Cosa compro e cosa vendo

...per come sono andate le ultime tre sedute direi proprio un ADC incartato:fiufiu:
 
Chissenefrega, portare a casa o meno dipende solo da noi…sguazzando in questa melma
 
Proverbio del giorno:
Luglio con sacco e saio porta chicchi sul granaio.
OK!
 
Chissenefrega, portare a casa o meno dipende solo da noi…sguazzando in questa melma


Un uomo all'inferno

Un uomo muore e per i suoi peccati finisce all'Inferno. Qui incontra Lucifero che gli propone di scegliere una pena fra tre che gli verranno proposte nel suo girone. L'accompagna in un corridoio e gli apre una porta.
L'uomo vede un mucchio di dannati nudi appesi a delle catene con del fuoco che li lambisce in continuazione.
"Nonono, questa pena non mi piace, troppo dolorosa."
Allora Lucifero gli apre una seconda porta e vede tanti dannati incastrati fino alla testa nel ghiaccio con nugoli di vespe che li pungono in continuazione.
"Urca! Anche questa non mi piace, vediamo l'altra."
Lucifero gli apre l'ultima porta e l'uomo vede tanti dannati immersi fino a meta` coscia in una melma maleodorante e putrefatta, pero` molti di questi leggono tranquillamente il giornale e altri si
sorseggiano un caffe' .
"Appero` !" - fa l'uomo - "A parte la melma questa la pena migliore, la scelgo !"
Entra, prende un giornale e poi sorseggia un buon caffe' .
Dopo un po' entra un diavolo che grida: "Okay ragazzi, la ricreazione finita, tornate tutti a testa in giu`!"
:p
 
Un uomo all'inferno

Un uomo muore e per i suoi peccati finisce all'Inferno. Qui incontra Lucifero che gli propone di scegliere una pena fra tre che gli verranno proposte nel suo girone. L'accompagna in un corridoio e gli apre una porta.
L'uomo vede un mucchio di dannati nudi appesi a delle catene con del fuoco che li lambisce in continuazione.
"Nonono, questa pena non mi piace, troppo dolorosa."
Allora Lucifero gli apre una seconda porta e vede tanti dannati incastrati fino alla testa nel ghiaccio con nugoli di vespe che li pungono in continuazione.
"Urca! Anche questa non mi piace, vediamo l'altra."
Lucifero gli apre l'ultima porta e l'uomo vede tanti dannati immersi fino a meta` coscia in una melma maleodorante e putrefatta, pero` molti di questi leggono tranquillamente il giornale e altri si
sorseggiano un caffe' .
"Appero` !" - fa l'uomo - "A parte la melma questa la pena migliore, la scelgo !"
Entra, prende un giornale e poi sorseggia un buon caffe' .
Dopo un po' entra un diavolo che grida: "Okay ragazzi, la ricreazione finita, tornate tutti a testa in giu`!"
:p

:clap:
 
Un saluto a tutti i ragazzacci/acce del Forum, non preoccupateVi che leggo e Vi tengo sotto controllo, ma sto imbiancando casa e quando clicco entro dall'altra parte per leggere. Ebbene sì, sono patito di fantascienza e numerologia, ed i veri guru del soggetto (fantascienza e numerologia) scrivono avventure fantastiche contornate di numeri e sigle meravigliose fino addirittura al 2018, ben 2 anni dopo le presidenziali americane, credo che Obama si interessi anche lui ed abbia contattato alcuni per sapere il suo avvenire.
Basta cazz..e, buon fine settimana a tutti....torno ad imbiancare....prima che mi riprendano per l'equazione ore lavorate=metri quadri
belfa
 
Un passaggio veloce per salutare il padrone di casa e tutti gli altri amici
Un abbraccio
Carlo de Gusach
OK!OK!:D:D:clap::clap:
:p:p
 
Ultima modifica:
Belfa basta chiedere
Anche qui siamo in grado di fare previsioni a breve, diciamo 5 anni.
Lo facciamo poco per non dare nell'occhio.
Se ci facciamo scoprire arrivano le cartomanti e i maghi con le palle di vetro .
comunque se hai bisogno di una previsione a breve (entro i 5 anni) chiedi e ti sara' data.
Anzi questa te la passo senza chiedere: ora imbianchi ma tra 5 anni tua moglie potrebbe volete un colore diverso.

S.
 
Belfa basta chiedere
Anche qui siamo in grado di fare previsioni a breve, diciamo 5 anni.
Lo facciamo poco per non dare nell'occhio.
Se ci facciamo scoprire arrivano le cartomanti e i maghi con le palle di vetro .
comunque se hai bisogno di una previsione a breve (entro i 5 anni) chiedi e ti sara' data.
Anzi questa te la passo senza chiedere: ora imbianchi ma tra 5 anni tua moglie potrebbe volete un colore diverso.

S.

Nel pomeriggio rientrano da una settimana di ferie, la previsione potrebbe cambiare all'istante!!!
Ehehehheheh!!! bel fine settimana a tutti.
OK!
 
Un uomo all'inferno

Un uomo muore e per i suoi peccati finisce all'Inferno. Qui incontra Lucifero che gli propone di scegliere una pena fra tre che gli verranno proposte nel suo girone. L'accompagna in un corridoio e gli apre una porta.
L'uomo vede un mucchio di dannati nudi appesi a delle catene con del fuoco che li lambisce in continuazione.
"Nonono, questa pena non mi piace, troppo dolorosa."
Allora Lucifero gli apre una seconda porta e vede tanti dannati incastrati fino alla testa nel ghiaccio con nugoli di vespe che li pungono in continuazione.
"Urca! Anche questa non mi piace, vediamo l'altra."
Lucifero gli apre l'ultima porta e l'uomo vede tanti dannati immersi fino a meta` coscia in una melma maleodorante e putrefatta, pero` molti di questi leggono tranquillamente il giornale e altri si
sorseggiano un caffe' .
"Appero` !" - fa l'uomo - "A parte la melma questa la pena migliore, la scelgo !"
Entra, prende un giornale e poi sorseggia un buon caffe' .
Dopo un po' entra un diavolo che grida: "Okay ragazzi, la ricreazione finita, tornate tutti a testa in giu`!"
:p

Ma era melma??:cool:
 
Aforisma del giorno:
Un censore è un funzionario che raccomanda dei prodotti vietandoli.
 
Buon giorno a tutti voi
 
Caro Manuele, oggi ho zappato con la motozzappa...ho trattato gli agrumi...e cosa ben più grande...sto portando a termine (realizzazione) un impiantino di kiwi 20ennale (da un tonnellata l'anno)...tutto fatto da me come introito extra a questa vita del cavolo...

I Titoli? Ne ho visto qualcuno da me...ma il mercatino del bazar tocca da vedè prima dove va...
 
Caro Manuele, oggi ho zappato con la motozzappa...ho trattato gli agrumi...e cosa ben più grande...sto portando a termine (realizzazione) un impiantino di kiwi 20ennale (da un tonnellata l'anno)...tutto fatto da me come introito extra a questa vita del cavolo...

I Titoli? Ne ho visto qualcuno da me...ma il mercatino del bazar tocca da vedè prima dove va...
OK!
Bravo, Ti invidio.
Io ho tagliato l'erba, ne ho un mucchio!
Salutoni!!!
 
OK!
Bravo, Ti invidio.
Io ho tagliato l'erba, ne ho un mucchio!
Salutoni!!!

Non so gli ettari o misure...valutando i confini e quant'altro (volatizzazione dei semi impestanti)...potresti prendere in considerazione il diserbo...ovviamente con le dovute protezioni...
 
...per l'erba ti seguo da mesi...io non potrei passare Primavera-Estate-Autunno a fare sempre lo stesso...
 
Indietro