Covid, effetto boomerang; a ogni reinfezione conseguenze più gravi

No, è un problema di TUTTI gli incoscienti, vaccinati o meno. In particolare di chi ha già avuto il covid almeno 1 volta, rischio x, con 2 volte il rischio diventa x al quadrato, 3 volte x al cubo

ma ti poni il problema che anche ad ogni dose puoi avere conseguenze serie o intendi farti 10 mila dosi senza neanche portelo?
 
ma ti poni il problema che anche ad ogni dose puoi avere conseguenze serie o intendi farti 10 mila dosi senza neanche portelo?

Questo io non l'ho detto, ricordo che anche prima di fare la prima dose ho parlato SEMPRE di valutazione rischio/benefici che deve essere per forza individuale.
E fermiamoci qui, perchè poi tutto il discorso g.p. e obbligo vaccinale va valutato su un piano diverso, anche chi era contrario all'obbligo forse si è vaccinato perchè ha valutato che era meglio pensare alla propria salute piuttosto che impuntarsi su questioni di principio.
 
Vincent Vеga;58115485 ha scritto:
e lo spread, lo spread :terrore:
cos'è lo spread? :eekk:

Charlon ultimamente prende "schiaffoni" a destra e manca, tuttavia occorre riconoscere che è un grande incassatore, non molla e non demorde.:D
 
ma ti poni il problema che anche ad ogni dose puoi avere conseguenze serie o intendi farti 10 mila dosi senza neanche portelo?

infatti, non essendoci più la necessità di avere un GP valido per vivere, se l'è posto al IV giro...entrando anche lui nel novero dei novax :asd::asd::asd:
 
Vincent Vеga;58115485 ha scritto:
e lo spread, lo spread :terrore:
cos'è lo spread? :eekk:

cosa c'entra lo spread con il Forex? lo spread riguarda il MOT, in Italia, non i cambi delle monete.

con la lira secondo te non c'era spread tra il BTP e il BUND? :rotfl: :rotfl:
 
infatti, non essendoci più la necessità di avere un GP valido per vivere, se l'è posto al IV giro...entrando anche lui nel novero dei novax :asd::asd::asd:

Ti rivelo un segreto: essendo il padrone di me stesso e lavorando in remote working potevo benissimo non vaccinarmi, al massimo mi beccavo, nel 2022, la famosa multa di 100 euro. Se mi sono vaccinato è per convinzione del rapporto a me favorevole rischi/benefici e per tutelare la salute di tutti gli altri, a partire dai miei familiari più anziani.
Ah però non sarei potuto andare nei ristoranti e in altri luoghi: e sti' qazzi, mica sono una massaia o un boomer che va a fare la fila alle poste :D
 
cosa c'entra lo spread con il Forex? lo spread riguarda il MOT, in Italia, non i cambi delle monete.

con la lira secondo te non c'era spread tra il BTP e il BUND? :rotfl: :rotfl:

Gaggio, lo spread in un contesto di moneta unica di fatto sostituisce quello che è il cross tra due monete di stati diversi.
 
Ti rivelo un segreto: essendo il padrone di me stesso e lavorando in remote working potevo benissimo non vaccinarmi, al massimo mi beccavo, nel 2022, la famosa multa di 100 euro. Se mi sono vaccinato è per convinzione del rapporto a me favorevole rischi/benefici e per tutelare la salute di tutti gli altri, a partire dai miei familiari più anziani.
Ah però non sarei potuto andare nei ristoranti e in altri luoghi: e sti' qazzi, mica sono una massaia o un boomer che va a fare la fila alle poste :D

ancora con sta storia che avete salvato il mondo dall'estinzione dalla razza umana:p
 
Ma si reinfettano di più i vaccinati o i non vaccinati?


A questo punto
È importante saperlo.
 
Gaggio, lo spread in un contesto di moneta unica di fatto sostituisce quello che è il cross tra due monete di stati diversi.

questa è una tua interpretazione, lo spread esiste comunque anche tra monete diverse, e ci mancherebbe altro. come esiste il rating, ecc... da cui la necessità di arrivare a fare un debito comune
ma tu ti metteresti in società con uno che scialacqua i soldi in put.tanate elargizioni mance e premi per ladri ed evasori fiscali? io no
 
ancora con sta storia che avete salvato il mondo dall'estinzione dalla razza umana:p

perchè usare iperboli? non sono morte abbastanza persone? dovevano morirne altri milioni per soddisfare le paturnie dei novax e nomask che si sentivano limitati nella propria libertà?
libertà non è farsi i qazzi propri sempre e comunque anche se danneggi gli altri, fossi stato un medico in un reparto covid avrei mandato i vari negazionisti e novax a farsi curare dagli sciamani che tanto gli piacciono, meno male che non sono un medico, meno male.
 
perchè usare iperboli? non sono morte abbastanza persone? dovevano morirne altri milioni per soddisfare le paturnie dei novax e nomask che si sentivano limitati nella propria libertà?
libertà non è farsi i qazzi propri sempre e comunque anche se danneggi gli altri, fossi stato un medico in un reparto covid avrei mandato i vari negazionisti e novax a farsi curare dagli sciamani che tanto gli piacciono, meno male che non sono un medico, meno male.

Come mai in Africa ne sono morti pochissimi?

Te lo sei mai chiesto?
 
Come mai in Africa ne sono morti pochissimi?

Te lo sei mai chiesto?

ah boh, solo studi scientifici potranno accertarlo, di sicuro non perchè si sono curati precocemente con fans cortisone o altro visto che manco ne avevano...
 
Vincent Vеga;58116120 ha scritto:
buuuuuh
hai suggerito al novacs :D

i noeuro da 20 anni ripetono che l'euro finirà domani, non vi siete stancati? avete perso, rassegnatevi

il resto è noia.
 
Indietro