Cracche is nau!

padri babbei pprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrle vostre previsioni da uccellacci si sono avverate?pppppprrrrrrrrrrrrrrspero che vi stiate facendo molto male con le vostre posizioni short.godo come un pazzo a vedervi affonfdare nello short.ciaoooooooooooooooo
 
ancora short devo aspettare la chiusura della candela del dow delle 15,45 o delle 16,00...deve chiudere al max a 11630 11650 non sopra...e poi scendere ....

sta andando tutto ok...macd sul breve su fib che sembra voglia girare...chiusura del dow li' a 11650 poco piu'...ora deve scendere o son azzi...

le candele stanno bene nei cimiteri......chiudili se no ti fai ancora di piu' dela male.anzi non li chiudere:D
 
chi come lei scrive solo male di me fa solo la figura dell'ipocrita ....io non mi sono mai riciclato, se potessi scrivere col mio nick bannato lo farei volentieri, eppure ho sempre postato realtime, cosa che lei non puo' fare evidentemente perche' incapace, pero' mi giudica, e appare sempre quando il mercato va a rialzo e sono short, o quando sono in loss, tacendo sul fatto che sono in gain...il suo nick e' azzeccatissimo!ok! Addio!
Che io sia in grado di prevedere o no, non sta a me giudicarlo, ma neanche sicuramente a uno come lei, la vedo alquanto parziale e prevenuto...giudicarmi sta a chi legge, nel tempo, e siccome son 11 anni che scrivo realtime, qualcosina l'avro' dimostrata, non per altro son l'unico rimasto a postare realtime, gli altri li avete bruciati tutti, arsi vivi sul fuoco dell'ipocrisia generale;)....addio torni a far compagnia a niniofin...ok!

Ecco che si svegliano gli americani,ora vediamo se i futures usa ci portan giu' come previsto....

ci indovini come sempre:clap::clap::clap::clap::clap:certo sei oil campione delle toppe.non ne prendi una che e' una.
 
Confraternita e amici della confraternita contiamoci....postate qui se volete partecipare, tutti gli altri saranno esclusi DA QUESTO 3D SHORTAROLO CHE ATTENDE IL CRACK.
E' il ns 3d...e nessuno ce lo portera' via...a costo della vita....di padre BROWN!!!OK!
Caro padre vorrei tanto partecipare Please
 
ancora short devo aspettare la chiusura della candela del dow delle 15,45 o delle 16,00...deve chiudere al max a 11630 11650 non sopra...e poi scendere ....

sta andando tutto ok...macd sul breve su fib che sembra voglia girare...chiusura del dow li' a 11650 poco piu'...ora deve scendere o son azzi...

son azzi e pure acidi.ben vi sta shorter.tutti all'inferno dovete anadre.comincia a dire le preghiere.
 
le candele stanno bene nei cimiteri......chiudili se no ti fai ancora di piu' dela male.anzi non li chiudere:D

ci indovini come sempre:clap::clap::clap::clap::clap:certo sei oil campione delle toppe.non ne prendi una che e' una.

son azzi e pure acidi.ben vi sta shorter.tutti all'inferno dovete anadre.comincia a dire le preghiere.


fortuna che da stasera questo 3d verra' chiuso....la bassezza dell'essere umano si scatena sempre quando un incapace ha finalmente il suo giorno di gloria....:wall:
 
Padre io detesto gli shorter come a lei...ma le confesso che mi è tanto simpatico :)
 
son azzi e pure acidi.ben vi sta shorter.tutti all'inferno dovete anadre.comincia a dire le preghiere.

Guly,
ma perché devi essere cattivo?
Mamma mia, ragazzi,
siete troppo infantili.
:yes::yes::yes:
 
Guly,
ma perché devi essere cattivo?
Mamma mia, ragazzi,
siete troppo infantili.
:yes::yes::yes:

sai le persone come voi che stanno tutto il giorno li a pergare cataclismi e crolli per guadagnare mi stanno suòlle palle.e te lo dico con la massima sincerita'.fate schifo.sembrate solo degli avvoltoi.ma non ve ne rendete conto?io vi cancellerei totalmente dalla faccia della terra.vi detesto che ci posso fare.
 
fib andra' ad appoggiarsi sulla mm15 , le medie ormai sono troppo lontane, speriamo la buchi dando lo short sul macd...

oggi abbiamo subito la giornata di macd di medio che crossa a rialzo...visto la situazione economica come dissi, contavo diversamente....
conto a un ritorno immediato alla realta'....nonostante sia palese che la fed abbia immesso parte de'aumento del tetto pubblico questi giorni, rendendo i mercati tutti insensibili alle drammatiche notizie....

e' pur vero che un macd di medio cosi' basso, era indice di ipervenduto, quindi graficamente, ripeto , il long ci stava eccome.

il macd di breve sul ns fib e altissimo...quindi rimango short..a domani...quando nessuno potra' piu' venire ad insultare a ogni rialzo...
 

Allegati

  • Cattura118.jpg
    Cattura118.jpg
    109,9 KB · Visite: 16
[/COLOR]

fortuna che da stasera questo 3d verra' chiuso....la bassezza dell'essere umano si scatena sempre quando un incapace ha finalmente il suo giorno di gloria....:wall:

la bassezza dell'essere umano la rappresenti tu e quelli come te.ma non vi vergognate,vi vestite anche con un abito religioso per stare poi a pregare sulla distruzione dei soldi altrui.a pregare ribassi per guadagnare dei soldi quando altri ne perdono.ma levati quel nick quantomeno ci fai piu'bella figura.siete anche blasfemi usando certe terminologie religiose su un forum di finanze.a me state sulle palle proprio e te lo dico con tutto il cuore.gente come voi dovrebbero farla sparire.
 
Se possibile vorrei essere invitato al thread quando sarà chiuso, la seguo con molto interesse.....
 
fib andra' ad appoggiarsi sulla mm15 , le medie ormai sono troppo lontane, speriamo la buchi dando lo short sul macd...

oggi abbiamo subito la giornata di macd di medio che crossa a rialzo...visto la situazione economica come dissi, contavo diversamente....
conto a un ritorno immediato alla realta'....nonostante sia palese che la fed abbia immesso parte de'aumento del tetto pubblico questi giorni, rendendo i mercati tutti insensibili alle drammatiche notizie....

e' pur vero che un macd di medio cosi' basso, era indice di ipervenduto, quindi graficamente, ripeto , il long ci stava eccome.

il macd di breve sul ns fib e altissimo...quindi rimango short..a domani...quando nessuno potra' piu' venire ad insultare a ogni rialzo...

gia' ti accorgi ora,a cpse fatte,che un rimbalzo ci poteva stare.e ora parli di domani.ma allora ieri dormivi?no credo che non ci capisci una mazza.cerchi di far vedere che ci capisci ma la realta' e'diversa.a domani
 
sai le persone come voi che stanno tutto il giorno li a pergare cataclismi e crolli per guadagnare mi stanno suòlle palle.e te lo dico con la massima sincerita'.fate schifo.sembrate solo degli avvoltoi.ma non ve ne rendete conto?io vi cancellerei totalmente dalla faccia della terra.vi detesto che ci posso fare.

Beata Ignoranza...
sono sempre i piu' felici perchè ignorano come gira il mondo...
Te l'hanno mai spiegato che lo short porta liquidità al mercato che puo' essere poi reinvestita in un successivo trend long?
Dai fai il bravo vai a giocare alle figurine e cerca di vincere quella di Del Piero che vale 100 figu!!!
 
buon giorno buon padre,
aderisco con piacere alla sua lodevole iniziativa.
 
si ma vai short coi tuoi soldi non quelli ke ti prestano capisci come funziona il mercato.....:cool::cool::cool:
 
Indietro