Cronista molestata in diretta

Ma cascherei da quale pero? Hai farcito i tuoi commenti di tanti di quei luoghi comuni che se non fosse tanto triste questa storia ci sarebbe parecchio da ridere...

Hai giustificato il gesto ignobile di uno sciagurato addossando responsabilità a lei che è bella e a chi ce l'ha mandata.... ti mancava solo di scrivere "se metti la minigonna te la sei cercata" e poi era completa. Altro che cascare dal pero.

Comunque detto da chi in curva c'ha fatto più di 15 anni, anche li ci sono i fini pensatori.....

Scusa ma riguardi alla parte che ho messo in grassetto, non hai capito niente di cio' che ho scritto ...

Prima di commentare sarebbe buona regola leggere bene cosa scrivono gli altri e cercare di capire...

Nello specifico, te lo ripeto, sperando che questa volta capisci, non giustifico il gesto dell'incivile

Come ho già scritto ci sono le immagini televisive, dovrebbe essere semplice per le forze dell'ordine identificare il colpevole...

Ho però scritto che non bisogna cascare dal pero come se si vivesse in un altro mondi... mandare una donna ad intervistare i curvaioli nel dopo partita porta ad avere maggiori probabilità di gesti incivili (di vario tipo)

Faccio anche un esempio, se guardate il video intero vedrete che dopo pochi secondi l'inviata ha cercato di intervistare un'altra persona, la quale in tutta risposta ha pronunciato qualche frase sconnessa per poi fare il dito medio alla telecamera (sotto metto il video)

Inoltre vi sono stati altri episodi di maleducazione da parte di altri...

In pochi attimi ha ricevuto comportamenti incivili da più persone ...

Sotto riporto i video, guardateli, in pratica la povera inviata non ha potuto raccogliere nemmeno un'intervista decorosa...

È stato come mandare un agnello in mezzo ai lupi e lo stesso presentatore in studio si è arreso ed ha chiesto di interrompere le interviste...

Giornalista molestata e insultata in diretta dai tifosi dopo Empoli-Fiorentina - YouTube

Giornalista sportiva molestata da tifosi mentre è in diretta tv Post partita di Empoli-Fiorentina - YouTube
 
Un grullo, uno zotico . Pero' non esageriamo .Certe cose non si possono piu' fare all'alba del 2021 , c'è un clima diverso dalle goliardate di anni passati .
Son contento che la ragazza molto bella abbia i suoi 5 minuti di successo e magari diventino molti e molti di piu' .

La violenza sulle donne è ben altra cosa
 
Un grullo, uno zotico . Pero' non esageriamo .Certe cose non si possono piu' fare all'alba del 2021 , c'è un clima diverso dalle goliardate di anni passati .
Son contento che la ragazza molto bella abbia i suoi 5 minuti di successo e magari diventino molti e molti di piu' .

La violenza sulle donne è ben altra cosa

Un grullo, uno zotico… e magari presto un indagato.

Perché se “la violenza è ben altra cosa”, ti informo che queste si chiamano molestie e sono perseguibili penalmente :yes:

L’insinuazione in grassetto non merita commenti, fa già abbastanza schifo da sé.
 
Un grullo, uno zotico… e magari presto un indagato.

Perché se “la violenza è ben altra cosa”, ti informo che queste si chiamano molestie e sono perseguibili penalmente :yes:

L’insinuazione in grassetto non merita commenti, fa già abbastanza schifo da sé.

Dio ci scampi dai moralisti ad indignazione variabile .

Se tu pensi che io nella mia vita abbia mai fatto cose di questo genere e quindi sia procline a giustificarli ti sbagli in maniera totale . massimo rispetto per le donne e indignazione feroce quando subiscono violenze morali e fisiche .

Detto questo l'episodio è solo frutto di ignoranza , in se non è neanche indicativo di violenza verso le donne ma al massimo di non rispetto , ma stai certo che uno cosi' non rispetta gli amici , i parenti , i superiori .

Tutta questa indignazione è sovrabbondante e per me fastidiosa .

In quanto alla ragazza mi auguro veramente che esca dall'anonimato e se avvenisse indirettamente per questo episodio , ben venga per Lei .

la parola " schifo" riservala per qualcosa d'altro , non sprecarla cosi'
 
Io in curva ci sono stato spesso ma non ho mai visto mancanze di rispetto nei confronti di donne, c'erano anche alcune ragazze in curva. Quando qualcuno aveva voglia di muovere le mani di solito lo faceva contro polizia o contro tifosi nemici. Non saranno stati fini pensatori ma c'erano molti discorsi di politica e comunque erano persone con un loro tipo di moralità. Questa moralità a volte poteva prevedere di lanciare motorini o pestare qualcuno, ma erano casi estremi e comunque non è detto che avrebbero tentato di offendere o umiliare una donna.

Qui stiamo parlando di un viscido irrispettoso che poteva trovarsi anche in tribuna o nei palazzi alti di una multinazionale.

Ho gia' scritto, più volte, che sicuramente nelle curve ci sono anche tante ottime persone.

Ne sono certo.

Però fuori dallo stadio, nel dopo partita, a meno che non vi sia la presenza della polizia c'è un "liberi tutti"... non sei più controllato dagli steward (che possono infornare la polizia)... fai quello che vuoi e lì vien fuori il vero spirito di molti, che è quello dell'inciviltà...

Se quella donna piuttosto di andare a fare le interviste nel dopo partita ai tifosi della viola andati ad Empoli, a partita persa ed un po' su di giri, fosse andata ad intervistare i tifosi viola all'artemio franchi di firenze all'uscita della tribuna vip, con molta minore probabilità avrebbe ricevuto una serie di gesti maleducati come quelli visti.

Perchè va detto che la povera inviata ha ricevuto gesti maleducati (di vario tipo) da più persone e non solo una... e sostanzialmente non è riuscita a raccogliere nemmeno un'intervista decente...

Il conduttore preso atto di aver mandato un agnello in mezzo ai lupi ha chiesto di interrompere le interviste...


Lo ri-ri-ri-ripeto.... NON sto giustificando chi ha commesso gli atti incivili.... ci sono le immagini televisive, possono identificarli e punirli...
 
Una bella condanna civile, 10K euro di danni alla giornalista.
Poi il danno sto tizio l'ha fatto anche a sè stesso, perchè ha fatto una figura di mierda gigante.
Lei invece ne esce benissimo e spero ne guadagni in visibilità.
 
Mi dispiace per voi, ma palpare il sedere di una donna senza il consenso di questa è, per fortuna, reato (molestie sessuali).
Vorrei vedere se un'estraneo tocca il sedere di vostra madre, moglie o figlia.
Le donne vivono questi atti psicologicamente molto male.

Voi ragionate da maschi eterosessuali con un retaggio culturale maschilista e lo dice uno che è etero e speso scherzo sulla sessualità, ma il tutto rimane nel confine dello scherzo.

Non è molestia, non so se è già stato detto, ma se c'è stato contatto è violenza sessuale, di solito per reati di quel tipo meno di sei anni non danno.
Chi ha fatto quella sciocchezza davanti alle telecamere passerà guai seri
 
Non è molestia, non so se è già stato detto, ma se c'è stato contatto è violenza sessuale, di solito per reati di quel tipo meno di sei anni non danno.
Chi ha fatto quella sciocchezza davanti alle telecamere passerà guai seri

Non dovrebbero dare, purtroppo per molto ma molto peggio danno molto meno.

Questo è oltre il colljioe lo sfigato di turno che pagherà per tutti.
Sinceramente spero di no.
 
6 anni?
Francamente a me sembrano troppi, anzi per me in galera non dovresti andarci.
Tra l'altro si configura una pochezza mentale che dovrebbe portare al non accanimento a mio avviso.
E non è per sminuire eh, ma se per questo dai 6 anni, per uno stupro ne devi dare 120.
 
Dio ci scampi dai moralisti ad indignazione variabile .

Se tu pensi che io nella mia vita abbia mai fatto cose di questo genere e quindi sia procline a giustificarli ti sbagli in maniera totale . massimo rispetto per le donne e indignazione feroce quando subiscono violenze morali e fisiche .

Detto questo l'episodio è solo frutto di ignoranza , in se non è neanche indicativo di violenza verso le donne ma al massimo di non rispetto , ma stai certo che uno cosi' non rispetta gli amici , i parenti , i superiori .

Tutta questa indignazione è sovrabbondante e per me fastidiosa .

In quanto alla ragazza mi auguro veramente che esca dall'anonimato e se avvenisse indirettamente per questo episodio , ben venga per Lei .

la parola " schifo" riservala per qualcosa d'altro , non sprecarla cosi'

Dio ci scampi da chi crede che in ballo ci sia la mia indignazione... e non piuttosto il benessere di una donna e la sua serenità di poter stare al mondo, svolgendo il proprio lavoro o facendo quel qazzo che le pare, senza il terrore che vi sia qualche animale che arrivi da dietro a violare quella serenità.

Quanto alla parola "schifo", lascia che siano le vittime ad utilizzarla con piena cognizione... perchè questo è per loro.

Proprio non capite :boh:


P.S. Quella che tu definisci (a torto marcio) indignazione, per me si chiama empatia, rispetto, condivisione e rabbia.
 
che pesantezza, ovvio che con questo clima sono tutti gay ormai.

Certo certo, novax... l'omo ha da puzza', deve ruttare a tavola e deve toccare quli a proprio piacimento... altrimenti è gay :clap:

Magari poi chiediamo alle donne chi è quello pesante...
 
Non è molestia, non so se è già stato detto, ma se c'è stato contatto è violenza sessuale, di solito per reati di quel tipo meno di sei anni non danno.
Chi ha fatto quella sciocchezza davanti alle telecamere passerà guai seri

elamadonna, violenza sessuale, 6 anni... damogli l'ergastolo a quel collione già che ci siamo...
 
quanti versi....

ma voi avete idea di quante pacche sul didietro vengono date nelle affollate metropolitane?

che facciamo li sbattiamo tutti in prima pagina?

Ah già dimenticavo di aver letto che ormai pure fischiare dietro a una donna é reato al giorno d'oggi :D
 
quanti versi....

ma voi avete idea di quante pacche sul didietro vengono date nelle affollate metropolitane?

che facciamo li sbattiamo tutti in prima pagina?

Ah già dimenticavo di aver letto che ormai pure fischiare dietro a una donna é reato al giorno d'oggi :D

Ma no, li sbattiamo subito in un tribunale :yes:

Così, quando le mani, anzichè su una persona spesso indifesa, dovranno metterla nel portafogli, vedrai che saremo sulla buona strada per tentare di risolvere la questione.

Ma chiaramente la repressione, benchè necessaria, non sarà sufficiente... dovrà essere accompagnata da un formattazione totale della credenza medievale, secondo la quale un uomo è tale solo se puzza, rutta e può decidere deliberatamente e senza l'altrui permesso di toccare il qulo a una donna.
 
Ah già dimenticavo di aver letto che ormai pure fischiare dietro a una donna é reato al giorno d'oggi :D

A me viane in mente la canzone di Ruggeri "....e dalle macchine per noi, i complimenti dei playboy...ma non li sentiamo più se c'è chi non ce li fa più..."
 
A me viane in mente la canzone di Ruggeri "....e dalle macchine per noi, i complimenti dei playboy...ma non li sentiamo più se c'è chi non ce li fa più..."

Apprendo oggi che fischi e mani sul qulo non richieste siano da intendersi "complimenti"... anche nelle intenzioni di Ruggeri e Mannoia.

Bene, c'è sempre da imparare qualcosa OK!


P.S. Si è visto quanto la ragazza fosse felice dei "complimenti" appena ricevuti :o
 
un bel multone e passa la voglia di fare lo splendido.

oltre mi sembrerebbe eccessivo, parlare di violenza sessuale è fuori da ogni logica, ma quello che non deve passare è che per gogliardia queste cose sono permesse.

E aggiungo anche che ci metterei anche quelli che fanno "apprezzamenti" volgari tra quelli che dovrebbero iniziare ad essere multati, non credo che sia giusto che una ragazza debba sorbirsi simili situazioni.
 
Apprendo oggi che fischi e mani sul qulo non richieste siano da intendersi "complimenti"... anche nelle intenzioni di Ruggeri e Mannoia.

Bene, c'è sempre da imparare qualcosa OK!


P.S. Si è visto quanto la ragazza fosse felice dei "complimenti" appena ricevuti :o

Non hai capito quello che volevo dire.
Fa niente.
 
quel cavernicolo che ha fatto un tale gesto davanti alle telecamere avrà si e no un paio di neuroni attivi, adesso ne avrà da piangere con tutti i soldi che gli toglieranno e i guai che passerà :wall: esistono ancora soggetti che fanno quelle por-cate :wall:
 
Indietro