Cosa avere fatten italienen cattifen che sprrrrrrread saliren?

la solita visione all'italiana del solito italiano che pensa di essere furbo geniale e più intelligente degli altri e magari pure di fare una bella vita;ma lei sta facendo una bella vita? sicuro? ne dubito molto visto come parla e pensa ;si rilassi di nuovo, per quanto geniale e supponente lei sia, io non la invidio;ho tutto quello che mi serve per vivere bene, meglio di lei;

Se non scrivi almeno 30/40 caz***** al giorno non ti pagano neanche dai ti aiutiamo noi, non vorremmo vederti anche a te sotto un ponte:sbonk:
 
Aver fatto il lavascope da sgabuzzino con i corsi accellerati per sgabuzzineros, ti fa andare a prendere 400 € senza nessun diritto come sono i mini-job, a te non possono dare di piu', dai che piu' scrivi ******* e piu' guadagni a messaggio, ti vedo moscio, sveglia che ti licenziano, poi in germania ci devi andare davvero a farti prendere a calci in ****:sbonk::asd:


posso fare vari lavori nell'industria metalmeccanica ,anche abbastanza qualificati ,ho abbastanza studi e esperienza ,non si preoccupi per me :o
 
Se non scrivi almeno 30/40 caz***** al giorno non ti pagano neanche dai ti aiutiamo noi, non vorremmo vederti anche a te sotto un ponte:sbonk:

ripeto, non si preoccupi per me, ho un appartamento di 110 metri quadri di proprietà ;sotto ai ponti forse ci andrà lei :o
 
tu ti spaccavi in due di lavoro per italiani che si spaccavano in due per i mangiapatate :o
sempre poche idee , molto confuse condite da una grande superbia, spacconeria e altezzosità all'italiana, insomma , na bellezza :o

Ti sono bastati gli schiaffoni di stasera, si vede che hai subito molto, non sai piu' come rispondere, non sei all'altezza di reggere i forum, ti licenziano fra un po', sei facilmente sgamabile con le tue men******, non dirmi che ti ha distrutto sapere che la Germania ha la maggior evasione fiscale:sbonk::sbonk::rotfl::asd:
 
sti poveri italiani stressati dai tedeschi; che brutta fine che avete fatto ; però l'avevo deto io che finivate male ,facevate troppo i gagliardi :o
 
ripeto, non si preoccupi per me, ho un appartamento di 110 metri quadri di proprietà ;sotto ai ponti forse ci andrà lei :o

Sei proprio un poveraccio, :Dtra poco te lo portano via quando ti licenzieranno da sgabuzzineros:asd:
 
Ti sono bastati gli schiaffoni di stasera, si vede che hai subito molto, non sai piu' come rispondere, non sei all'altezza di reggere i forum, ti licenziano fra un po', sei facilmente sgamabile con le tue men******, non dirmi che ti ha distrutto sapere che la Germania ha la maggior evasione fiscale:sbonk::sbonk::rotfl::asd:

mi pare che sia tu quello abituato a prendere schiaffoni dalla mattina alla sera visto quanto sei stressato soprattutto dai tedeschi :o
non mi licenziano non ti preoccuare, l'azienda va bene e mi guadagno un discreto stipendio con poca fatica :o
 
Sei proprio un poveraccio, :Dtra poco te lo portano via quando ti licenzieranno da sgabuzzineros:asd:

Azzz, dopo la contabilità delle gite adesso conosciamo pure il patrimonio immobiliare! :D :clap:
 
appartamento di proprietà, non con il mutuo; rilassati che sei molto stressato :o

E mandaci la dichiarazione dei redditi che non ne possiamo più dai ... a dircele una per volta ci strazi il fegato dall'invidia! :bow: OK! :D
 
si rilassi anche lei che ha il fegato già delicato a causa dei tedeschi :o

Così mi spezzi il qqquoreee, sei un fortunato senza pari ma non sai donare ammmooorrre, lasciatelo dire! :'(
Ora 'notte che mi hai rotto i coglioni! ;) :D
 
Indietro