CR7esurrection - Alla re-conquista dell'euro: 500 mln undercover!

Target settembre 2018

  • 0.90

    Voti: 7 20,6%
  • 0.95

    Voti: 2 5,9%
  • 1.05

    Voti: 6 17,6%
  • 1.05 sopra

    Voti: 19 55,9%

  • Votanti
    34
Marchionne e' colui che ha rianimato, resuscitato o chi ne ha piu' ne metta, la Fiat dalla morte cerebrale.......
Se Exor, Fca e Ferrari sono li in alto e' merito suo.........
Probabilmente ora che c'e' il nuovo Ceo, potrebbe essere che il titolo storni per riflesso ..... tipo CR7 che lascia il Real Madrid :D

Pero' inizialmente potrei vederla anche a rialzo...... e alla lunga se le cose si mettessero male, scendere!

E' strana sta cosa dell'operazione..... non vorrei fosse un altro Steve Jobs.......
Comunque sia e' la vita..........
Che tua sia ricco o povero.... dalla signora con la falce non scappa nessuno!
 
La news forte per domani e' Pjanic... 100 mln dal City.....
Poi sembra 60 dal Milan e/o Chelsea x Higuain.....
 
La Juve ora va all’incasso Rugani verso la Premier

...........
Poi Higuain...... ma c'e' un po' di tira molla tra Chelsea e Milan....
Se il Chelsea non vende Morata al Milan (interessato)... no Higuain
Pero' al Milan interessa anche Higuain direttamente...... e si parla di 60 mln (ha anche ingaggio piu' basso di Morata)...... ma anche il Milan deve vendere uno tra Silva, Bonucci e Donnarumma (che a quanto pare nessuno vuole piu'........ quindi che errore non averlo venduto lo scorso anno a 75/80 Mln ).

.......... e c'e' Pjanic.....
Qua si sta scatenando una specie di asta tra Barca, City e Psg .........
Il M.City parte da 100 mln........ ureka...!

Ricapitolando....
50 Rugani
60 Higuain
100 Pjanic.......
Poi il resto della truppa
Pjaca 20
................. e poi?

Arriva il Polpo?
 
Comunque graficamente se dovesse strappare up....... ha un margine per la BB alta fino a 0,97/0.98...... senza sforarla!
Questo permetterebbe il giorno successivo la doppietta per riprendere 1 euro!

Ce la fara' .......... in queste 5 sedute settimanali?
 
Mah, magari mi faccio le paranoie per nulla ma non vorrei che un eventuale addio di Pjanic e il conseguente possibile arrivo di Milinkovic come viene scritto possa non essere cosi gradito al mercato, soprattutto sotto il profilo economico....
 
Mah, magari mi faccio le paranoie per nulla ma non vorrei che un eventuale addio di Pjanic e il conseguente possibile arrivo di Milinkovic come viene scritto possa non essere cosi gradito al mercato, soprattutto sotto il profilo economico....

veramente le paranoie dovresti fartele se dovesse avvenire il contrario....cioè che Pjanic resti :cool:

La cessione di Pjanic anche per solo 80 milioni vorrebbe dire plusvalenza....mentre l'arrivo di MS vorrebbe dire investimento per il futuro......il bilancio avrebbe solo gioie da questa operazione :)
 
veramente le paranoie dovresti fartele se dovesse avvenire il contrario....cioè che Pjanic resti :cool:

La cessione di Pjanic anche per solo 80 milioni vorrebbe dire plusvalenza....mentre l'arrivo di MS vorrebbe dire investimento per il futuro......il bilancio avrebbe solo gioie da questa operazione :)

Mi piacerebbe che al posto di M.S. (come le sigarette)..... tornasse i Polpo!
 
Sicma Pogba oltre ad avere uno stipendio spropositato e' anche un intoccabile o quasi del Manchester..
MS e' forte ed e giovane ma investirci 120mln non so...

Cmq a me interessa solo che sale il titolo:D
 
Mi piacerebbe che al posto di M.S. (come le sigarette)..... tornasse i Polpo!

Il Polpo costerebbe troppo, almeno come ingaggio. Sarebbe anche un'altra grossa operazione commerciale e credo che alla Juve basti CR7 come uomo immagine. Però potrei sbagliarmi, perchè penso che se arriva, come immagine mondiale, la Juve potrà finalmente competere con le grandissime come Real, ManU, Barcellona. Potrei sbagliarmi come scrivevo che credevo impossibile che CR7 venisse alla Juve
 
Ultima modifica:
eccoti accontentato.....di solito la volontà del giocatore è determinante ;)

Calciomercato Juventus, Pogba vuole tornare

Non viene Pogba, anche Sky lo ha ribadito: ingaggio troppo alto (che andrebbe anche a creare attriti in spogliatoio, Ronaldo lo si accetta volentieri ma Pogba un po meno) e il Manchester lo vorrebbe tenere..
MS se Lotito come suo solito non fa scherzi è sicuramente più alla portata come stipendio, anche se ripeto secondo me forte quanto volete 120mln devi dimostrarli di valere al di fuori del campionato italiano e con maglia diversa da quella della Lazio ;)

Detto ciò, se Pjanic va via per 100mln o giù di li è un cambio che farei anch'io........
 
Non viene Pogba, anche Sky lo ha ribadito: ingaggio troppo alto (che andrebbe anche a creare attriti in spogliatoio, Ronaldo lo si accetta volentieri ma Pogba un po meno) e il Manchester lo vorrebbe tenere..
MS se Lotito come suo solito non fa scherzi è sicuramente più alla portata come stipendio, anche se ripeto secondo me forte quanto volete 120mln devi dimostrarli di valere al di fuori del campionato italiano e con maglia diversa da quella della Lazio ;)

Detto ciò, se Pjanic va via per 100mln o giù di li è un cambio che farei anch'io........

Per un po abbiamo detto le stesse cose. Su Milinkovic, credo che Lotito si rifiuta di accettare l'idea che perchè un giocatore possa valere 100 milioni debba prima passare per una grande squadra. Per me è pure un concetto sbagliato, sembra come se le grosse squadre si scambiassero le centinaia di milioni esclusivamente fra loro. Anche io al posto di Lotito mi ribellerei. Vedi Dybala, 40 milioni al Palermo, arriva alla Juve e subito ne vale 100 e più. Fra l'altro, Lotito considera la Lazio una grande.
 
Primo giorno di debolezza...... volumi molto bassi ;)
 
Indietro