eventi troppo lontani dai 3 sigma della distribuzione. (:D)
Secondo me c'entra invece, qua non si fa un discorso di prestazioni atletiche (nelle maratone) e di appeal sulle donne (nel corteggiamento): qua il discorso è più generale. Mc Candless diceva "Non è importante essere forti, ma sentirsi forti." Niente di più vero.

Se il nonnetto di 90 anni comincia a dire "è una questione di età", non farà mai una maratona, così come un cinquantenne soffocherà i suoi sentimenti solo perchè si sente vecchio. Mio modestissimo parere.
 
Ricapitolando:
Smartphone
Auricolari bluetooth
Aspirapolvere
... cosa manca? :p

Mi Global Home

Allora il Miband4 è una delusione...
Bilancia fighissima...
Non ricordo se hanno già presentato all'ultimo Xiaomi meeting la scopa elettrica o sta per uscire. Cmq, quando passerà a miglior vita la mia la prendo sicuro.
Can't go wrong with Xiaomi!
 
Allora il Miband4 è una delusione...
Bilancia fighissima...
Non ricordo se hanno già presentato all'ultimo Xiaomi meeting la scopa elettrica o sta per uscire. Cmq, quando passerà a miglior vita la mia la prendo sicuro.
Can't go wrong with Xiaomi!

Mi Italy

...mi raccomando, martedì :o

Cattura.JPG
 
Indietro