CRMD - Cormedix - Ci sfileranno anche questa ?

Uscito a 0,49
Se ritraccia a 0,45 rientro.
Cmq è destinata a risalire nei giorni a venire.
 
no no, sale direttamente.
 
no no, sale direttamente.

L'ho seguita tutta la serata per vedere se si riattivava ed era il caso di rientrare. Lo ha fatto (volumi) quando ero a cena purtroppo e m'ha lasciato in stazione. Ne avevo 15k, non potevo non uscire quando l'ho fatto. Poi è rimasta in range 0,48,0,495 per ore.
Pazienza; la strada che deve fare è ancora lunga. Il lvl 2 degli ultimi giorni è stato molto interessante, con qualche big che sicuramente stà accumulando. Merita di essere seguita da vicino.
 
Oggi punta ad 1$ ...

CorMedix: A Unique Investment Candidate In The Anti-Infective Space



Summary

CorMedix is an under-the-radar microcap biotech that recently successfully completed their Phase III for Neutrolin.

This completed milestone should enable the company to solve their short-term capital needs and pursue FDA approval for Neutrolin.

If successful in commercialization of Neutrolin, CorMedix stock could appreciate rapidly.

If Neutrolin is approved, CorMedix may also represent an attractive acquisition candidate.
 
Screenshot_20180830_171642.jpg
 
Oggi potrebbe riprovare a superare i 0,70 , per quanto sia brutta l'ultima candela. Martedi partecipano ad un evento. Inoltre hanno sempre il Catalyst dell'incontro con FDA. Bisogna tenere presente che i casi in cui il DME stoppa un trial 3 per efficacia e sicurezza buoni sono molto rari (in pratica vuol dire che la medicina è effettiva in modo evidente). Difficile che FDA non li agevoli con l'NDA e/o con qualche corridoio veloce per lapprovazioone e ciò basterebbe per catapultarla ben in alto.

ATTACH=CONFIG]2532628[/ATTACH]
 

Allegati

  • crmd 31aug.png
    crmd 31aug.png
    86,3 KB · Visite: 15
Total cash on hand and short-term investments as of June 30, 2018 was $4.7 million, excluding restricted cash of $0.2 million. The Company believes that, based on the Company’s cash resources at June 30, 2018, the proceeds received under its ATM program through August 10, 2018, and the current status of its CRO negotiations, it has sufficient resources to fund the costs of closing the LOCK-IT-100 study and holding its meeting with the FDA. The Company will more fully evaluate the amount of funding needed to complete Neutrolin development and file an NDA after its planned meeting with the FDA.

MI paiono CORTI a cash.......
 
Ultima modifica:
Total cash on hand and short-term investments as of June 30, 2018 was $4.7 million, excluding restricted cash of $0.2 million. The Company believes that, based on the Company’s cash resources at June 30, 2018, the proceeds received under its ATM program through August 10, 2018, and the current status of its CRO negotiations, it has sufficient resources to fund the costs of closing the LOCK-IT-100 study and holding its meeting with the FDA. The Company will more fully evaluate the amount of funding needed to complete Neutrolin development and file an NDA after its planned meeting with the FDA.

MI paiono CORTI a cash.......

Molto corti; difatti il Ceo ha detto che bastano per arrivare alla riunione con FDA, dopo decideranno come finanziarsi. Ciò vuol dire che sono sicuri che avranno un buon accordo riguardo NDA e sperano di trovare un partner che finanzi l'operazione.
A prescindere dal cash cmq, io ho postato il grafico da rigore sabato scorso, lunedi si poteva prendere a 0,42 senza alcun rischio; non è che tocca tenersela per mesi.
 
Dovrebbe essere pronta per il prossimo balzo.

crmd 6 sep.png
 
Come dicevo ieri sera, era pronta. Vediamo dove arriva.

crmd 7sep.png
 
Ciao, scusa il disturbo... sono sul titolo e ieri ho incrementato..... Hai uno stop loss dove chiudere le posizioni? Grazie e buona giornata!!!

Tra 0,53 e 0,55 , dipende il modo in cui ci arrivasse (volumi). Fin li uscirei cmq in gain considerando le entrate/uscite fatte. Cmq per ora non vedo necessario riconsiderare lo stop , visto che segue bene il grafico e visto che avendo un grande catalyst in arrivo può prestarsi a sciacquoni manipolati (percui niente stop automatici, solo manuale se propio serve).
Il fatto quà è che il CEO ha dichiarato specificamente che , sebbene servono capitali, vedranno come prenderli DOPO la riunione con FDA. E dato che il loro trial fase 3 è stato interrotto su segnalazione del comitato indipendente per efficacia (cosa rarissima) significa che i risultati sono cosi buoni che FDA difficilmente negherà l'accettazione del NDA. Se cosi fosse, questo titolo va facile sopra 1. QUel che viene dopo non mi interessa. Questo caso ricorda per un certo verso ATOS di qualche mese fà (anche se quella era una fase 2).

crmd 8 sep.png
 
Tra 0,53 e 0,55 , dipende il modo in cui ci arrivasse (volumi). Fin li uscirei cmq in gain considerando le entrate/uscite fatte. Cmq per ora non vedo necessario riconsiderare lo stop , visto che segue bene il grafico e visto che avendo un grande catalyst in arrivo può prestarsi a sciacquoni manipolati (percui niente stop automatici, solo manuale se propio serve).
Il fatto quà è che il CEO ha dichiarato specificamente che , sebbene servono capitali, vedranno come prenderli DOPO la riunione con FDA. E dato che il loro trial fase 3 è stato interrotto su segnalazione del comitato indipendente per efficacia (cosa rarissima) significa che i risultati sono cosi buoni che FDA difficilmente negherà l'accettazione del NDA. Se cosi fosse, questo titolo va facile sopra 1. QUel che viene dopo non mi interessa. Questo caso ricorda per un certo verso ATOS di qualche mese fà (anche se quella era una fase 2).

Vedi l'allegato 2535052

Grazie!!!! Sei stato gentilissimo... Buon fine settimana..OK!
 
CC 14 nov con possibile bussiness update. in rosso i possibili target se l'update è positivo.

Chart_Hist_CRMD_2018-11-11-06_09_08.jpg

Chart_Hist_CRMD_2018-11-11-06_11_26.jpg
 
Stasera dopo la chiusura CC (16,30 22,30 ita) con bussines update. Con buone news, potrebbe aprire con un bel gap up. Per chi vuole rischiare un pò .
 
reazione bruttina direi

La CC è stata molto buona direi, il problema è che il meeting con FDA che si sperava imminente, slitta verosimilmente a fine anno /gennaio. In sè è negativo per i trader che speravano di tirar sù soldi in giornata , ma per il resto , è destinata a risalire verso i 2+ nel corso del mese di dicembre ed avvicinandosi alla fine di dicembre , quando presenteranno i dati (per ora blidati) del loro trial (stoppato per efficacia evidente dalla DMC).
In sostanza un ritardo che però fornisce un ottima occasione per comprare a meno. Atos docet.

PS: in teoria potrebbe scendere fino a 0,75 area nei prossimi giorni , prima di rimbalzare. Toccherà vedere cosa decideranno i MM e/o le eventuali istituzioni interessate ad entraci..
 
Ultima modifica:
Indietro