Cremonini.....verso i 3 Miliardi di fatturato

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
conti marr 2011 e prevedibile evoluzione della gestione
 

Allegati

  • marr 2011.pdf
    81,6 KB · Visite: 34
me sa che oggi marr potrebbe aver già dato, non la vedo scattosa come altre volte.....
tocchera aspettare a vedere come si comporterà a fine maggio pre dividendone

come non detto
marr facci godere oggi e per sempre (qui esagero un pochetto)
 

Allegati

  • razzo.JPG
    razzo.JPG
    40 KB · Visite: 109
Ottim otitolo, buon piano sviluppo anche della controllata RoadHouse.
Ho personalmente seguito un piccolo pezzo di questo piano in direzione Nord Ovest.
Bene.
 
Ottim otitolo, buon piano sviluppo anche della controllata RoadHouse.
Ho personalmente seguito un piccolo pezzo di questo piano in direzione Nord Ovest.
Bene.

ciaooooo
quanto tempo
come va?
 
che dire notevole:D:clap: grazie ceo marr:bow:
 
target 8,7 raggiunto

ma il target lo hanno toccato per pochi secondi e con pochissimi pezziaddirittura sono passati da 8,63 a 8,70 quindi sarà stato qualche sprovveduto che non trovava alcun livello di lettera prima degli 8,70 ecc comunque ancora circa due mesi e capiremo di che pasta è fatta la nostra MARR speriamo de bona pasta.....
però lasciatemi dire sti 8,50 stanno rompendo troppo er quazzo, e se neanche con numeri del genere e dividendone finale non li supera o è arrivata ma non credo, o per ora si stabilizza per poi strabordare successivamente, comunque c'è troppo poco interesse assolutamente ingiustificato
 
ciaooooo
quanto tempo
come va?

Ciao caro!
Salute a parte bene...sto mettendo su una societa' di consulenza
Direi been i nquesto senso.
E con Marr-Roadhouse ho lavorato/coopero per cui :)

Tu?

Cmq...hanno un pian oaggressivo con le loro controllate...
 
ma il target lo hanno toccato per pochi secondi e con pochissimi pezziaddirittura sono passati da 8,63 a 8,70 quindi sarà stato qualche sprovveduto che non trovava alcun livello di lettera prima degli 8,70 ecc comunque ancora circa due mesi e capiremo di che pasta è fatta la nostra MARR speriamo de bona pasta.....
però lasciatemi dire sti 8,50 stanno rompendo troppo er quazzo, e se neanche con numeri del genere e dividendone finale non li supera o è arrivata ma non credo, o per ora si stabilizza per poi strabordare successivamente, comunque c'è troppo poco interesse assolutamente ingiustificato

semplicemente il prezzo di 8,5, massimo 9 è corretto per la società e per il settore in cui opera. Se va sopra, cosa che mi auguro, sarà sopravvalutata (cosa che magari succederà quando il MIB tornerà a 18.000/20000). Ma personalmente sono già soddisfatto sia tornata a 8,6/8,7, perchè quello è il prezzo che vale ad oggi
 
semplicemente il prezzo di 8,5, massimo 9 è corretto per la società e per il settore in cui opera. Se va sopra, cosa che mi auguro, sarà sopravvalutata (cosa che magari succederà quando il MIB tornerà a 18.000/20000). Ma personalmente sono già soddisfatto sia tornata a 8,6/8,7, perchè quello è il prezzo che vale ad oggi

sinceramente a questi prezzi è ancora sottovalutata quota sotto la media storica del settore food che è di 10,5 me sembra che marr stia sugli 8,5-8,8
ciauz
 
sinceramente a questi prezzi è ancora sottovalutata quota sotto la media storica del settore food che è di 10,5 me sembra che marr stia sugli 8,5-8,8
ciauz

?
ai prezzi di oggi (€ 8,5) vale 7,9 volte l'Ebitda e 11,4 volte gli utili 2011 (7,6x e 11,3x sui dati 2012)
 
Ciao caro!
Salute a parte bene...sto mettendo su una societa' di consulenza
Direi been i nquesto senso.
E con Marr-Roadhouse ho lavorato/coopero per cui :)

Tu?

Cmq...hanno un pian oaggressivo con le loro controllate...

di consulenza in cosa?
io mi difendo con le solite tranvate

ad esempio sono entrato oggi a 8,6:clap::clap::clap:
 
?
ai prezzi di oggi (€ 8,5) vale 7,9 volte l'Ebitda e 11,4 volte gli utili 2011 (7,6x e 11,3x sui dati 2012)

attualmente marr scambia in borsa 8,6 ev/ebit al di sotto della media storica del settore che è pari 9,2-10,5
 
attualmente marr scambia in borsa 8,6 ev/ebit al di sotto della media storica del settore che è pari 9,2-10,5

sì ma le medie storiche del settore, e quindi i multipli storici, scontavano una crescita del 2% - 4% annuo per l'economia italiana ed europea, che ad oggi (ed essendo ottimisti per almeno altri due anni) non è immaginabile
 
che amarezza.............
bilancio ottimo, dividendo super e sostenibilissimo, titolo ancora scontato visto che le maggiori raccomandazioni vanno dai 9,20 fino ai 10,10 euri per azione, molto probabilmente se stà riposando per poi balzare prima dello stacco del più alto dividendo di sempre 0,64 cents a d azione:clap:
 
un saluto agli azionisti ;)da che tra un po' riparte :censored:
 
ed ecco un altro accordo importante per la migliore azienda del fste mib
 

Allegati

  • accordi marr.JPG
    accordi marr.JPG
    102,5 KB · Visite: 103
Indietro