vinkor
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 1.241
i mercati attaccheranno il nostro paese per il ritorno di Berlusconi e la caduta di Monti e lo spread salirà, ma non tantissimo perchè già si sapeva che saremmo andati a nuove elezioni
non credo che Monti si metta a fare campagna elettorale
sa di non essere amato dagli italiani
al massimo sarà a disposizione dopo le elezioni
se la coalizione vincitrice non riesce a fare un governo
penso che i mercati oramai puntino più su Bersani che su Monti
dato che Bersani può contare su oltre il 35% dei sondaggi mentre Monti può contare solo sui centristi che navigano intorno al 10-15%% tutti assieme
Bersani col suo centrosinistra vincente, se ce la fa, dovrà ubbidire ciecamente alla Germania e troika e questo significa sudore sangue e lacrime per gli italiani
magari con Prodi o Monti alla presidenza della Repubblica
invece Berlusconi per sperare di vincere, punterà sulla solita guerra ai comunisti, sul calo delle tasse e probabilmente sull'uscita dall'euro
ma non credo che la spunterà anche se a mio avviso solo l'uscita dall'euro ci può aiutare ad uscire da questa situazione fallimentare
in ogni caso il M5S farà un'opposizione molto forte
non credo che Monti si metta a fare campagna elettorale
sa di non essere amato dagli italiani
al massimo sarà a disposizione dopo le elezioni
se la coalizione vincitrice non riesce a fare un governo
penso che i mercati oramai puntino più su Bersani che su Monti
dato che Bersani può contare su oltre il 35% dei sondaggi mentre Monti può contare solo sui centristi che navigano intorno al 10-15%% tutti assieme
Bersani col suo centrosinistra vincente, se ce la fa, dovrà ubbidire ciecamente alla Germania e troika e questo significa sudore sangue e lacrime per gli italiani
magari con Prodi o Monti alla presidenza della Repubblica
invece Berlusconi per sperare di vincere, punterà sulla solita guerra ai comunisti, sul calo delle tasse e probabilmente sull'uscita dall'euro
ma non credo che la spunterà anche se a mio avviso solo l'uscita dall'euro ci può aiutare ad uscire da questa situazione fallimentare
in ogni caso il M5S farà un'opposizione molto forte
Ultima modifica: