Cronista molestata in diretta

Visto che la faccenda prende una piega inaspettata per la reale entità della cosa...

quello della Camera Roberto Fico che parla di "episodio di violenza vera e propria". Per il leader M5s Giuseppe Conte le molestie "sono un gesto ignobile" e "un attacco alle libertà di tutte le donne".

Correggetemi se sbaglio, ma non faranno mica parte di quel partito che ha tenuto per i colljoni il governo per cercare di evitare un processo per un avvenimento LIEVEMENTE più grave?

quelli sono dei falsi ipocriti, se ci infiliamo i politici il discorso "culturale" va a bot.ta.ne e allora ci troviamo a parlare di un evento grave che verrebbe commisurato all'invasione delle SS allorchè due ragazzotti attaccano 11 adesivi allo stadio Olimpico.
 
esatto, io non ho maschi e forse se li avessi avuti (senza una femmina) non sarei stato in grado di connettermi (non come intende quel manigoldo di Smoderato:D) con l'universo femminile e forse oggi avrei fatto le battutine che alcuni fanno.
Sia chiaro, sto dicendo che ho dei forti limiti caratteriali e culturali che ho appianato per l'amore che provo verso mia figlia (ho altri limiti che purtroppo non ho ancora appianato).
Bravo te che con due maschi sei riuscito a spiegare a loro tante cose.

Questo potrà confermarlo solamente il tempo.

Per adesso siamo in fase di "costruzione"... ma credo siano sulla buona strada.
 
Credo che nessuno sano di mente e con un minimo di cultura, possa sostenere che il tizio abbia fatto bene.
Detto questo, non condivido alcune parole usate rispetto al gesto sbagliato (fosse per me, una multa e un mese di servizi sociali).
Le parole sono state:
vomitevole;
incredibile;
bestia;
violenza sessuale;
minimo 6 anni di carcere
ecc ecc.
Lo trovo esagerato, tutto qua. Gesto sbagliato, che nei fatti, alla ragazza procurerà più benefici che danni.
 
Con tutti i problemi che stiamo vivendo, deve finire in prima pagina un imbe..cille e il suo gesto da decerebrato? Bah, non capirò mai ste cose, anzi no, capisco benissimo il perché....
 
Credo che nessuno sano di mente e con un minimo di cultura, possa sostenere che il tizio abbia fatto bene.
Detto questo, non condivido alcune parole usate rispetto al gesto sbagliato (fosse per me, una multa e un mese di servizi sociali).
Le parole sono state:
vomitevole;
incredibile;
bestia;
violenza sessuale;
minimo 6 anni di carcere
ecc ecc.
Lo trovo esagerato, tutto qua. Gesto sbagliato, che nei fatti, alla ragazza procurerà più benefici che danni.

Sottoscrivo in toto.
 
Questo potrà confermarlo solamente il tempo.

Per adesso siamo in fase di "costruzione"... ma credo siano sulla buona strada.

sei riuscito ora, il futuro non lo conosciamo e spesso come padre mi rendo conto che posso (con i mie enormi limiti e difetti) fare alcune cose ma su tante non posso fare nulla.
 
Credo che nessuno sano di mente e con un minimo di cultura, possa sostenere che il tizio abbia fatto bene.
Detto questo, non condivido alcune parole usate rispetto al gesto sbagliato (fosse per me, una multa e un mese di servizi sociali).
Le parole sono state:
vomitevole;
incredibile;
bestia;
violenza sessuale;
minimo 6 anni di carcere
ecc ecc.
Lo trovo esagerato, tutto qua. Gesto sbagliato, che nei fatti, alla ragazza procurerà più benefici che danni.
direi che è molto probabile.

Io mi sono limitato a commentare il gesto come mia sensazione individuale che poi la società e i politicanti siano dei gran ipocriti e cavalcheranno la notizia per altri fini, la vedo come te anche se il gesto lo continuo a qualificare "vomitevole".
 
direi che è molto probabile.

Io mi sono limitato a commentare il gesto come mia sensazione individuale che poi la società e i politicanti siano dei gran ipocriti e cavalcheranno la notizia per altri fini, la vedo come te anche se il gesto lo continuo a qualificare "vomitevole".

Come hai ben detto tu, è questione di sensibilità ;)
 
direi che è molto probabile.

Io mi sono limitato a commentare il gesto come mia sensazione individuale che poi la società e i politicanti siano dei gran ipocriti e cavalcheranno la notizia per altri fini, la vedo come te anche se il gesto lo continuo a qualificare "vomitevole".

Se la "palpata" gliela avesse fatta Brad Pitt,non davanti ad una telecamera, avrebbe fatto così la vittima? Dubito...
 
Se la "palpata" gliela avesse fatta Brad Pitt,non davanti ad una telecamera, avrebbe fatto così la vittima? Dubito...

Vabbè, ora non facciamola passare per colpevole.
Si passa da un estremo all'altro ;)
 
Vabbè, ora non facciamola passare per colpevole.
Si passa da un estremo all'altro ;)

Assolutamente no ovvio, ma diamo il giusto peso alla vicenda, siamo già alle interpellanze parlamentari, il bello della diretta dai...
 
mi avete convinto

FFTE1R3XwAY6FM7
 
Se la "palpata" gliela avesse fatta Brad Pitt,non davanti ad una telecamera, avrebbe fatto così la vittima? Dubito...

Magari avrebbe fatto una causa milionaria.

Dando per assodato che è sbagliato farlo, ci mancherebbe altro, poi entrare sull'effettivo "trauma" subito dalla ragazza è molto difficile.

Mi auguro solo che quel ****** preso dall'euforia della partita non le paghi per tutti.

Un bel mutuo a coprire la azzata e stop.
 
Assolutamente no ovvio, ma diamo il giusto peso alla vicenda, siamo già alle interpellazioni parlamentari, il bello della diretta dai...

Sono perfettamente d'accordo.
Ecco la Boldrini:
"Gravissimo quanto accaduto alla giornalista Greta Beccaglia, a cui va la mia vicinanza. Prima le molestie, poi l'umiliazione: 'Non prendertela'. È lo specchio di una società in cui le donne sono costrette a subire e pure a tacere: #questononènormale. Si apra un'inchiesta". Così Laura Boldrini del Pd su twitter.
 
Magari avrebbe fatto una causa milionaria.

Dando per assodato che è sbagliato farlo, ci mancherebbe altro, poi entrare sull'effettivo "trauma" subito dalla ragazza è molto difficile.

Mi auguro solo che quel ****** preso dall'euforia della partita non le paghi per tutti.

Un bel mutuo a coprire la azzata e stop.
io farei una bella damnatio memoriae della foto di New york che celebra la fine della guerra
 
Sono perfettamente d'accordo.
Ecco la Boldrini:
"Gravissimo quanto accaduto alla giornalista Greta Beccaglia, a cui va la mia vicinanza. Prima le molestie, poi l'umiliazione: 'Non prendertela'. È lo specchio di una società in cui le donne sono costrette a subire e pure a tacere: #questononènormale. Si apra un'inchiesta". Così Laura Boldrini del Pd su twitter.

fucilazione subito!!! l'ha detto la Boldrini e io ci creto!!!
 
ma nessuno che ha scritto "ma in fondo da come si era vestita....." giusto per buttarla in caciara?:D
 
ad ogni modo nessuno ha approfondito un fatto.
Lo stesso gesto censurabile se fosse avvenuto a telecamere spente avrebbe avuto lo stesso risalto?
Da parte mia un gesto se è censurabile e condannabile penalmente e civilisticamente lo deve essere a prescindere dalla presenza di una telecamera accesa.

Pare che certe cose siano inaccettabili solo di fronte a una telecamera.
Comunque io prevedo un pentimento in diretta tv del tifoso. Trasmissioni a gogo sull'accaduto. La signorina che ritira la denuncia presa da forte compassione per la situazione finanziaria del malcapitato.

Scommettiamo?
 
Ci sarà un processo, il ragazzo ne uscirà con le ossa rotte a livello economico però il gesto è veramente osceno e intollerabile.

Mi sono vergognato da uomo a vedere quelle immagini e mi sono immedesimato nella giornalista come fosse mia moglie e veramente provo ribrezzo per lui.

Sarà stato ubriaco ma questo non è un'attenuante.

PS basterebbe avere una legge precisa con certezza della pena senza far spendere soldi ai cittadini per un processo ...
 
Indietro