Cosa aspettarsi dal bonus sulle polizze Genertellife

Avete ricevuto l'email di proposta bonus?


  • Votanti
    26
  • Sondaggio terminato .
Ricevuto estratto conto con trattenuta 1% anziché 0,2%. Inoltrato all’assistenza, hanno rapidamente risposto con il solito “siamo verificando…”. Vedremo se sistemeranno dopo ferragosto
Mi riquoto per un aggiornamento: hanno successivamente risposto allegando l’estratto conto annuale corretto con trattenuta 0,2%.
(In area riservata però compaiono ancora i valori con trattenuta 1%)
Aggiornamento: ora anche in area riservata sono riportati i valori corretti con trattenuta 0,2%
 

Allegati

  • IMG_0156.jpeg
    IMG_0156.jpeg
    39 KB · Visite: 30
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: x0x
Un po' alla volta stanno aggiustando il tiro
 
Un po' alla volta stanno aggiustando il tiro
Sembrerebbe di sì, nel caso che ho seguito hanno ora corretto i valori (capitale assicurato e riiscatto) in area riservata; però è una situazione che va monitorata caso per caso.
Grazie a @Elet per i suoi interventi , senza dubbio il suo reclamo ha contribuito a smuovere la situazione
 
Sembrerebbe di sì, nel caso che ho seguito hanno ora corretto i valori (capitale assicurato e riiscatto) in area riservata; però è una situazione che va monitorata caso per caso.
Grazie a @Elet per i suoi interventi , senza dubbio il suo reclamo ha contribuito a smuovere la situazione
Di nulla, non so se è stato il mio reclamo ma è ora che sistemino la cosa.
 
Compleanno di polizza 4 Agosto... ho aderito alla ritenuta dello 0,2% a Marzo... ho controllato in area riservata e da valore di riscatto X al 4/8/2022, il valore di riscatto Y al 4/8/2023 è aumentato del 1,677% ... ho scritto all'assistenza per avere delucidazioni perchè da quello che ho capito dovrebbe essere del 2,06%! Corretto?
 
Compleanno di polizza 4 Agosto... ho aderito alla ritenuta dello 0,2% a Marzo... ho controllato in area riservata e da valore di riscatto X al 4/8/2022, il valore di riscatto Y al 4/8/2023 è aumentato del 1,677% ... ho scritto all'assistenza per avere delucidazioni perchè da quello che ho capito dovrebbe essere del 2,06%! Corretto?
Corretto, facci sapere se l'assistenza clienti ti risponde, calcola che è l'11 agosto.
 
L'unica giustificazione che riesco a darmi è che hanno proposto e contrattualizzato la riduzione della ritenuta allo 0,2% ma non hanno pronto l'aggiornamento software per il calcolo con aliquota ridotta differenziata per clienti; conseguentemente, in automatico, effettuano le rivalutazioni con aliquota ordinaria per poi correggerle manualmente.
 
Se avessero utilizzato l'aliquota ordinaria l'aumento avrebbe dovuto essere del 1,26, ben diverso dal 1,54 di mia moglie, dal 1,59 mio e dal 1,677 di carlobull. Sembra che il software sia stato modificato ma non correttamente.
 
Sembrerebbe di sì, nel caso che ho seguito hanno ora corretto i valori (capitale assicurato e riiscatto) in area riservata; però è una situazione che va monitorata caso per caso.
Grazie a @Elet per i suoi interventi , senza dubbio il suo reclamo ha contribuito a smuovere la situazione
a me non corrispondevano i calcoli con quanto visializzavo in area riservata. dopo varie mail hanno prima sistemato in area riservata, poi mandato estratto conto errato e allora io ho chiesto di aggiustare, il 10 agosto dopo altre varie mail mi inviano con mail l estratto conto corretto ma ad oggi nell area riservata non l hanno aggiornato....io sono pure stanco di scrivere
 
Mi hanno risposto, avevo ragione io
non avevano applicato lo 0.2 di trattenuta! ora mi faranno un bonifico per sistemare l'errore
Meglio tardi che mai
Bene così, mi auguro che sistemino il tutto al più presto.
 
mi viene l angoscia a leggere questi interventi. per fortuna ho chiuso tutto prima che mi chiamassero per propormi questa offerta. Chissà quanta gente che non legge il forum sarà rimasta fregata dalla falsa riduzione del trattenuto...
 
mi viene l angoscia a leggere questi interventi. per fortuna ho chiuso tutto prima che mi chiamassero per propormi questa offerta. Chissà quanta gente che non legge il forum sarà rimasta fregata dalla falsa riduzione del trattenuto...
Ma vi rendete conto che su 100 polizze forse 1 segue il forum .
E chi ha sottoscritto queste polizze e non è informato tramite il forum ?
Felice di aver tolto tutto a inizio anno .
Gestione imbarazzante .
 
Sistemata anche la mia situazione, riscatto polizza, adesso aspettiamo dicembre per vedere se la rivalutazione sarà fatta correttamente.
 
Compleanno di polizza 4 Agosto... ho aderito alla ritenuta dello 0,2% a Marzo... ho controllato in area riservata e da valore di riscatto X al 4/8/2022, il valore di riscatto Y al 4/8/2023 è aumentato del 1,677% ... ho scritto all'assistenza per avere delucidazioni perchè da quello che ho capito dovrebbe essere del 2,06%! Corretto?
Dopo mia mail del 10/8 delle ore 15:45, l'assistenza mi ha risposto dopo 6 minuti (15:51) che avrebbero fatto dei controlli... (nella mail avevo aggiunto in copia anche consulenti@Genertellife.it).

Non ho più ricevuto altre mail di risposta da allora ma andando oggi a vedere la situazione del mio account sul sito, l'importo assicurato risulta correttamente rivalutato del 2,06%
 
Indietro