CREDIT SUISSE Senior Lotto 100K Euro 7,75% 2022-29 Isin CH1214797172

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Qualcuno nutre dubbi


Fusione UBS-CS, esperti pessimisti


Chi vivrà vedrà...

1679125240131.png
 
Io sono dentro con azioni, è questo il posto dove si parla più di CS quindi mi infilo :) Vediamo la prossima settimana ma qualora dovesse scendere ancora quasi certamente incremento. Tenendo conto dello stato patrimoniale della banca, mi risulta grande, complessa ma appetibile, invece, un dato che ignoro, è il comportamento della Svizzera nei confronti dell'aspetto sociale di tutta la vicenda. La banca ha 50k di persone che lavorano, non tutti in Svizzera ovviamente ma vorrei sapere anche solo per curiosità, come in Svizzera sono soliti fare.
 
lunedi credit suisse non esisterà più

complimenti a russia per questo ulteriore gain
 
lunedi credit suisse non esisterà più

complimenti a russia per questo ulteriore gain


:sperem:


Aspettiamo conferme ufficiali

Non esiste mai assoluta certezza

A parte la morte

Le tasse sono solo una questione di... scelta
 
qui qualcuno la fa facile (e non è russiabond). quindi
:sperem:
:sperem: :sperem:
 
bad bank e good bank. la seconda a ubs.
la prima allo stato
 
Ultima modifica:
:sperem:


Aspettiamo conferme ufficiali

Non esiste mai assoluta certezza

A parte la morte

Le tasse sono solo una questione di... scelta

Russia

al 99 per cento questa sera o al più tardi domani si sa....A naso mi sa che sarà uno dei tuoi ulteriori successi (ma potrei anche essere in errore)

Credit Suisse: Krise spitzt sich zu. Gehen UBS und CS zusammen?

Credit Suisse vor dem Aus? Die Krise spitzt sich weiter zu. Was bisher geschah und was am Wochenende zu erwarten ist​

Die Verwaltungsräte von UBS und CS treffen sich, um einen möglichen Zusammenschluss zu prüfen. Europäische Banken schränken ihre Handelsbeziehungen zur CS ein. Am Sonntag wird erwartet, dass sich der Bund äussert.
 
Russia

al 99 per cento questa sera o al più tardi domani si sa....A naso mi sa che sarà uno dei tuoi ulteriori successi (ma potrei anche essere in errore)

Credit Suisse: Krise spitzt sich zu. Gehen UBS und CS zusammen?

Credit Suisse vor dem Aus? Die Krise spitzt sich weiter zu. Was bisher geschah und was am Wochenende zu erwarten ist​

Die Verwaltungsräte von UBS und CS treffen sich, um einen möglichen Zusammenschluss zu prüfen. Europäische Banken schränken ihre Handelsbeziehungen zur CS ein. Am Sonntag wird erwartet, dass sich der Bund äussert.


Come scritto certezze assolute non esistono

Solo la morte

Tasse dipende... Basta spostarsi ;)


Tra poche ore aspettiamo annuncio ufficiale
 
vediamo antecedenti
- sns per il bank run fu nazionalizzata: ma li c era un ministro inetto
- popolare spagnola: i coefficienti patrimo9niali erano bassi
- le italiane venete bdm etc
caso a parte mps
- oevag
- nordbank
- solo su novo banco le senior istituzionali pt furono haircuttate
 
Indietro