Credem storia pazzesca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho gia' detto che non rispondo piu' per questa storia. La storia e' finita in bene o in male sono azzi miei. La pratica e' chiusa.
 
questo steveone mi sembra uno dei troll meglio riusciti degli ultimi anni, questa storia fa acqua da tutte le parti

Questo e' un altro motivo per cui non vi diro' mai l'esito della storia. Per personaggi come questo.
 
questo steveone mi sembra uno dei troll meglio riusciti degli ultimi anni, questa storia fa acqua da tutte le parti
Se la storia fa' acqua da tutte le parti, allora è un troll molto scarso.
I troll più abili sono quelli capaci di inventare storie credibili.
In ogni caso in questo forum qualsiasi tipo di troll, abile o scarso che sia,
trova sempre una grande quantità di pesci che abboccano riempiendo decine di pagine...
 
Se la storia fa' acqua da tutte le parti, allora è un troll molto scarso.
I troll più abili sono quelli capaci di inventare storie credibili.
In ogni caso in questo forum qualsiasi tipo di troll, abile o scarso che sia,
trova sempre una grande quantità di pesci che abboccano riempiendo decine di pagine...

Infatti. Forum ridicolo
 
Se la storia fa' acqua da tutte le parti, allora è un troll molto scarso.
I troll più abili sono quelli capaci di inventare storie credibili.
In ogni caso in questo forum qualsiasi tipo di troll, abile o scarso che sia,
trova sempre una grande quantità di pesci che abboccano riempiendo decine di pagine...

Bravo!! Ragazzi mi fate tenerezza....mi piacerebbe incontrarvi di persona per vedere le vostre facce quando vi faccio vedere tutta la documentazione che ho prodotto...
 
Basterebbe pubblicare la documentazione nel forum per dimostrare che NON sei un Troll. Scannerizzi e togli i dati sensibili, dimostreresti a tutti che non sei un Troll e che hai le PALLE.
 
Ma secondo te io non dormo la notte perche' non ho dimostrato che non sono un troll?
Ma sai quanto me ne frega adesso poi che ho capito che personaggi ci sono su questo forum?
 
Ma secondo te io non dormo la notte perche' non ho dimostrato che non sono un troll?
Ma sai quanto me ne frega adesso poi che ho capito che personaggi ci sono su questo forum?

rickiconte ti ha fatto una richiesta più che sensata

Basterebbe pubblicare la documentazione nel forum per dimostrare che NON sei un Troll. Scannerizzi e togli i dati sensibili, dimostreresti a tutti che non sei un Troll e che hai le PALLE.
 
rickiconte ti ha fatto una richiesta più che sensata

te lo ripeto: non me ne frega piu' niente di questa storia. Chiudiamola.
E sai cosa ti dico? che abbandono il forum perche' certi personaggi mi hanno veramente rotto le palle.
 
te lo ripeto: non me ne frega piu' niente di questa storia. Chiudiamola.
E sai cosa ti dico? che abbandono il forum perche' certi personaggi mi hanno veramente rotto le palle.

ma frega a tutti quelli che hanno impegnato il loro tempo per risponderti
 
siamo circondati da ******** e ci rimettiamo tutti. Quando il forum sara' popolato solo da gente normale io tornero' altrimenti addio.

steveone nel rispetto di utenti normali e per una maggiore credibilità si attende che chiarisci quando è accaduto a tua madre....
 
Vabbè, sarà dura ma ce ne faremo una ragione.....:bye:
 
te lo ripeto: non me ne frega piu' niente di questa storia. Chiudiamola.
E sai cosa ti dico? che abbandono il forum perche' certi personaggi mi hanno veramente rotto le palle.


Cancella bene tutto, mi raccomando...

Non vorrei mai...

Tra un anno un 3d...

FoL Storia Pazzesca


:asd:
 
siamo circondati da ******** e ci rimettiamo tutti. Quando il forum sara' popolato solo da gente normale io tornero' altrimenti addio.

A bello! Sei tu che hai starnazzato e lanciato allarmi a cui buona parte di noi ha dato credito.
Come gridare "al fuoco" in teatro.

Ora, ammettendo che la cosa sia vera, sarebbe cortesia verso i colleghi del forum produrre
un minimo di documentazione (ovvio togli i dati sensibili) è chiedere troppo? Oltretutto
sarebbe la prova provata che chi ha dubitato di te era in errore.

Non lo vuoi/puoi fare e fai l'offeso? Ce ne faremo una ragione, siamo tutti qui -affranti- a riempire i lacrimatoi.
 
Non dormiro' piu' stanotte, ha piovuto e fatto umido dalle mie parti :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro