Cosa succede al sito di ...

brainticket ha scritto:
Sembra che sia di nuovo down.....servizio adsl decisamente altalenante stasera!
Non vi resta forse che provare più tardi o domattina..i tecnici dovranno pur dormire o no??? :confused:

Se dai un servizio 24 ore su 24 devi garantire l'assistenza o no?????
 
ff2003 ha scritto:
Se dai un servizio 24 ore su 24 devi garantire l'assistenza o no?????

rispondo allo stesso modo pure te!
Se pagassero il doppio gli interventi notturni si ma in un'epoca di salari bassi e di non facili assunzioni,è un pò difficile che lo facciano.
Magari qualche tecnico specializzato ma giusto per i contratti business,certo non per i marmocchi che si lamentano sul forum hwupgrade solo perchè sono stati 2 ore con qualche problema con internet.
Su andiamo ragazzi,io ho dovuto convivere per quasi due settimane con un collegamento che si disconnetteva ogni minuto.E mica hanno risolto loro??????Ho dovuto provvedere io....
Due-tre ore senza internet ma pure mezzagiornata per i marmocchi non sono mica un dramma.
Mi sembra che ci sia una forte dipendenza da internet.....cercate di disintossicarvi.
 
brainticket ha scritto:
rispondo allo stesso modo pure te!
Se pagassero il doppio gli interventi notturni si ma in un'epoca di salari bassi e di non facili assunzioni,è un pò difficile che lo facciano.
Magari qualche tecnico specializzato ma giusto per i contratti business,certo non per i marmocchi che si lamentano sul forum hwupgrade solo perchè sono stati 2 ore con qualche problema con internet.
Su andiamo ragazzi,io ho dovuto convivere per quasi due settimane con un collegamento che si disconnetteva ogni minuto.E mica hanno risolto loro??????Ho dovuto provvedere io....
Due-tre ore senza internet ma pure mezzagiornata per i marmocchi non sono mica un dramma.
Mi sembra che ci sia una forte dipendenza da internet.....cercate di disintossicarvi.

Magari fossi un marmocchio, purtroppo sono un signore attempato.
Non c'entra la dipendenza, internet non serve solo per svago ma anche per lavoro, quindi nei liti del possibile il servizio va garantito.
 
Infatti mi riferivo ad hwupgrade dove comprano i processori ultrapompati per poi stare sui forum o aprire emule....
Ah già per dimostrare attraverso gli screenshot i loro tempi.
Posso capire le persone adulte......non credo che tutte le polemiche in queste ore su alice siano di traders o di stakanovisti.
 
brainticket ha scritto:
Infatti mi riferivo ad hwupgrade dove comprano i processori ultrapompati per poi stare sui forum o aprire emule....
Ah già per dimostrare attraverso gli screenshot i loro tempi.
Posso capire le persone adulte......non credo che tutte le polemiche in queste ore su alice siano di traders o di stakanovisti.

Per quanto mi riguarda nessuna polemica, anche perchè rispetto chi lavora, solo un confronto per vedere se i problemi sono generalizzati o mi riguardano personalmente.
 
Luigiws ha scritto:

Actilius ha scritto:

Goofy ha scritto:
Non è sempre possibile additare la soluzione così facilemente.
Ieri un sacco di utenti avevano problemi di questo tipo ed avevano tutti gli opendns.
Non era un problema di dns perchè i nomi li risolveva.
Sembrerebbe un problema di dorsale.....
Sono curioso di sapere se il problema di ripresenta stasera quando gli apparati sono sovraccarichi.
 
beh mi pare che ci siano ancora dei problemi ,o sbaglio
 
Eh si... io sono stato in panne per un'oretta, oggi, dopo le 3 ore di qualche giorno fa. Uso "opendns". Anche adesso alcuni siti non sono "risolvibili" :(
 
Goofy ha scritto:

Non penso sia il name server, alcuni siti si aprono in un batter di ciglia, altri ci mettono una vita, altri ancora vanno in time out...
 
brianzatrade ha scritto:
Non penso sia il name server, alcuni siti si aprono in un batter di ciglia, altri ci mettono una vita, altri ancora vanno in time out...

hai ragione sono altri problemi ;)
 
Indietro