Credo nel titolo ma sono 5 anni che aspetto di rivedere i miei risparmi

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

speriamosempre

Utente Registrato
Registrato
24/1/14
Messaggi
1.428
Punti reazioni
24
Voglio che Cell superi il miliardo di capitalizzazione. Nel 2009 sono entrato da novello dopo i mega rialzi sulla speranza del miracoloso pix e su una domanda di opaxio ad emea di opaxio per tumore al polmone. Anche io come i super veterani del forum dopo cinque anni di pene credo di conoscere un pò questo maledetto titolo. Al di là del menagement che noi tutti conosciamo sono passati 5 anni e ora ci sono più farmaci in fase di ultimazione. Due accordi importanti e sembra minor potere dei Bianco di fare ciò che vogliono tipo quegli aumenti di capitale agli speculatori di turno. Ora ci vuole un innesco e sinceramento non ho voglia di aspettare il 2016 vedendo le quotazioni erodersi bensì il contrario.
 
Non partecipo ai ranci cell benchè sia stato invitato più volte con il nick parola1. Di parecchi ho una considerazione positiva fattami leggendo le varie pagine del forum. Prometto di partecipare ad un futuro rancio ma voglio vedere cell salire e gratificare qualcuno come me come chiamate voi "incastrato" possa liberarsi e credere che prima o poi vedrà i suoi sforzi ripagati. Vorrei un 2009 che ha permesso a parecchi di rifarsi ampiamente di anni di perdite.
 
Cominciamo ad allinearci finalmente....!!
E se poi arriva qualche volumetto......
 
Come vedi i prossimi 7 gg ???
 
E' vero che i bollini rossi o verdi o blu....fanno divertire....
Ma vorrei far presente che il Sig. Magic Eddy mi ha bollinato di rosso e come commento ha scritto FORZA PACO......
No comment.....pensiamo alla nostra cell e portiamola sopra 1.90....
 
a un ottimista positivo non fare questa domanda.....:d
comunque ti rispondo con 2 aggettivi:

Elettrizzanti e stimolanti :clap:

perchè sei ottimista e non realista???;)
cmq tutto dipende dagli americani....e forse anche la societa' inizia a credere che se nn da risposte positive alle notizie e soprattutto alla credibilita' di fronte gli studi medici...suscita un po' di disinteresse poi verso il titolo ( credo)
 
Ti dico il mio pensiero....
Istituzionali dentro in pieno....
Chi muove i mercati non sono di sicuro le persone fisiche....che oramai non investono in borsa da anni...
Quindi i volumi decidono loro quando e come farli comparire...
Onde per cui quando non potranno piu' farne a meno (e secondo me siamo vicini se non vicinissimi) il meccanismo è destinato a decollare...
 
sara' un autunno indimenticabile
 
Terra'?? Intanto aumentiamo le quote in portafoglio!!!!!!!!!!!!
 
Indietro