cosa fare in un piccolo negozio da 20 mq in centro?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Il compro-oro lo ha già detto qualcuno?
 
ragazzi grazie per le idee.. ma devo convincere la mia amica che attualmente non si è decisa a fare nulla..
 
ma queste attivita di prontopacco quanto rendono?

bisogna dichiararle all'agenzia delle entrate e pagarci le tasse o aprire una partita iva :confused:

l'idea non e malvagia, dipende da che utenza c'è, non si puo fare direttamente con amazon? o si deve passare da queste societa come prontopacco, ho visto che c'e ne sono delle altre anche, qual'e quella che paga di piu?:confused:
 
ho smesso di leggere al punto 1 (Agenzia per influencer).
Ho preso coraggio e ho continuato la lettura, ma non sono riuscito ad andare oltre il punto 3 (Produzione di fonti alternative di proteine)

Ti capisco... ;) :D

Però nella seconda metà della classifica mi pare ci siano alcuni sprazzi di proposte con i piedi un pelino più per terra...

Il resto è folclore fantacapitalconsumistico anticulturale... :D


Ciao!
Davide - Ghibli
 
... un vano con distributori automatici ?
 
porto su la discussione..
ho un appartamento al piano terra con due ingressi, di cui uno su una strada abbastanza trafficata vicino a due scuole una elementare ed una media / superiore.
sto dividendo l'appartamento in due e farò da una parte un mini appartamentino e dall'altra un locale commerciale di circa 40-45mq.
ne approfitto per chiedere.. quale attività si potrebbe aprire, mgari gestendo da solo, in uno spazio del genere, tenendo conto che comunque non pagherei affitto?
grazie
 
porto su la discussione..
ho un appartamento al piano terra con due ingressi, di cui uno su una strada abbastanza trafficata vicino a due scuole una elementare ed una media / superiore.
sto dividendo l'appartamento in due e farò da una parte un mini appartamentino e dall'altra un locale commerciale di circa 40-45mq.
ne approfitto per chiedere.. quale attività si potrebbe aprire, mgari gestendo da solo, in uno spazio del genere, tenendo conto che comunque non pagherei affitto?
grazie

qualsiasi cosa che permetta del nero. ;)
 
Indietro