Cosa succede ad investing. com??

Alito

Amico Fragile
Registrato
14/8/12
Messaggi
2.860
Punti reazioni
108
Scusate. Mi inserisco..
Qualcuno sa cosa sta succedendo ad investing. com da qualche giorno?
A me non aggiorna più la quotazione e mi impedisce qualsiasi operazione tipo utilizzo dei grafici dei vari time frame e relativa visione dei min max apertura e chiusura
Grazie
 
guardo i future e mi funziona
 
Io come visualizzo la pagina che sia future indice o singolo titolo si blocca tutto
 
Gentilmente se prova a passare sul grafico del future che mi ha postato riesce sempre a vederne gli aggiornamenti, le candele e a scorrere la pagina?

Ho selezionato grafico tecnico, grafico a candele, inserito un tf15 min, e mi aggiorna in tempo reale (ritardo 10 min) stessa cosa inserendo un tf a 5 min
 
Ho selezionato grafico tecnico, grafico a candele, inserito un tf15 min, e mi aggiorna in tempo reale (ritardo 10 min) stessa cosa inserendo un tf a 5 min

Grazie per la disponibilità.
A questo punto non so cosa sia
 
Capita anche a me con Chrome. Con Opera funziona bene.
 
Scusate. Mi inserisco..
Qualcuno sa cosa sta succedendo ad investing. com da qualche giorno?
A me non aggiorna più la quotazione e mi impedisce qualsiasi operazione tipo utilizzo dei grafici dei vari time frame e relativa visione dei min max apertura e chiusura
Grazie

Capita anche a me con Chrome. Con Opera funziona bene.

Succede anche a me, da qualche giorno. Improvvisamente, senza ragione, saltano gli aggiornamenti automatici sia tabellari, sia, cosa ancora più strana, sui chart
Si ricarica la pagina, funziona per poco, e poi riprende.

E' possibile che si tratti di addon che bloccano alcuni script javascript ? I blocchi ci sono anche quando si abilita tutta la pagina senza blocchi ?
 
Succede anche a me, da qualche giorno. Improvvisamente, senza ragione, saltano gli aggiornamenti automatici sia tabellari, sia, cosa ancora più strana, sui chart
Si ricarica la pagina, funziona per poco, e poi riprende.

E' possibile che si tratti di addon che bloccano alcuni script javascript ? I blocchi ci sono anche quando si abilita tutta la pagina senza blocchi ?

ciau torre sempre in pista , è un po che non ti incrociavo :bow:
saluto
 
Da ieri ha ripreso a funzionare.
Notavo che quando mi succede il problema, sulla barra degli indirizzi non compare la m di mobile (e infatti il sito appare in modalità desktop) mentre ora che funziona compare.
Potrebbe essere quello?
 
Di nuovo tutto bloccato
Mah
 
Possibile succeda solo a me?
 
Indietro