CR7esurrection - Alla re-conquista dell'euro: 500 mln undercover!

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Target settembre 2018

  • 0.90

    Voti: 7 20,6%
  • 0.95

    Voti: 2 5,9%
  • 1.05

    Voti: 6 17,6%
  • 1.05 sopra

    Voti: 19 55,9%

  • Votanti
    34
Meglio così con le più deboli la Juve soffre
 
La Roma la becchiamo ai quarti lo stesso...

Ora resta solo che il titolo salga....... perche' da qui alla prox partita ci sono molti mesi davanti.....
O il mercato si fascia la testa fino a che non ci sara' lo scontro.....

Sarebbe ridicolo.....

I numeri parlano di altro, specie quelli che verranno....
Il Manchester U. sarebbe gia' fallito se guardasse a titoli vinti e C.L. partecipate.....

Vabbeh.....

Attenderemo....!
 
Fino alle semifinali non puoi incontrare la Roma. Regole UEFA
 
Sicuro?
So che avevano cambiato sta cosa perche' con le 4 squadre per club, le nazioni piu' forti avrebbero la possibilita' di 4 semifinaliste....... e quindi mi sembrava l'avessero tolta....
 
SORTEGGIO

Liverpool-Bayern Monaco

Ajax-Real Madrid

Roma-Porto

Olympique Lione-Barcellona

Tottenham-Borussia Dortmund

Manchester United-Paris Saint Germain

Atletico Madrid-Juventus

Schalke 04-Manchester City
 
Ha i hai hai hai , beccata la squadra peggiore di tutte , Simeone si esalta proprio contro le squadre come la juve , vedo atletico al 60% juve al 40 % per passaggio turno , dopo anni la juve ha pescato una squadra seria agli ottavi
 
Tu si che te ne intendi...... ahi ahi ahi....

Comunque se usciamo con l'Atletico...... saremo degli scarsi.....
Quindi .... se non si dimostra un atto di forza con l'Atletico come faremo poi ad affrontare le altre ai quarti?
Aggiungo.....
Vuoi vedere poi che ai quarti rimangono squadre deboli?
Ma se han eliminato le forti........... proprio deboli non saranno....

Della lista li sopra magari passano:
Ajax
Roma
Olympique Lione
Borussia Dortmund (per me il Tottenham e' piu' forte del Borussia)
Juventus
Schalke 04
....................................... chi passa e' piu' forte oppure si passa per kiulo.......
Basta capire....

Quindi meglio una tosta che una da prendere sottogamba....
Negli ultimi 3 anni abbiamo fallito un quarto con il Bayern....... e tutti sappiamo perche'...... (per chi se lo ricorda almeno)

Quindi non vedo motivo per lagnarmi/ci.....
 
Ha i hai hai hai , beccata la squadra peggiore di tutte , Simeone si esalta proprio contro le squadre come la juve , vedo atletico al 60% juve al 40 % per passaggio turno , dopo anni la juve ha pescato una squadra seria agli ottavi

la snai da il passaggio 1,40 la ns juve e 2,75 atletico
sarebbe da giocare da te:D
 
Tu si che te ne intendi...... ahi ahi ahi....

Comunque se usciamo con l'Atletico...... saremo degli scarsi.....
Quindi .... se non si dimostra un atto di forza con l'Atletico come faremo poi ad affrontare le altre ai quarti?
Aggiungo.....
Vuoi vedere poi che ai quarti rimangono squadre deboli?
Ma se han eliminato le forti........... proprio deboli non saranno....

Della lista li sopra magari passano:
Ajax
Roma
Olympique Lione
Borussia Dortmund (per me il Tottenham e' piu' forte del Borussia)
Juventus
Schalke 04
....................................... chi passa e' piu' forte oppure si passa per kiulo.......
Basta capire....

Quindi meglio una tosta che una da prendere sottogamba....
Negli ultimi 3 anni abbiamo fallito un quarto con il Bayern....... e tutti sappiamo perche'...... (per chi se lo ricorda almeno)

Quindi non vedo motivo per lagnarmi/ci.....

la pensi come me..se vogliamo cercare di vincerla..di certo non dobbiamo lagnarci del atletico madrid;)
 
Comunque un -3% con 2.3 mln di scambi ad un'ora e mezza dalla campana........ per aver beccato l'Altletico mi sembra ridicolo!
......... almeno al ritorno lo stadio sara' sicuramente sold out....... :D
 
Comunque un -3% con 2.3 mln di scambi ad un'ora e mezza dalla campana........ per aver beccato l'Altletico mi sembra ridicolo!
......... almeno al ritorno lo stadio sara' sicuramente sold out....... :D

Alle 16:13 minuti erano stati scambiati 2.3 mln di pezzi....
Alle 17:30 se ne sono aggiunti 500 mila per un totale di 2.8 mln....

I volumi saranno anche ridicoli........... ma dal max del 06/12 a 1.27 il ribasso e' del 11,5% circa
 
io sono juventino pero' quando vedo rigori negati contro di lei e a torto come l'altro ieri col torino mi girano.
almeno uno c'e di sicuro(poi e' solo quando arbitro fischia,ma ora abbiamo il var per gli eventuali dubbi,usiamolo

che bisogno c'e di dargliele tutte vinte, fa credere loro di essere dei fenomeni poi quando vanno in europa si scopre che non lo sono e non hanno piu' la cattiveria necessaria ed utile per vincere...

insomma apparentemente fanno del bene, in realta sembrera' strano ma le stanno facendo solo male


altra cosa: sarebbe meglio verificare domenica x domenica che gli arbitri e le loro mogli non abbiano azioni di societa' calcistiche:D

sarai anche juventino (dubito molto) ma le azioni da gioco non le sai valutare.....non c'era nessun rigore a favore del torino perchè in entrambi le azioni i giocatori si strattonano a vicenda ed il Var lo hanno usato, stai tranquillo, guardano le azioni in modalità silente e richiamano l'arbitro solo se vedono un potenziale errore....smettiamola di dire che il var non lo usano!

Sul fatto che le mogli degli arbitri acquistino azioni calcistiche....beh..lasciatelo dire...questa è una str.onzata che hai scritto! :cool:
 
Ha i hai hai hai , beccata la squadra peggiore di tutte , Simeone si esalta proprio contro le squadre come la juve , vedo atletico al 60% juve al 40 % per passaggio turno , dopo anni la juve ha pescato una squadra seria agli ottavi

abbiamo pescato una squadra che è arrivata seconda nel girone con Borussia, Brugge e Monaco......vedi tu se juve debba avere paura :cool:

Io sono tranquillo.....ho CR7 :D
 
abbiamo pescato una squadra che è arrivata seconda nel girone con Borussia, Brugge e Monaco......vedi tu se juve debba avere paura :cool:

Io sono tranquillo.....ho CR7 :D

Buonasera, lasciali rosicare, una squadra che ambisce a vincere la coppa si preoccupa dell'atletico!!??!!
Io mi preoccupo solo se scende il titolo.....
 
La Roma la becchiamo ai quarti lo stesso...

Ora resta solo che il titolo salga....... perche' da qui alla prox partita ci sono molti mesi davanti.....
O il mercato si fascia la testa fino a che non ci sara' lo scontro.....

Sarebbe ridicolo.....

I numeri parlano di altro, specie quelli che verranno....
Il Manchester U. sarebbe gia' fallito se guardasse a titoli vinti e C.L. partecipate.....

Vabbeh.....

Attenderemo....!

:confused:
Dunque..scusa, fammi capire perchè forse ignoro qualche passaggio dei regolamenti...
Ah premesso che d'accordissimo, con l'Atletico certo la Juve non ha certo pescato la più scarsa, e poi gli spagnoli avranno il "miraggio" o ambizione di giocare la finale a casa loro, detto questo non era peggio ancora pescare il Liverpool? io penso di si...
Volevo dire sulla Roma...ma perchè dovrebbero per forza scontrarsi le due sqaudre italiane ai quarti?? c'è qualche regola particolare che lo impone, o forse lo hai scritto così, come possibilità, allora è un altro discorso...
scusa ma non potrebbe capitare che se vincono tutti i vari passaggi, e non si incontrano mai, che si incontrino in finale Juventus e Roma? :confused:
Caspita che ottavo da urlo Manchester United-Paris Saint Germain :o
 
Ultima modifica:
Roma -Juve ai quarti lo dicevo cosi per ..... ironia.... e per dire che solo dai quarti due squadre dello stesso paese si possono affrontare....
Puo' essere che per una serie di coincidenze si trovino anche in finale........

Comunque anche Liverpool vs Bayern Monaco e' tosta.....

Diciamo che chi se l'e' cavata bene e' il Barcellona e il Manchester City............
Per il resto se la giocano tutti, anche il Real con l'Ajax che potrebbe essere la sorpresa per i quarti.....

E come ha detto Bobo Vieri a Tiki Taka, da qui a marzo puo' succedere di tutto..........
Una squadra in forma oggi puo' essere sfasata tra 3 mesi

Poi Var o no Var....... erano d'accordo tutti che da qui a marzo non ci sono piu' impegni europei e la Juve puo' concentrarsi su campionato e coppa italia!
A marzo potrebbe essere che il campionato sia anche gia' chiuso......

Speriamo di recuperare in borsa..... che questa discesa senza volumi non ha ragione di essere.....
 
sento odore di gufi.... :rolleyes:
.... da qui a marzo, ne avete di tempo per organizzarvi.....
 
Ogni tanto vengo a vedere il grafico.......... prima il max era 1.135..... ora e' 1.139.....
Chissa' che a botte di accumuli alla fine tiri su un cannone fino a 1.20 e replichi domani a 1.40... prima che la BB alta si strozzi troppo...
siamo sotto anche la MM20.......... che sta a 1.143..... :wall:
 
Indietro