Corteggiamento n2, perdersi negli occhioni della amata

Luis, invita a casa la ventunenne e dopo cena guardate insieme abbracciati A long return.
 
Le asiatiche e le thai, per mia esperienza personale portano molto bene i loro anni, complice anche la dieta più salubre che conducono rispetto a noi occidentali...anche se la globalizzazione ora sta facendo danni anche là :o

Quella ragazza in foto potrebbe tranquillamente avere 28 anni come 35 :o:cool:

Già OK!

.... che ne sanno i nostri colleghi di topic :D
 
A parte che c'è un maratoneta ancora più vecchio... Io faccio le gare master di nuoto e ne vedo una cifra di "vecchietti", me compreso, che ancora si difendono e che non sfigurerebbero con ragazzi di 30 o 40 più giovani... Ma che c'entra? Un conto è la prestazione atletica, comunque sempre molto inferiore a quella della stessa persona da giovane, ben altro è l'appeal che un "vecchietto" può avere su una giovane ragazza... O peggio ancora, che una vecchietta possa avere su un ragazzo 25enne...

Anch'io sapevo di almeno un ultracentenario, ma non volevo postare eventi troppo lontani dai 3 sigma della distribuzione. (:D)
Secondo me c'entra invece, qua non si fa un discorso di prestazioni atletiche (nelle maratone) e di appeal sulle donne (nel corteggiamento): qua il discorso è più generale. Mc Candless diceva "Non è importante essere forti, ma sentirsi forti." Niente di più vero.

Se il nonnetto di 90 anni comincia a dire "è una questione di età", non farà mai una maratona, così come un cinquantenne soffocherà i suoi sentimenti solo perchè si sente vecchio. Mio modestissimo parere.
 
Ricapitolando:
Smartphone
Auricolari bluetooth
Aspirapolvere
... cosa manca? :p

Mi Global Home

Allora il Miband4 è una delusione...
Bilancia fighissima...
Non ricordo se hanno già presentato all'ultimo Xiaomi meeting la scopa elettrica o sta per uscire. Cmq, quando passerà a miglior vita la mia la prendo sicuro.
Can't go wrong with Xiaomi!
 
Allora il Miband4 è una delusione...
Bilancia fighissima...
Non ricordo se hanno già presentato all'ultimo Xiaomi meeting la scopa elettrica o sta per uscire. Cmq, quando passerà a miglior vita la mia la prendo sicuro.
Can't go wrong with Xiaomi!

Mi Italy

...mi raccomando, martedì :o

Cattura.JPG
 
Indietro