Credo nel titolo ma sono 5 anni che aspetto di rivedere i miei risparmi

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Buona giornata anche a Te.
Dal momento che sembra evidente che non hai in portafoglio queste azioni
perche' insisti nelle Tue idee etc.etc??


perché metto in guardia ;)


Ciao Sir (o Gino visto che abbiamo lo stesso nome)
Capisco che Bonifax ti ha punzecchiato ove non doveva, ma riconosci che CTI di oggi è molto diversa di quella di ieri.
Concedimi la licenza, anche se non conosco i Tuoi trascorsi da Azionista e le probabili perdite, acquista 1000 azioni CTI e siediti, serenamente, sulla riva del fiume.
La potenziale perdita è, probabilmente, risibile, ma al contrario..............Per i tempi di attesa, calcola 2 anni da oggi.
 
Ciao Boni
I 9 MLN di azioni in più, dalle 150 mln di fine Settembre ai 159, dovrebbero essere quelle date a Chroma.
Per gli incassi da ricevere, aggiungi i 95 mln $. di Trisenox, anche se poco si sa in merito, ma che sono comunque dovutici.
Per l'acquirente delle 17,5 mln, non doveva essere una OPV ???
Buon giorno al FOL

Si sono quelle per Chroma.
La cosa da mettere in rilievo e' il " quasi terrore" che hanno per una opa ostile.
Per tale motivo, probabilmente, hanno inserito la clausola del non superamento del 9,99%. Ma se si mettessero in cordata alcuni degli Istituzionali potremmo salutare i F. lli Bianco&C
 
Ciao Tauro
Per Te, oramai, il colore Bianco è un partito preso, e a prescindere.
Cerca di guardare oltre................ci sono tavolozze intere di altri colori.

Ciao Cellista74

con te se non ricordo male abbiamo affrontato l'oblio con la violazione della SPA mai comunicata al mercato da Bianocs,
Abbiamo visto svendere lo ZEVALIN ed oggi produce un reddito..... "qualcuno dice non c'era cassa, perché per tutti gli altri periodi con raggruppamenti e diluizioni ve ne era?????:confused:"
Abbiamo visto sput.ta.nare dal managment milioni di dollari sottratti al mercato con illusioni sempre disattese......
Dirmi che alla luce dell'ultima sottoscrizione di privilegiate "che nulla hanno a differenza di quelle delle guerre puniche" il BIANCO lo vedo NERO....:confused: piuttosto è in me reale la sfiducia nella dirigenza aziendale, che oramai dopo numerosi raggruppamenti e diluizioni, nonostante aver mediato per non perdere la possibilità del ritorno al capitale iniziale per quanto più volte scritto da Bonifax sulla Pipeline, vedo sempre meno realizzabile un pareggio dell'investimento, e vendere con la perdita che ho accumulato non ha senso.
Piuttosto se mai si riuscirà preferisco partecipare alla sottoscrizione della richiesta di dimissioni del Biancoboards....OK!

poi spero sempre che il titolo torni ai valori dell'U del 2009, ma non sarà sicuramente merito dei BIANCOS, ma loro per l'ennesima volta godranno ingiustamente dei sacrifici spalmati sul piccolo azionista......
 
Indietro