Corteggiamento n2, perdersi negli occhioni della amata

E comunque, dite pure quello che vi pare, che sarò condizionato, che non capisco niente di cinema e TV... ma io in generale tutto quello che è di produzione americana lo vedo fatto molto meglio: la qualità della pellicola, dei colori, delle luci, dei costumi, degli oggetti di scena, delle comparse, delle riprese, della trama, della tecnica e degli effetti, della scelta delle colonne sonore, della creazione dell'atmosfera, che sia di suspance, di azione, di comicità, di passione... Gli attori sono più belli (nel senso che hanno facce che "bucano lo schermo"), ma recitano spesso anche meglio... Insomma tutto mi sembra molto più curato.
Non a caso io ho sempre apprezzato molto di più i remake americani di film e serie TV europee. Un esempio su tutti (e già so che non sarete d'accordo) il confronto secondo me impietoso a favore della divertentissima versione americana di "tre scapoli e un bebè" "tre uomini e una culla", ma di esempi ce ne sono a iosa anche nelle serie TV, come per la versione americana del francese "les revenants", "the returned" ...
 
Ultima modifica:
E comunque, dite pure quello che vi pare, che sarò condizionato, che non capisco niente di cinema e TV... ma io in generale tutto quello che è di produzione americana lo vedo fatto molto meglio: la qualità della pellicola, dei colori, delle luci, dei costumi, degli oggetti di scena, delle comparse, delle riprese, della trama, della tecnica e degli effetti, della scelta delle colonne sonore, della creazione dell'atmosfera, che sia di suspance, di azione, di comicità, di passione... Gli attori sono più belli (nel senso che hanno facce che "bucano lo schermo"), ma recitano spesso anche meglio... Insomma tutto mi sembra molto più curato....

Però noi, per effetto compensativo, abbiamo il Rocco nazionale, che tutte le donne del mondo glielo invidiano:o
 
Assente ieri ad anche questa mattina, ma non c'era neppure la sua amica storica, o sono in altra sede o le hanno imposto ferie. Non c'era nemmeno lunedì. Comunque il fatto di rivivere quotidianamente tutti i momenti di contatto da novembre ad oggi, determina una condizione psicologica ossessiva dolorosa che andrebbe almeno parzialmente attenuata frequentando altre persone. Ieri la 21 enne tatuata mi ha mandato messaggio vocale da ********* perché non. Avevo risposto..
 
Assente ieri ad anche questa mattina, ma non c'era neppure la sua amica storica, o sono in altra sede o le hanno imposto ferie. Non c'era nemmeno lunedì. Comunque il fatto di rivivere quotidianamente tutti i momenti di contatto da novembre ad oggi, determina una condizione psicologica ossessiva dolorosa che andrebbe almeno parzialmente attenuata frequentando altre persone. Ieri la 21 enne tatuata mi ha mandato messaggio vocale da ********* perché non. Avevo risposto..

Stamattina notavo questa confezione.....:rolleyes:
Potrebbe rappresentare un acquisto consolatorio :D (A chi serve:o)
 

Allegati

  • 20190720_095900.jpg
    20190720_095900.jpg
    99,1 KB · Visite: 5
Guardati il film zuccone..

Ma dai cribbio, ma alle 13 del.sabato estivo mica si guarda Iris......:wall:
Un bel.barbecue, mezzo metro di Salamina, 2 bocce ghiacciate di valfobbiadene e adieu pene d'amore:D

Ps: Bigmad, ti sei sentito affrontato in materia ingenieristica aeronautica....:D Che è il tuo campo :yes: . Io non sono ingegnere spaziale, è solo una mia passione viscerale. Se ho scritto cagate correggimi senza fronzoli:)
 

Allegati

  • 20190720_124638.jpg
    20190720_124638.jpg
    196,7 KB · Visite: 6
"If there's one question he's tired of hearing after all of these years, it's "what was it like up there?" "
Astronaut Michael Collins on the 'cathedral' of Apollo 11 - CNN
parla (anche) dell'essere "da solo" la sopra.
Il senso(immaginabile) che ricevo è che erano troppo coinvolti a portare a termine il compito per indugiare in altro, in profondità.
Magari se gli scrivi ti potrebbe rispondere :)

C
 
Come dicevi prima, siamo fuori dal range di normalità gaussiana in AC...:o

Esperti trombadori, fisici, astronomi, odiatori di cani seriali, e chi più ne ha più ne metta...ditemi se ho dimenticato qualcosa :cool: :o

Mi si cercava? :D

Stamattina notavo questa confezione.....:rolleyes:
Potrebbe rappresentare un acquisto consolatorio :D (A chi serve:o)

Chi è Rella? :confused:
 
Io ho sempre sostenuto il potere degli acquisti consolatori.

La scopa a vapore (seria) è una figata
Io ieri ho comprato i sensori fumo e gas x casa mia ...
Assieme alla cena jappo, e alla nuova serie della casa di carta, mi ha cambiato la giornata e anche l'umore!
 
"If there's one question he's tired of hearing after all of these years, it's "what was it like up there?" "
Astronaut Michael Collins on the 'cathedral' of Apollo 11 - CNN
parla (anche) dell'essere "da solo" la sopra.
Il senso(immaginabile) che ricevo è che erano troppo coinvolti a portare a termine il compito per indugiare in altro, in profondità.
Magari se gli scrivi ti potrebbe rispondere :)

C

Penso che lo farò. :)
A 88 anni, mica avrà una segretaria:rolleyes:.
Il tempo oltretutto rende la cosa sempre meno attuabile.
 
Bangkok dangerous... In onda ora su Iris..... Da vedere...
Ma poi già l'avevo visto... Non uno dei migliori di Nicholas Cage.
Il suo più bello, secondo me, è "Stregato dalla luna", che oltretutto sarebbe in tema con il 50enario... :D
 
Ma dai cribbio, ma alle 13 del.sabato estivo mica si guarda Iris......:wall:
Un bel.barbecue, mezzo metro di Salamina, 2 bocce ghiacciate di valfobbiadene e adieu pene d'amore:D

Ps: Bigmad, ti sei sentito affrontato in materia ingenieristica aeronautica....:D Che è il tuo campo :yes: . Io non sono ingegnere spaziale, è solo una mia passione viscerale. Se ho scritto cagate correggimi senza fronzoli:)

Ma il barbecue non è cancerogeno? :D
 
Io ho sempre sostenuto il potere degli acquisti consolatori.

La scopa a vapore (seria) è una figata
Io ieri ho comprato i sensori fumo e gas x casa mia ...
condivido in pieno.
Ma pure Roomba ha un suo enorme perché :)

C
 
Indietro