cosa fa di Maio in Medio Oriente

Di Maio, sostenuto -e appoggiato- da una INTERA classe politica che presenta gente capace come lollobrigida, sclein, soumharo, santanche o larussa, è l'esempio perfetto del nuovo PIDDOdestra che avanza..... :yes: :yes:
....della serie, " di giorno si fa finta di litigare, e di notte si vanno a rubare insieme le candele in chiesa".
Alla faccia di coloro che vanno ancora a votare e si infervorano a discutere di politica, difendendo
i loro "beniamini" pregiudizialmente, senza nessuna capacità critica( su queste pagine ce ne sono tanti),
non capendo nemmeno che in questo modo favoriscono il perpetuarsi di cariche e poltrone per gente
che nel mondo normale sarebbe inadeguata anche a fare il cassiere nei supermercati
Raccomando a costo di continuare a perdere il loro tempo nel guardare Piazza pulita, Floris
e Lilli Botox....
 
Ultima modifica:
....della serie, " di giorno si fa finta di litigare, e di notte si vanno a rubare insieme le candele in chiesa".
Alla faccia di coloro che vanno ancora a votare e si infervorano a discutere di politica, difendendo
i loro "beniamini" pregiudizialmente,......
beh ma se avessi accesso ad una qualche mangiatoia, come l'import di extra ed afro, il rdc, il superbonus o il pontesullostretto, anche io andrei a votare di corsa e difenderei il mio PIDDOidolo di turno, che sia una meloni o una boldrini qualsiasi..... :yes: :yes: :yes:
 
beh ma se avessi accesso ad una qualche mangiatoia, come l'import di extra ed afro, il rdc, il superbonus o il pontesullostretto, anche io andrei a votare di corsa e difenderei il mio PIDDOidolo di turno, che sia una meloni o una boldrini qualsiasi..... :yes: :yes: :yes:
....non è questione di "PIDDOidolo" "Grillinoidolo" o "fratellinoidolo", il problema é che sono veramente tutti =....l'ho
scritto, fanno solo finta di litigare e accapigliarsi, ma la casta politica é molto unita e coesa nel perpetuare un
assurdo ed ignobile sistema di potere e di soldi...
 
Non è ammirazione la mia ma l'esempio di come un sistema democratico o che si definisce tale demolisce i livelli di preparazione indispensabili per assumere posizioni di potere che riguardano la vita di tutti.
Si è cominciato con attori cantanti uomini dello sport personaggi noti e in grado di coagulare consensi ma solo in funzione della loro notorietà, ultimamente è nato pure un partito nato e cresciuto per effetto delle stesse considerazioni, si fonda un partito e poi lo si correda di un programma che attiri consenso il resto vien da se, la gente purtroppo vota un cantante un attore etc .... difficilmente uno preparato.
Siam sicuri che funzioni la democrazia o meglio che sia meritata da chi tanto (forse in pochi) ne sbandiera la validità?
Eppure è l'unico sistema ma è perforabile troppo perforabile.
Il fatto è che tutti i partiti si comportano in modo comune e le candidature sono selezionate in base alla fedeltà e non alla competenza, vedi listini bloccati.
Non mi meraviglierei tanto di Di Maio, che cerca e forse ha trovato il suo posto al sole, sveglio è indubbiamente e la preparazione può costruirla, ma di gente come Della Vedova, Bonino, Casini, Renzi, Gasparri, Salvini etc. che ormai è lì da decenni, alcuni attraversando anche tutto l'arco parlamentare.
Se buona parte delle persone a votare non va più ci sono delle ragioni.

Che poi Mogherini credo abbia ricoperto un ruolo di rappresentanza analogo a quello di Di Maio, non ricordo suoi particolari meriti ma nemmeno suscitò altrettanto scalpore.
 
Ultima modifica:
Di Maio sarà l'elemento chiave per evitare l'escalation in medio oriente, miscredenti :D
 
....non è questione di "PIDDOidolo" "Grillinoidolo" o "fratellinoidolo", il problema é che sono veramente tutti =....l'ho
scritto, fanno solo finta di litigare e accapigliarsi, ma la casta politica é molto unita e coesa nel perpetuare un
assurdo ed ignobile sistema di potere e di soldi...
beh ma se è per questo, anche l'elettorato -piddodestro, piddosinistro o piddogrullico che sia- è IDENTICO, poi è il tipo di mangiatoia che gli viene offerta - e che ad esempio trasforma il blocco navale in S-blocco navale- a trasformare una meloni in una boldrini, ma di base ci deve essere un magna magna che giustifichi il voto :yes: :yes:
 
Di Maio sarà l'elemento chiave per evitare l'escalation in medio oriente, miscredenti :D
Da quando c'è lui là si rischia la bombbattomica. Non si potrebbe riportarlo allo stadio così magari esplode una bomba tattica a napule?:D
 
.... fa ancora parte del m5s o ha fatto l'errore di mettersi in proprio?
ma no è uscito da un pezzo... s'era messo a fare l'ape

1713192385250.png


pur schifandolo devo ammettere che é un vincente... s'è preso tutto quello che poteva prendere, tipico dell'affarista italico senza scrupoli, e sta pure con una bella topa ... che non guasta mai :o
 
ma no è uscito da un pezzo... s'era messo a fare l'ape

Vedi l'allegato 3005961

pur schifandolo devo ammettere che é un vincente... s'è preso tutto quello che poteva prendere, tipico dell'affarista italico senza scrupoli, e sta pure con una bella topa ... che non guasta mai :o
vincente? a parte il fatto che è un aggettivo discutibile per una persona, ma questo è solo e semplicemente un furbone... non so nemmeno quanto sia intelligente, ma tanto non serve...
 
ma no è uscito da un pezzo... s'era messo a fare l'ape

Vedi l'allegato 3005961

pur schifandolo devo ammettere che é un vincente... s'è preso tutto quello che poteva prendere, tipico dell'affarista italico senza scrupoli, e sta pure con una bella topa ... che non guasta mai :o
effettivamente...... prima ha preso per il kiulo l'elettorato grullico e piddosinistro per anni, poi ha slinguazzato con l'elettorato piddodestro per ricevere un incarico senza la minima opposizione da parte dell'attuale governo...... :yes: :yes: :yes:
insomma, pure io lo schifo ma, a denti stretti, devo ammettere che siamo davanti ad uno che ha capito tutto dell'elettore italico..... OK!OK!OK!

Di Maio emissario UE nel golfo

Primo sì a Di Maio inviato Ue nel Golfo, d’accordo anche il governo

Di Maio inviato nel Golfo, primo ok dagli ambasciatori Ue. Lega: "Grave mancanza di rispetto"
 
Fa il pesce in barile ( di petrolio)
 
ma no è uscito da un pezzo... s'era messo a fare l'ape

Vedi l'allegato 3005961

pur schifandolo devo ammeattere che é un vincente... s'è preso tutto quello che poteva prendere, tipico dell'affarista italico senza scrupoli, e sta pure con una bella topa ... che non guasta mai :o
Pagherà il tempo è galantuomo. Magari si becca il vairus dell'ads se lo prende in quel posto dagli amici beduini
 
vincente? a parte il fatto che è un aggettivo discutibile per una persona, ma questo è solo e semplicemente un furbone... non so nemmeno quanto sia intelligente, ma tanto non serve...
beh non si puo' dire che, almeno personalmente, abbia perso... pareva finito e invece é rientrato dalla finestra con un signor incarico... un futuro da ricco boiardo non glielo toglie nessuno

farei volentieri a cambio :o
 
Di Maio sarà l'elemento chiave per evitare l'escalation in medio oriente, miscredenti :D
Alla brillante carriera di Di Maio manca solo il premio Nobel per la Pace!
;)

Per l'incarico attuale era stato proposto dal governo Draghi.
Di Maio era in piena sintonia con Mario Draghi sulla politica estera.

Di Maio in pole per l’incarico di inviato speciale Ue nel Golfo persico: ecco durata e compensi

Già nel novembre 2021 era evidente la svolta di Di Maio che diceva:
“Non ho nessun problema a mettere nero su bianco i miei errori del passato. Il Trattato del Quirinale è una grandissima opportunità per l’Italia e la Francia ma anche per l’Europa, ad esempio sul tema dei migranti. Oggi voterei per Emmanuel Macron se abitassi in Francia”.

L'ultimo voltafaccia di Luigi Di Maio. Gilet gialli rinnegati, “in Francia voterei per Emmanuel Macron”
 
Ultima modifica:
SE Giuda risorgesse andrebbe a perfezionare dal Di Maio la nobile arte del tradimento
 
Che porti leggerissimamente S.F.I.G.A ?

Dove si siede scoppiano casini a più non posso!
 
SE Giuda risorgesse andrebbe a perfezionare dal Di Maio la nobile arte del tradimento
Trovami i coerenti nelle diverse formazioni, se non altro è in buona compagnia, tra chi ha attraversato tutto l'arco parlamentare a chi si é fatto eleggere con un partito per uscirne dopo magari pure con Ministeri, da Casini, a Calenda o Renzi. Del resto Di Maio è da subito apparso un po' "anomalo" rispetto al M5S e qualche numero deve averlo, soprattutto perché giovanissimo è riuscito a governare un partito confusionario in fasi estremamente delicate.
 
Indietro