CREDIT SUISSE Senior Lotto 100K Euro 7,75% 2022-29 Isin CH1214797172

Screenshot_20230929-193415_Adobe Acrobat.jpg
 
Farà anche un po' sorridere ma accidenti quante spese ti addebitano! :)


Svizzera non è Italia
Tra l'altro sono prezzi stracciati per CH... I clienti "normali" pagano ben di più



Come il bollo su acquisti vendite su bonds SVIZZERI TARGATI CH che vedi bollo federale è solo su isin CH resto non paghi nessun bollo federale

Se esci da piatte banche italiane te li devi dimenticare certi prezzi supermegastracciati

D'altra parte non puoi avere la moglie ubriaca e la botte piena

Non sei agggredibile da patrimoniale

Non paghi Capital gain tassazione cedole

Esempio su quella vendita c'erano se in Italia se res it se conto it

Circa 109 mila di tassazione

Devi sapere cosa vuoi fare da grande

Pagare tasse e vivere it o pagare commissioni più alte ma senza tasse

Metti tutto sulla bilancia e decidi il tuo futuro ;)


P. S. C'è un errore sui capital gain... esatto 420 k non 560k pmc 81 e vendita sopra 110 X 14
 
Svizzera non è Italia
Tra l'altro sono prezzi stracciati per CH... I clienti "normali" pagano ben di più



Come il bollo su acquisti vendite su bonds SVIZZERI TARGATI CH che vedi bollo federale è solo su isin CH resto non paghi nessun bollo federale

Se esci da piatte banche italiane te li devi dimenticare certi prezzi supermegastracciati

D'altra parte non puoi avere la moglie ubriaca e la botte piena

Non sei agggredibile da patrimoniale

Non paghi Capital gain tassazione cedole

Esempio su quella vendita c'erano se in Italia se res it se conto it

Circa 109 mila di tassazione

Devi sapere cosa vuoi fare da grande

Pagare tasse e vivere it o pagare commissioni più alte ma senza tasse

Metti tutto sulla bilancia e decidi il tuo futuro ;)


P. S. C'è un errore sui capital gain... esatto 420 k non 560k pmc 81 e vendita sopra 110 X 14
Avrei deciso il mio futuro! No tasse e commissioni più alte ma non credo sia così semplice... Dovrei tornare in Svizzera mettermi a sedere con qualche banca e capire. Anche perchè penso che pure la residenza abbia la sua influenza, ho sempre aperta questa pagina https://www.act-malta.it/wp-content...residenza-a-Malta-Cittadini-UEEEAsvizzeri.pdf
 
Avrei deciso il mio futuro! No tasse e commissioni più alte ma non credo sia così semplice... Dovrei tornare in Svizzera mettermi a sedere con qualche banca e capire. Anche perchè penso che pure la residenza abbia la sua influenza, ho sempre aperta questa pagina https://www.act-malta.it/wp-content...residenza-a-Malta-Cittadini-UEEEAsvizzeri.pdf

Dipende sempre da interessi, familiari, movimento, aspirazioni di vita

E soprattutto dare avere... Quel che perdi quel che guadagni stile di vita, amicizie

Cosa è importante per te cosa non è importante... Se hai donne al seguito

E il loro grado di rotture di quarzo nella tua vita

Familiari... Nonni padri madri...

Stile di vita... Interessi... C'è chi resta in Europa

Chi va in Asia... Tailandia Singapore

C'è chi se ne sta ai Caraibi

Ognuno fa come wyarzo gli pare... E collegato ai suoi interessi...
 
Dipende sempre da interessi, familiari, movimento, aspirazioni di vita

E soprattutto dare avere... Quel che perdi quel che guadagni stile di vita, amicizie

Cosa è importante per te cosa non è importante... Se hai donne al seguito

E il loro grado di rotture di quarzo nella tua vita

Familiari... Nonni padri madri...

Stile di vita... Interessi... C'è chi resta in Europa

Chi va in Asia... Tailandia Singapore

C'è chi se ne sta ai Caraibi

Ognuno fa come wyarzo gli pare... E collegato ai suoi interessi...
Sì immaginavo, non è solo un questione di banca Svizzera. La tua storia l'ho letta varie volte, non ho capito quando hai deciso di lasciare il "belpaese" ma è pure curiosità e non necessito risposta. Credo che per imbastire un cambiamento debba avere una certa size che suppongo possa essere qualcosa intorno al milione, sotto probabilmente il gioco non vale la candela. Grazie ;)
 
Sì immaginavo, non è solo un questione di banca Svizzera. La tua storia l'ho letta varie volte, non ho capito quando hai deciso di lasciare il "belpaese" ma è pure curiosità e non necessito risposta. Credo che per imbastire un cambiamento debba avere una certa size che suppongo possa essere qualcosa intorno al milione, sotto probabilmente il gioco non vale la candela. Grazie ;)

le banche sulle tasse non c'entrano nulla.

puoi non pagare le tasse pure se hai il conto con intesa visto che tutte le banche offrono il regime dichiarativo.

prima di parlare di patrimonio bisogna vedere la propria situazione familiare.....oramai tutta la giurisprudenza è chiara ti puoi anche trasferire in un paradiso fiscale ma se hai il centro affettivo in italia (moglie) paghi le tasse come residente in italia.

uno apre il conto in svizzera per altri motivi alcuni anche non prevedibili : guerra russia ucraina......sistema bancario europeo che blocca le transazioni mentre le banche svizzere continuano ad operare e russiabond può comprare gazprom.
 
Sì immaginavo, non è solo un questione di banca Svizzera. La tua storia l'ho letta varie volte, non ho capito quando hai deciso di lasciare il "belpaese" ma è pure curiosità e non necessito risposta. Credo che per imbastire un cambiamento debba avere una certa size che suppongo possa essere qualcosa intorno al milione, sotto probabilmente il gioco non vale la candela. Grazie ;)

6 anni fa


1 milione resta in Italia
 
SELL. 2.500.000 €

@ 112,60

Pmcarico area 81,5

GAIN 777.000 EURO più vari mesi di cedole

Restano altri 700 mila euro su credit Suisse... Aspetto 113-114

Fatto cassa per ALERION COLLOCAMENTO ho finito tutta la leva
 
Indietro