Cosa direbbero i filo-russi se la Russia invadesse uno dei paesi baltici?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

La Russia invade i paesi baltici, cosa ne pensi?

  • L'invasione non sarebbe la soluzione migliore, ma è legittima per tutelare i russi che sono oppressi

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    10
Ecco come fregare un complottista.

Basta dare una versione ufficiale vera, sai che lui crederà SEMPRE che sia falsa.

Mai che gli sfiori il dubbio che esistano cose un minimo più comlpesse di una banale dicotomia.

I potenti sono potenti perché sanno come ragionano i pecoroni e anche come ragionano i contropecoroni...

I potenti sono potenti semplicemente perché sono cattivi nell' animo
 
cosa direbbero? non cambierebbe niente continuerebbero acriticamente e automaticamente a fare i ventriloqui di Putin, Zackarova Mevdeved & co su qualunque cosa

Non ci sarebbe mai stata una Crimea un Donbas o un' Ucraina se in Occidente ci fosse stata una classe dirigente all' altezza.
Berlusconi docet
 
la russia non habisogno di invadere i baltici ,si auto invadono da soli appena assaggiano i prezzi occidentali:D

La Lituania ha ripreso gli acquisti di grano dalla Russia nel mese di febbraio, dopo una pausa di sei mesi, secondo l'analisi RIA Novosti dei dati del Servizio statistico europeo.

La Lituania ha interrotto le importazioni regolari di grano nel maggio 2023, con l’ultima consegna nel luglio dello stesso anno. La prima consegna da allora è avvenuta a febbraio: sono state importate 12,2mila tonnellate per 1,95 milioni di euro.

Allo stesso tempo, la Lettonia ha aumentato le importazioni, che alla fine dell'inverno hanno acquistato dalla Russia 58,8mila tonnellate di grano per 10 milioni di euro rispetto alle 52,6mila tonnellate per 8,7 milioni di euro del mese precedente.


Источник: https://rusvesna.su/news/1713359474
 
Indietro