CREDIT SUISSE Senior Lotto 100K Euro 7,75% 2022-29 Isin CH1214797172



...appena cè una opportunità , incidente , da oggi in poi ...senza stress ...per me un 4,5% a scadenza adesso con senior CS va stretto ...molto stretto :asd:

CRedit Suisse Senior è stato cavalcato per il salvataggio a +40 % più cedola in 90 giorni adesso ...entro in modalità trading su opportunità è un conto deposito
 
...appena cè una opportunità , incidente , da oggi in poi ...senza stress ...per me un 4,5% a scadenza adesso con senior CS va stretto ...molto stretto :asd:

CRedit Suisse Senior è stato cavalcato per il salvataggio a +40 % più cedola in 90 giorni adesso ...entro in modalità trading su opportunità è un conto deposito
sul fatto che il retail bond 1 k credit suisse sia da mesi nello stesso trading range, ha qualche significato operativo ? Secondo @Gapak e i suoi calcoli dovrebbe riallinearsi alla carta ubs ma ancora non è così .
 
sul fatto che il retail bond 1 k credit suisse sia da mesi nello stesso trading range, ha qualche significato operativo ? Secondo @Gapak e i suoi calcoli dovrebbe riallinearsi alla carta ubs ma ancora non è così .


sarà da aspettare ...presumo

non lo seguo ...era calato molto meno
 
sul fatto che il retail bond 1 k credit suisse sia da mesi nello stesso trading range, ha qualche significato operativo ? Secondo @Gapak e i suoi calcoli dovrebbe riallinearsi alla carta ubs ma ancora non è così .
Sono alcuni giorni che non seguo, visto che sono in vacanza. Ma fino alla metà della settimana scorsa notavo che, con riferimento specifico ai bond holding 100k, l'allineamento CS > UBS era più vicino sulle scadenze più lunghe che su quelle più corte. Poi ci sono quelle 1k dei vari altri "rami" del gruppo. Su quelle si va a macchia di leopardo, ma è persino difficile seguirle tutte, perché, andando oltre i nostri regolamentati, sono veramente moltissime (e le varie aziende del gruppo hanno rating diversi).
 
Ho sentito di complicazioni e addebiti costi per la conversione delle azioni CS in azioni UBS. Ci saranno problemi o costi anche per la conversione di bonds? Grazie

PS: il broker in questione è DeGiro
 
Ultima modifica:
Ho sentito di complicazioni e addebiti costi per la conversione delle azioni CS in azioni UBS. Ci saranno problemi o costi anche per la conversione di bonds? Grazie

Io sto vendendo senza nessun problema azioni convertono Bonds restano CS controllata da ubs non ho sentito nulla
 
Sempre in groppa a 2029 100k OTC e 2025 1k TLX
CDS 5Y area 100 circa...

1687959969881.png
 
ragazzi.... ma avrebbe senso provare a "entrare" adesso su qualche bond di questi?
 
Ecco perché non ha senso salvare le banche quando sono in crisi.
Perché quando vanno bene fanno utili da paura quasi vergognosi
 
Venduto ora sui massimi di sempre

@ 112,63


1,8 milioni credit Suisse 7.75

Resto con 5,5 milioni

Chiuso leva 2 milioni
 
Indietro