Covid & Vaccino (fonti-statistiche-ufficiali)

Un conto è come condurre la sperimentazione, ovvio che si scelga panel possibilmente privo di comorbilita', ma il vax è stato RACCOMANDATO e poi OBBLIGATORIO proprio per quel target.

?????? Non capisco cosa non sia chiaro basta leggere le preoccupazioni di AIFA perché il trial non era concluso quindi si potrà dire che il vax era ancora un sperimentazione nonostante la somministrazione di Mld di dosi, circostanza sempre stata negata.
 
Un conto è come condurre la sperimentazione, ovvio che si scelga panel possibilmente privo di comorbilita', ma il vax è stato RACCOMANDATO e poi OBBLIGATORIO proprio per quel target.
Morivano come le mosche e avevano mandato in tilt il sistema SANITARIO, SOCIALE, ECONOMICO ...UMANO
Anche i non fragile hanno diritto a una vita normale o bisognava restare segregati a vita in ostaggio dei fragili come e successo per tre anni in cina ???

?????? Non capisco cosa non sia chiaro basta leggere le preoccupazioni di AIFA perché il trial non era concluso quindi si potrà dire che il vax era ancora un sperimentazione nonostante la somministrazione di Mld di dosi, circostanza sempre stata negata.
L'opinione di AIFA conta poco e niente quello che conta è quello che dice l'EMA e la FDA ... che gestiscono la salute di circa un miliardo di persone

A titolo di cronaca : il Giappone a fatto una sperimentazione extra ed esclusivamente con cittadini asiatici/giapponesi ( come da prassi )
La sperimentazione come dichiarato da EMA e FDA è finita.... finita...... finita ( vado a memoria estate 2021 )
 
La capacità di ribaltare i ragionamenti come fa più comodo.

1. Erano I fragili che dovevano autotutelarsi con vax o stando a casa o con smart working, la maggioranza erano anziani in pensione... Non sacrificare soprattutto giovani e bambini

2. AIFA è chiamata in causa se serve altrimenti non conta nulla! Invece dei tuoi grafici commenta la dichiarazione di Magrini su trial e dati grezzi disponibili a fine 2024!

Resta sempre ex post il fatto che con gli obblighi più severi NON abbiamo avuto meno morti ma tu continua pure con la tua campagna talebana Excel forever.
 
La capacità di ribaltare i ragionamenti come fa più comodo.

1. Erano I fragili che dovevano autotutelarsi con vax o stando a casa o con smart working, la maggioranza erano anziani in pensione... Non sacrificare soprattutto giovani e bambini
i fragili quindi sono reietti ?
2. AIFA è chiamata in causa se serve altrimenti non conta nulla! Invece dei tuoi grafici commenta la dichiarazione di Magrini su trial e dati grezzi disponibili a fine 2024!
??????

Resta sempre ex post il fatto che con gli obblighi più severi NON abbiamo avuto meno morti ma tu continua pure con la tua campagna talebana Excel forever.
Quindi anche i cinesi sono stati più ortodossi dei talebani ????

Tasso è riferito alla Germania

1679496250631.png
 
Ultima modifica:
Già scritto prenfi sempre quello che ti fa comodo.
Perché reietti? Avevano una doppia opzione vax o starsene a casa sempre meglio di un obbligo per proteggersi visto che il vax non impediva il contagio e senza sacrificare bambini e giovani.

Dichiarazioni di Magrini sono riportate nel mio link ed è un virgolettato. Certo che è il max, commenti miei post senza leggere quello a cui si riferiscono. Chiaro esempio di impermeabilitàaad ogni obiezione e ragionamento.
 
Già scritto prenfi sempre quello che ti fa comodo.
Perché reietti? Avevano una doppia opzione vax o starsene a casa sempre meglio di un obbligo per proteggersi visto che il vax non impediva il contagio e senza sacrificare bambini e giovani.

Quindi anche i cinesi hanno sbagliato a sacrificare i giovani .per tre anni di fila per impedirgli di portare in giro il virus ?.. questa è la tua conclusione ?


Dichiarazioni di Magrini sono riportate nel mio link ed è un virgolettato. Certo che è il max, commenti miei post senza leggere quello a cui si riferiscono. Chiaro esempio di impermeabilitàaad ogni obiezione e ragionamento.

Tutto da vedere ... io faccio RAGIONAMENTI su fatti e dati e posto sempre il link ISTITUZIONALE tipo EMA con numeri alla mano e non rilancio generiche frasi rubate quo o là a funzionari dell'aifa come fa Giordano fuori dal coro...

Tu solo opinioni personali o di qualche giornalista no vax !!!

Dammi il link ?
Grazie
 
Fatti , numeri e non chiacchere fatte attorno all'AIFA o alle frasi rubate in chat .... le basse restrizioni costano ..
La stella polare è l'EMA ... FDA
1679500501521.png
 
I numeri sono come il tempo galantuomo .... i nonni svedesi hanno pagato per la libertà data ai giovani

1679500850086.png
 
Quarta dose, Ecdc-Ema: sì a over 60 e fragili di ogni età

"In Europa è attualmente in corso una nuova ondata" di Covid-19, "con tassi crescenti di ricoveri in ospedale e in terapia intensiva". Pertanto, sulla quarta dose, "ora è fondamentale che le autorità sanitarie pubbliche considerino le persone tra i 60 e i 79 anni, nonché i vulnerabili di età, per un secondo booster" di vaccino contro Sars-CoV-2. Così il Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (Ecdc) e l'Agenzia europea del farmaco (Ema), in una dichiarazione congiunta in cui raccomandano di procedere ora a una quarta dose vaccinale allargata.


Guarda alla luna=EMA e non il dito del politico alla ricerca di voti
 
Deciditi :cool:se la domanda è DIFFICILISSIMA perchè la si studia alle superiori :mmmm:
Oltre a non avere memoria, ripetendo esattamente le stesse cose di qualche tempo fa, sei pure poco sveglio.

"Difficilissime" è ironico.
Fai domande banali, da bimbo delle medie che ha visto il libro del fratello maggiore... ...certo non da fisico.

Per la 12° volta ti chiedo se hai una laurea in fisica, visto che hai millantato una grande conoscenza (e hai dimostrato invece grande ignoranza).
Attendo una risposta.
 
Oltre a non avere memoria, ripetendo esattamente le stesse cose di qualche tempo fa, sei pure poco sveglio.

"Difficilissime" è ironico.
Fai domande banali, da bimbo delle medie che ha visto il libro del fratello maggiore... ...certo non da fisico.

Per la 12° volta ti chiedo se hai una laurea in fisica, visto che hai millantato una grande conoscenza (e hai dimostrato invece grande ignoranza).
Attendo una risposta.
E tu rispondi per un bravo fisico è una stupidaggine .... che poi ti dico se sono un fisico
 
Quarta dose, Ecdc-Ema: sì a over 60 e fragili di ogni età

"In Europa è attualmente in corso una nuova ondata" di Covid-19, "con tassi crescenti di ricoveri in ospedale e in terapia intensiva". Pertanto, sulla quarta dose, "ora è fondamentale che le autorità sanitarie pubbliche considerino le persone tra i 60 e i 79 anni, nonché i vulnerabili di età, per un secondo booster" di vaccino contro Sars-CoV-2. Così il Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (Ecdc) e l'Agenzia europea del farmaco (Ema), in una dichiarazione congiunta in cui raccomandano di procedere ora a una quarta dose vaccinale allargata.


Guarda alla luna=EMA e non il dito del politico alla ricerca di voti
Tu fai un mischione, spiega il aenso di postare una notizia datara Luglio 2022 come se fosse attuale.

E a proposito di dito e luna piaccia o meno AIFA è l'organismo preposto a controllo e emissione dei dati/bollettini nazionali, emergono dubbi, omissioni, reticenze etc questo ne mina la credibilità, mi chiedo come tu non ne voglia prendere atto.
 
Tu fai un mischione, spiega il aenso di postare una notizia datara Luglio 2022 come se fosse attuale.
Ha una sua logica....in risposta di un politico a caccia di voti
E a proposito di dito e luna piaccia o meno AIFA è l'organismo preposto a controllo e emissione dei dati/bollettini nazionali, emergono dubbi, omissioni, reticenze etc questo ne mina la credibilità, mi chiedo come tu non ne voglia prendere atto.

Per me è un doppione dell'EMA soldi buttati al vento ..
Possono chiuderlo .

Ho solo monitorato informazioni di istituzioni di grado superiore.

Non capisco cosa ti aspetti di più..
Il cronoprogramma è lo stesso per tutti i farmaci...
Ma con i miliardi e 100.000++ volontari (Astra+Pfizer+Moderna ) .
Il trial ha dimostrato che la tecnologia mrna consente di produrre vaccini più efficienti a livelli mai visti.

Ma non perfetti... e come ci insegna la storia con eventi avversi.

Ma è la bilancia costi/benefici che stabilisce cosa fare ..

I miei numeri da fonti istituzionali dicono benefici e ancora benefici .

Questo non significa che non ci sono persone a cui non è andata bene ...e potevo esserci io o una persona vicina ...
 
Ultima modifica:
E tu rispondi per un bravo fisico è una stupidaggine .... che poi ti dico se sono un fisico
Già fatto questo passaggio. :sleep:
Io ti rispondo e tu dici che copio su internet. :sleep:

Quindi, invece di ripetere questo schema già fatto su questo stesso thread, facciamo qualcosa che non abbiamo ancora fatto!
Rispondi alla domanda che ti ho fatto decine di volte! :5eek:

Hai una laurea in fisica?
(risposta che già abbiamo compreso tutti, da che hai scritto e anche dalla reticenza a rispondere: "No")
 
Tu fai un mischione, spiega il aenso di postare una notizia datara Luglio 2022 come se fosse attuale.

E a proposito di dito e luna piaccia o meno AIFA è l'organismo preposto a controllo e emissione dei dati/bollettini nazionali, emergono dubbi, omissioni, reticenze etc questo ne mina la credibilità, mi chiedo come tu non ne voglia prendere atto.
C'è un gigantesco problema di credibilità di tutte le istituzioni, direi insanabile a questo punto
 
Indietro