Cosa sta succedendo a Contoconto: chi ha notizie parli.

Io ho sgobbato quando i soldi dovevo guadagnarli, adesso che ho qualche risparmio non vedo perchè dovrei lottare ulteriormente per poter gestire quello che è già mio, tra l'altro sudato; sarei stuqipo ad accettare una cosa così.
E poi non capisco cosa insisti a scivere lottare, cosa si deve fare per lottare, andare a prendere a ceffoni quelli della banca? :D
Uno può far valere i suoi diritti anche in maniera più pacata, ossia scrivendolo su questo thread.

La vita è lotta. Hai lottato persino per venire al mondo. In quest'accezione, però, lottatore è colui che non si fa coinvolgere dalle piccole avversità quotidiane. Il nostro Cuor di Leone, George Bush, che ha principiato questo thread, ha dimostrato di arrendersi al primo, infimo ostacolo: la manutenzione temporanea di uno sito Internet.
 
La vita è lotta. Hai lottato persino per venire al mondo. In quest'accezione, però, lottatore è colui che non si fa coinvolgere dalle piccole avversità quotidiane. Il nostro Cuor di Leone, George Bush, che ha principiato questo thread, ha dimostrato di arrendersi al primo, infimo ostacolo: la manutenzione temporanea di uno sito Internet.

Infatti non si è arreso, è venuto a cercare spiegazioni. Se doveva starsene buono a subire come dici tu, allora stai dicendo il contrario di quello che dici gladiatore! :D
 
Infatti non si è arreso, è venuto a cercare spiegazioni. Se doveva starsene buono a subire come dici tu, allora stai dicendo il contrario di quello che dici gladiatore! :D

Pietire, piagnucolando, conforto per te sarebbe lottare? Ma sei proprio un guerriero! :p
 
Sono cliente on line di banca carige anche se la uso davvero poco....Ho notato pero' che nella sezione on line appare adesso anche il link a contoconto. probabilmente stanno implementando il conto deposito nel trading on line..forse i disservizi sono dovuti a quello....ciao

Adesso il sito ha ripreso a funzionare. Già dai ieri sera l' accesso era possibile seppur con funzionalità ridotte.

Probabilmente anche il thread avrà contribuito all' anticipo del ripristino; comunque adesso è tutto a posto. Però alla scadenza non li rivincolerò da loro: questo comportamento non è molto ortodosso oltre al fatto che il tasso a 10 mesi è solo del 3,25 lordo. C' è di meglio in giro per adesso.
 
Adesso il sito ha ripreso a funzionare. Già dai ieri sera l' accesso era possibile seppur con funzionalità ridotte.

Probabilmente anche il thread avrà contribuito all' anticipo del ripristino; comunque adesso è tutto a posto. Però alla scadenza non li rivincolerò da loro: questo comportamento non è molto ortodosso oltre al fatto che il tasso a 10 mesi è solo del 3,25 lordo. C' è di meglio in giro per adesso.


Sappi che un blocco della piattaforma per due giorni può capitare con qualsiasi banca online...soprattutto se sono giorni semifestivi/festivi!!!!!!!!!!
 
Sappi che un blocco della piattaforma per due giorni può capitare con qualsiasi banca online...soprattutto se sono giorni semifestivi/festivi!!!!!!!!!!

Ci risiamo: blocco del sito da due giorni ed impossibilità ad accedere al conto deposito online.

Il messaggio d' errore è il solito: -Il servizio e' momentaneamente sospeso. Ti preghiamo di riprovare piu' tardi.-

Cosa gli è preso stavolta ? mi pare che si verifichi troppo spesso ultimamente...
Aggiungiamoci pure che oggi mi è arrivata una mail in cui mi informano che mi addebiteranno i bolli e che se voglio disdire senza spese devo inviare loro una comunicazione entro il 15-12-2012 !!!
KO! Molto rasserenanti davvero :clap:
 
vediamo domani che succede, mi sono stufato di farmela addosso per colpa di questi comportamenti inqualificabili.
Un'altra banca avrebbe programmato, avvisato in anticipo etc... Io ho una regola ferrea, i soldi sono miei, sono pochini e non permetto a NESSUNO di giocarci come se fossero i loro. Ne ho cambiato di banche che non avevano ben presente questo semplice, elementare concetto...
 
vediamo domani che succede, mi sono stufato di farmela addosso per colpa di questi comportamenti inqualificabili.
Un'altra banca avrebbe programmato, avvisato in anticipo etc... Io ho una regola ferrea, i soldi sono miei, sono pochini e non permetto a NESSUNO di giocarci come se fossero i loro. Ne ho cambiato di banche che non avevano ben presente questo semplice, elementare concetto...

Ho chiamato ieri e riattaccavano in continuazione... Così ho provato a disporre un bonifico sul vincolo che mi era scaduto. Neanche a dirlo non lo accetta... Ritento e dopo molti tentativi riesco a farlo. Dopo un pomeriggio di tentativi riesco a parlare con un operatore e.... mi dice che ho svincolato e che ho perso i circa 5000(cinquemila) euro di interessi... Sono rimasto allibito, vi assicuro :(
Dietro insistenze e quasi preghiere correggono l' errore... Oggi ho posto il bonifico dell' intera somma, ma ancora niente interessi... Mi dicono forse domani :confused:
Inoltre non posso avere il cro e tantomeno la ricevuta dell' operazione. Mi dicono che me la invieranno tramite email ma... INDOVINATE... niente mi viene spedito...:clap:
Adesso aspetto solo che i soldi arrivino dall' altra parte... speriamo bene, altro che interessi; per quelli poi si vedrà :wall:
 
Indietro