Cosa compro e cosa vendo

Noto…con disappunto e dispiacere la mancanza di Like, l'unica cosa che la può trattenere é il lavoro o la stanchezza che ne deriva… é energia pura!
 
Dimmi che é vero
 
Che state a fa gossip?:blah::blah::blah:?
Mica stiamo qua a pettinare le bambole:angry::angry::angry:

Tre bombette a possibile innesco per domani:ECA MEDIACONTECH MERIDIE.

:ronf:
 
Buongiorno, quesito al canto del gallo.
Lventure 10.650.000 azioni sul mercato.
Aumento di capitale x max 7.100.000 nuove azioni.
Attribuzione una x tre possedute.
10.650.000 / 3 = 3.550.000

Come funziona sta cosa?
Perdonate la mia ignoranza con due G a fare sti calcoli
 
Il Consiglio di Amministrazione approva le condizioni definitive dell'aumento di capitale sociale deliberato dall'Assemblea del 30 aprile 2014.
• emissione di massime n. 7.100.000 nuove azioni ordinarie prive del valore nominale in opzione agli Azionisti ad un prezzo per azione di Euro 0,70 (di cui Euro 0,35 quale sovrapprezzo);
• offerta destinata a tutti i titolari di azioni ordinarie della Società, in proporzione alla partecipazione posseduta da ciascuno, con un rapporto di sottoscrizione di 2 nuove azioni ogni n. 3 azioni ordinarie LVenture Group possedute;
• i diritti di opzione dovranno essere esercitati, a pena di decadenza, tra il 7 luglio 2014 e il 25 luglio 2014, estremi inclusi, e saranno negoziabili in Borsa nel periodo compreso tra il 7 luglio 2014 e il 18 luglio 2014, estremi inclusi.
 
Buongiorno, quesito al canto del gallo.
Lventure 10.650.000 azioni sul mercato.
Aumento di capitale x max 7.100.000 nuove azioni.
Attribuzione una x tre possedute.
10.650.000 / 3 = 3.550.000

Come funziona sta cosa?
Perdonate la mia ignoranza con due G a fare sti calcoli


L'operazione prevede l'emissione di 7,1 milioni di nuove azioni ad un prezzo di 0,7 euro nel rapporto di 2 nuove azioni ogni 3 possedute. -

OGNI 3 AZIONI CHE HAI TE NE DANNO ALTrE DUE A 0,70 € L'UNA
(SE SI ADERISCE)

es. se hai 3.000 azioni:
3.000:3x2=2.000 azioni nuove 2.000x0,70 € = 1.400 € per aderire

e ti ritrovi con 5.000 azioni in totale

Prezzo medio= cifra a cui le hai le 3.000 in carico sommata cifra spesa per ADC (1.400 €) DIVISO 5.000 (azioni totali dopo ADC)
 
Ultima modifica:
Ho sbagliato la proporzione :wall::wall::wall:

OK!OK!OK!
 
Buongiorno a tutti.
si ma che due palle ste aumenti, non sto facendo altro ultimamente!!
adc...adc...adccccccccccc
 
Venduto un lotto di ZUCCHI (+8,40%)
:cool:

due soldini in cascina
 
Ci sono novità sulla Zucchina?
 
Ci sono novità sulla Zucchina?
Importantissime!!!!

Esce allo scoperto la coppia che ha infiammato il gossip degli ultimi mesi: Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si sono scambiati il primo bacio in pubblico domenica 29 giugno
Il portiere della Nazionale e la giornalista televisiva si sono rivisti domenica 29 giugno dopo venti giorni di lontananza. La coppia si è data appuntamento a Parma, a metà strada tra Milano e Forte dei Marmi, dove Buffon è in vacanza. La conduttrice è arrivata con un’auto presa a noleggio mentre Buffon l’aspettava con il suo fuoristrada. Al momento dell’incontro la coppia non ha resistito alla tentazione di scambiarsi un bacio lungo e appassionato.
:yes::kisss:
 
Venduto un lotto di ZUCCHI (+8,40%)
:cool:

due soldini in cascina


Le Zucchi le hai comprate nel periodo che le ho prese io,
non hai mai scritto che le hai mediate,
eppure nonostante le mie siano sotto di parecchio, tu sei riuscito a venderle a +8.40%.
da noi si dice "te pompa che me sbrofe"
scusa la franchezza.
 
Le Zucchi le hai comprate nel periodo che le ho prese io,
non hai mai scritto che le hai mediate,
eppure nonostante le mie siano sotto di parecchio, tu sei riuscito a venderle a +8.40%.
da noi si dice "te pompa che me sbrofe"
scusa la franchezza.

io non medio, lavoro a lotti:

LOTTO ACQUISTATO IL 02/07/14 A 0,075
LOTTO VENDUTO IL 04/07/14 A 0,082

scritto il 02/07

:rotfl:
 
ho ancora DUE lotti di ZUCCHI
:ahahah:
 
Indietro