Crisi di Governo??

Questo è un sito di finanza...è possibile che nessuno riesce a comprendere l'importanza di avere uno spread in linea con gli altri paesi? E' possibile che che, numeri alla mano, ad un alto spread corrispondono un maggiore indebitamento che sempre noi stessi dobbiamo pagare?..eppure i numero dovrebbero essere il vostro forte!!!!

sai quanto paghiamo di interessi con un tasso del 7% all'anno(che corrisponderebbe a circa 600 punti di spread)??circa 20/25 miliardi...altro che i 100 delle favole giornalistiche...e passiamo all'europa circa 50 miliardi per sostenere l'europa...fatti 2 calcoli chi viene inc.ulato.
 
Ma cosa pretendi.. Parli con gente che pensa di essere lo STATO e che pensa che il governo Monti faccia "errori" quando li spolpa vivi (loro e solo loro).
Fagli continuare a guardare la TV, così quando passa lo spot del parassita evasore godono e son contenti (e mazziati).

Non stare a ragionarci.

io la tv non la guardo...sei forse tu che la guardi troppo:o:o:o
 
l'Italiano ha accumulato 2000 miliardi di debito pubblico...ora nel suo perfetto stile da la colpa esclusivamente alla classe politica che, tra l'altro, è sua espressione!!!! a Novembre eravamo a 574 di spread....questo l'hanno dimenticato tutti con troppa fretta!!!! Monti era descritto da tutti come il salvatore della Patria...ci vuole anche un pò di equilibrio nelle valutazioni

Io ho accumulato solo crediti e risparmio nella mia vita.
Se tu hai fatto debiti, sono cacchi tuoi.
Non venire a pretendere soldi da me, potrei spararti, a ragion veduta.
Quelli come te (concettuale, non davvero TE :D) si chiamano LADRI.
 
l'Italiano ha accumulato 2000 miliardi di debito pubblico...ora nel suo perfetto stile da la colpa esclusivamente alla classe politica che, tra l'altro, è sua espressione!!!! a Novembre eravamo a 574 di spread....questo l'hanno dimenticato tutti con troppa fretta!!!! Monti era descritto da tutti come il salvatore della Patria...ci vuole anche un pò di equilibrio nelle valutazioni

Credo che Monte abbia fatto quello che poteva, in fondo tutti i provvedimenti del governo devono passare per il parlamento nel quale siedono, non dimentichiamocelo, gli stessi di prima. Con le elezioni a mio avviso ripristineranno lo status quo e noi staremo sempre a protestare incapaci di far seppure una minima mossa. Tutto è sotto il loro controllo, per un mogivo o per l'altro
 
io la tv non la guardo...sei forse tu che la guardi troppo:o:o:o

Gandalf ti metto in ignore... Non hai mai risposto a niente di concreto. Non dici niente, e quello che dici é inutile e spammoso, quando non é tecnicamente errato.

Figuriamoci poi politicamente.
 
sai quanto paghiamo di interessi con un tasso del 7% all'anno(che corrisponderebbe a circa 600 punti di spread)??circa 20/25 miliardi...altro che i 100 delle favole giornalistiche...e passiamo all'europa circa 50 miliardi per sostenere l'europa...fatti 2 calcoli chi viene inc.ulato.

allora regaliamo i 25 miliardi perchè il vekkietto ha il prurito...e cambia idea ogni giorno...che ragionamento di grande intelletto!!!
 
Chissà se il benefattore Silvio, sapendo cosa doveva accadere, ha approfittato di questa giornata per fare cassa.
Ha bisogno di soldi per comprare più di mezzomondo.
 
Io ho accumulato solo crediti e risparmio nella mia vita.
Se tu hai fatto debiti, sono cacchi tuoi.
Non venire a pretendere soldi da me, potrei spararti, a ragion veduta.
Quelli come te (concettuale) si chiamano LADRI.

capisco...quindi le tasse non le paghi...l'imu sulla prima casa non la paghi..la benzina per la macchina non la metti visti che giri in biciletta e con il monopattino.......in pensione non ci vai(a parte che ormai andremo in pensione tutti a 70 anni) visto che lavori come libero professionista e i soldi delle tasse non le paghi...fammi capire: ma vivi in Italia o alle Maldive??
io non ho un debito con nessuno...ho sempre pagato fino all'ultimo centesimo di tasse e sinceramente mi sono rotto i cog-lioni di essere tartassato mentre i ricchi ed evasori se la godono e non vengono tassati come uno stato equo dovrebbe.
 
Perdona: a chi ti riferisci?

io per ora di speculazione (sulla pelle delle persone "normali -infame-) la vedo da parte di chi ti fa credere che la crisi e' finita o sta finendo (basta farsi un giro..) e di chi sostiene (parlo Marietto tanto per cominciare) chi blatera di target di spread 287 (ogni riferimento e' puramente casuale...)...e giù tasse...niente tagli...bla bla...tanti convegni ecc ecc

poi...ovviamente se investi in borsa/mercati...vai dove loro ti portano...(se no sono legnate..)

ma quanto sopra...resta (visione personale) indiscutibile

:bye:

Io parlo in un'ottica di corto-medio termine... Da qualche giorno (se non di più) è stato detto da vari analisti che i titoli italiani sono a prezzi di saldo e che ad inizio 2013, se non prima, sarebbe partito il rally... Invece il rally è partito un po' troppo presto, con la borsa che è arrivata a 16000 e sembrava restarci... Molti titoli hanno fatto un balzo in avanti notevole... Un fondo ha ridotto le posizioni short su FNC se non mi sbaglio, ecc... I titoli stavano diventando troppo costosi e il (mini?)-rally di inizio anno sarebbe stato meno proficuo... Io penso che questo sciacquone serva a questo...

Poi è anche possibile che questo andazzo non duri a lungo, che il rally del 2013 non ci sarà ecc... Ma se molti dicono questa cosa, io ci vorrei credere...
 
gandalf ti metto in ignore... Non hai mai risposto a niente di concreto. Non dici niente, e quello che dici é inutile e spammoso, quando non é tecnicamente errato.

Figuriamoci poi politicamente.

:o:o:D
 

Allegati

  • -1.png
    -1.png
    16,8 KB · Visite: 104
Io ho accumulato solo crediti e risparmio nella mia vita.
Se tu hai fatto debiti, sono cacchi tuoi.
Non venire a pretendere soldi da me, potrei spararti, a ragion veduta.
Quelli come te (concettuale, non davvero TE :D) si chiamano LADRI.

anch io come te ho crediti, lavoro duramente e risparmio nella mia vita!!! forse hai franteso il mio concetto...visto che la pensiamo nella stessa maniera...
 
l'Italiano ha accumulato 2000 miliardi di debito pubblico...ora nel suo perfetto stile da la colpa esclusivamente alla classe politica che, tra l'altro, è sua espressione!!!! a Novembre eravamo a 574 di spread....questo l'hanno dimenticato tutti con troppa fretta!!!! Monti era descritto da tutti come il salvatore della Patria...ci vuole anche un pò di equilibrio nelle valutazioni

Ci vuole una bella faccia di bronzo per fare simili dichiarazioni, poichè la pressione fiscale ha spinto nell'ultimo anno, i consumatori i consumatori ad un minor potere d'acquisto, e le aziende, fuori dal mercato, le fa emigrare, chiudere...fallire. Sai almeno cos'è un avvitamento fiscale? è proprio ciò che ha fatto il ragionier Monti e i suoi compari. Lo ha realizzato in Italia in pochi mesi, accompagnandolo col peggioramento di tutti i fondamentali: pil, deficit pubblico, deficit commerciale, debito pubblico, occupazione, inflazione, costo del denaro, liquidità di sistema, competitività internazionale, investimenti produttivi, consumi. E tu mi parli di spread?:wall::wall::wall:
 
Dopo la vittoria di Bersani..i pecoroni italiani che l'hanno votato devono subire le conseguenze duramente..solo un default vero potrà fargli svegliare..forse!
 
capisco...quindi le tasse non le paghi...l'imu sulla prima casa non la paghi..la benzina per la macchina non la metti visti che giri in biciletta e con il monopattino.......in pensione non ci vai(a parte che ormai andremo in pensione tutti a 70 anni) visto che lavori come libero professionista e i soldi delle tasse non le paghi...fammi capire: ma vivi in Italia o alle Maldive??
io non ho un debito con nessuno...ho sempre pagato fino all'ultimo centesimo di tasse e sinceramente mi sono rotto i cog-lioni di essere tartassato mentre i ricchi ed evasori se la godono e non vengono tassati come uno stato equo dovrebbe.

ognuno di noi facesse il proprio dovere invece di guardare sempre gli altri!!! certo che se il pubblico è così indebitato ed i privati hanno così tanti risparmi vuol dire che la generazione che ci preceduto ha preso più di quanto ora a noi tocca pagare....
 
Io parlo in un'ottica di corto-medio termine... Da qualche giorno (se non di più) è stato detto da vari analisti che i titoli italiani sono a prezzi di saldo e che ad inizio 2013, se non prima, sarebbe partito il rally... Invece il rally è partito un po' troppo presto, con la borsa che è arrivata a 16000 e sembrava restarci... Molti titoli hanno fatto un balzo in avanti notevole... Un fondo ha ridotto le posizioni short su FNC se non mi sbaglio, ecc... I titoli stavano diventando troppo costosi e il (mini?)-rally di inizio anno sarebbe stato meno proficuo... Io penso che questo sciacquone serva a questo...

Poi è anche possibile che questo andazzo non duri a lungo, che il rally del 2013 non ci sarà ecc... Ma se molti dicono questa cosa, io ci vorrei credere...

Rispondo con un battuta:
Per correre ai Rallye ci vuole benzina.............. ma ce n'è ancora in giro?
Vedremo a gennaio febbraio con la nuova norma che impone i pagamenti dell'alimentare a 30-60 gg quante aziende chiuderanno, La grecia sembrava lontana ma par che il vento la rispinga verso di noi (anche se sinceramente in cuor mio spero di no)
 
capisco...quindi le tasse non le paghi...l'imu sulla prima casa non la paghi..la benzina per la macchina non la metti visti che giri in biciletta e con il monopattino.......in pensione non ci vai(a parte che ormai andremo in pensione tutti a 70 anni) visto che lavori come libero professionista e i soldi delle tasse non le paghi...fammi capire: ma vivi in Italia o alle Maldive??
io non ho un debito con nessuno...ho sempre pagato fino all'ultimo centesimo di tasse e sinceramente mi sono rotto i cog-lioni di essere tartassato mentre i ricchi ed evasori se la godono e non vengono tassati come uno stato equo dovrebbe.

Continui a fare assunti sbagliati.
Io le tasse, purtroppo, le ho sempre pagate TUTTE e SEMPRE.
Non sono un libero professionista.
Continui a parlare di STATO senza probabilmente sapere nemmeno cosa sia.
Soprattutto continui a credere alle fandonie che ti raccontano.
Lo sai che ci sono evasori che in un anno solo pagano più tasse quanto me e te pagheremo nella nostra intera vita di NON evasori ?
Invece di additare come colpevole chi ti indica COLUI che TI METTE LE MANI NEL PORTAFOGLI, pensa "semplice". Comincia con accusare di furto quello che compie l'azione di derubarti. Non é difficile, te l'ho detto: basta spegnere la TV!
 
si pignoriamogli anche la casa ai cittadini.....tanto che azzo ci fanno quando ci sono i ponti.Voi siete fuori di melone

Ho detto TUTTI gli italiani...non solo i dipendenti. E leggo i fatti...lo spred era calato, e finalmente si iniziava a intravedere un po' di stabilita'. Lo dico guardando da fuori perche' non vivo in Italia...pero' dannazione, tutti che si lamentano sempre....e se cade monti?? chi ci mettete?? che cosa fate? Ci avete pensato?

Il movimento di protesta M5S e' un bel progetto, ma non credo abbia la maturita' per governare il nostro stato....quindi? :censored:

CHI CI DEVE SALIRE???

Io onestamente vedo molto bene questo governo, purche' si cambi parlamento che per ora e' composto solo da feccia, e scagnozzi.
 
Ci vuole una bella faccia di bronzo per fare simili dichiarazioni, poichè la pressione fiscale ha spinto nell'ultimo anno, i consumatori i consumatori ad un minor potere d'acquisto, e le aziende, fuori dal mercato, le fa emigrare, chiudere...fallire. Sai almeno cos'è un avvitamento fiscale? è proprio ciò che ha fatto il ragionier Monti e i suoi compari. Lo ha realizzato in Italia in pochi mesi, accompagnandolo col peggioramento di tutti i fondamentali: pil, deficit pubblico, deficit commerciale, debito pubblico, occupazione, inflazione, costo del denaro, liquidità di sistema, competitività internazionale, investimenti produttivi, consumi. E tu mi parli di spread?:wall::wall::wall:

Caro amico le radici son lontane negli anni
Ricordo 85-86 o giu' di li i tassi dei Bot attorno al 14-15% con i risparmiatori tutti contenti ed i governanti che alla scadenza aumentaano le emissioni per pagare gli interessi e cosi' siamo andati avanti per anni, poi ultimamente non paghi han pure cominciato a rubare e quindi Monti avrà pure fatto male ma quelli che lo han preceduto han fatto peggio
 
Continui a fare assunti sbagliati.
Io le tasse, purtroppo, le ho sempre pagate TUTTE e SEMPRE.
Non sono un libero professionista.
Continui a parlare di STATO senza probabilmente sapere nemmeno cosa sia.
Soprattutto continui a credere alle fandonie che ti raccontano.
Lo sai che ci sono evasori che in un anno solo pagano più tasse quanto me e te pagheremo nella nostra intera vita di NON evasori ?
Invece di additare come colpevole chi ti indica COLUI che TI METTE LE MANI NEL PORTAFOGLI, pensa "semplice". Comincia con accusare di furto quello che compie l'azione di derubarti. Non é difficile, te l'ho detto: basta spegnere la TV!

forse,ma dico forse,lo sò più di te...ma lasciam perdere.
ho altro da fare che star a perder tempo a discutere del nulla.:bye::bye::bye:
 
Ci vuole una bella faccia di bronzo per fare simili dichiarazioni, poichè la pressione fiscale ha spinto nell'ultimo anno, i consumatori i consumatori ad un minor potere d'acquisto, e le aziende, fuori dal mercato, le fa emigrare, chiudere...fallire. Sai almeno cos'è un avvitamento fiscale? è proprio ciò che ha fatto il ragionier Monti e i suoi compari. Lo ha realizzato in Italia in pochi mesi, accompagnandolo col peggioramento di tutti i fondamentali: pil, deficit pubblico, deficit commerciale, debito pubblico, occupazione, inflazione, costo del denaro, liquidità di sistema, competitività internazionale, investimenti produttivi, consumi. E tu mi parli di spread?:wall::wall::wall:

Come suggerito da altri...fornire i dati e spegnere la TV, grazie, senno accendetevi il MOTORINO e andatevi a fare un giro.
 
Indietro