CR7esurrection - Alla re-conquista dell'euro: 500 mln undercover!

Target settembre 2018

  • 0.90

    Voti: 7 20,6%
  • 0.95

    Voti: 2 5,9%
  • 1.05

    Voti: 6 17,6%
  • 1.05 sopra

    Voti: 19 55,9%

  • Votanti
    34
Piu' che questioni di bilancio............ sarebbe una questione di........ plusvalenza monstre.....
Ma mi dispiacerebbe....

Ps...
Apertura con gap......
Non ha aperto a 90........ ma 90 sta arrivando....... finche' rumors impazzano....... cavalchiamo l'onda... :clap:
 
Piu' che questioni di bilancio............ sarebbe una questione di........ plusvalenza monstre.....
Ma mi dispiacerebbe....

Ps...
Apertura con gap......
Non ha aperto a 90........ ma 90 sta arrivando....... finche' rumors impazzano....... cavalchiamo l'onda... :clap:

tante ipotesi di mercato....e portano tutte a plusvalenze.....fase interessantissima OK!

da un momento all'altro potrebbe scoppiare la "bomba" .......e comunque l'attesa fa bene al titolo...avanti così :D
 
Oggi per mantenere il trend........ my friend.... dovrebbe salire a 93.... :D
 
0,85 e si rimbalza? :D

Ormai qui si divertono.........
 
Siamo un titolo difensivo........ :D
Il listino e' praticamente rosso..................... noi blu!
 
......... anzi..... close mejo de ieri.........
 
.......... e sono ancora qua...............
 
niente di che......
sembra in attesa e un po' laterizza........

Okkio a Pjanic.....
Ci sono 3 squadre..... City, Barca e Chelsea........... partono da 80 mln
Piu' i soliti noti......... Higuain-Rugani su tutti + ecc....

Andrebbero a prendere il Polpo... poi..........
 
Attenzione... forse partenza salita? :eek: :bow:

.......... comunque oggi mi sento come quel tizio che dice.............
sulla strada ci sono solo io, circondato dal deserto attorno a me, il silenzio taglia tutta la citta'.... grande spirito si alza dal falo'.... :D
 
........... close 0.887 sul max.......
meglio essere dentro che fuori ....... nel weekend!

Voglia mai che succeda l'imponderabile......... rischiando di non esserci!! :D
 
Diciamo che al momento il più probabile che parta è Higuain, e dovrebbero essere 60mln circa... dopo c'è sempre il Chelsea in pressing forte su Rugani ma a quanto pare la Juve non ne vuole meno di 45-50, nel casi il Chelsea arrivi ad offrirli parliamo di circa 110mln da queste due cessioni, una cosa MOSTRUOSA.
Dopo di che c'è la suggestione Pjanic, il quale viene valutato non meno di 100mln e se arrivasse l'offerta (il City parrebbe molto attizzato dal giocatore, ricordiamo che voleva Jorginho ma l'ha perso) parliamo di circa 200mln di cassa.
Ora, posto che poi la Juve dovrà ritornare sul mercato almeno per un centrocampista, e dato il fatto che ci sono altre cessioni "minori" ma sempre fruttuose in ballo tipo Sturaro e Pjaca, penso convintamente che il titolo con rumors simili potrebbe davvero volare sopra l'euro in tempi brevi!

E cmq probabilmente il calciomercato più bello dell'ultimo decennio, la mossa Cr7 ha scatenato un domino incredibile: appena Higuain andrà al Chelsea, Morata sarà libero di andarsene (Napoli interessato) e anche il Milan sta cercando il colpo ad effetto, si parla di Benzema!
 
........... close 0.887 sul max.......
meglio essere dentro che fuori ....... nel weekend!

Voglia mai che succeda l'imponderabile......... rischiando di non esserci!! :D

anch'io ci sono....ma ieri ho staccato un pò...troppo stress da gain :D

come la vedi la questione di Marchionne? sembra vogliano sostituirlo alla velocità della luce per motivi di salute!

Io sono fuori da Exor e Fca ma potrebbe scattare una bella speculazione...... in su o in giù :confused:
 
Indietro