Cronista molestata in diretta

Mi conosci e conosci mia moglie, giuro che se qualcuno le desse un buffetto sul kiulo in un contesto del genere molto ma molto difficilmente reagirei a sproposito.
Probabilmente partirebbero 2 vaffankkiulo all'unisono ma nulla più.

Limitandoci al caso in questione ovviamente.

Ma ti pare che per un buffetto sul kiulo debba avere una reazione modello locride anni '60?

Eddai Cholo;)

si forse, hai ragione sulla reazione, mi ci dovrei trovare, probabilmente io tendere a degenerare.
Senza togliere nulla alla moglie, l'esempio sulla figlia è un po' più pregnante, si ha un senso protettivo diverso, comunque ciò non toglie che la tua reazione e quella corretta.
 
che sia stata una stupidaggine fatta da un imbe.cille concordo, che sia stata grave, proprio no...

la tipa ringrazia, da nessuno è diventata in un attimo popolare e invitata in ogni trasmissione in tv...

ancora, lascia stare tutto il can can mediatico e la tipa che è una parac.u.la.

per me il fatto in sè (e quindi anche senza telecamere) lo reputo grave.

Non me lo giudicare per tutto il contorno, valuta il fatto, poi ovviamente lo puoi considerare una cosa lievi.

Ripeto, le donne (non tutte ovviamente) vivono questi eventi molto male.
 
si forse, hai ragione sulla reazione, mi ci dovrei trovare, probabilmente io tendere a degenerare.
Senza togliere nulla alla moglie, l'esempio sulla figlia è un po' più pregnante, si ha un senso protettivo diverso, comunque ciò non toglie che la tua reazione e quella corretta.

Certo che sì, ma sono convinto che nel 2021 tua figlia ti precederebbe mandandolo lei ********** magari pure umiliandolo, diamo il giusto peso alle cose, non voglio parlare assolutamente di gogliardia ma nemmeno vedo dietro un gesto morboso.
È na azzata che è giusto che paghi per quello che è.
 
ancora, lascia stare tutto il can can mediatico e la tipa che è una parac.u.la.

per me il fatto in sè (e quindi anche senza telecamere) lo reputo grave.

Non me lo giudicare per tutto il contorno, valuta il fatto, poi ovviamente lo puoi considerare una cosa lievi.

Ripeto, le donne (non tutte ovviamente) vivono questi eventi molto male.

quello che mi infastidisce è che è diventata la notizia del giorno in Italia, il rispetto per tutti è sempre un obbligo ovviamnente, ma è la speculazione che non sopporto, per me è molto peggio del fatto...
 
Certo che sì, ma sono convinto che nel 2021 tua figlia ti precederebbe mandandolo lei ********** magari pure umiliandolo, diamo il giusto peso alle cose, non voglio parlare assolutamente di gogliardia ma nemmeno vedo dietro un gesto morboso.
È na azzata che è giusto che paghi per quello che è.

Boh a me pare un gesto più di maleducata e incivile gogliardia (il primo che si vede perlomeno) , è una pacca sul **** allungando il braccio e con fare quasi scherzoso che è diverso dalla palpata da dietro da perverso/maniaco...

Non ha senso, a mio personalissimo avviso, il confronto con la figlia di 16 anni come fa il cholo, qui si parla di una donna adulta e con una psiche ben più solida e formata di una ragazzina che potrebbe rimanere maggiormente traumatizzata

ATTENZIONEEEEEE (scusate il maiuscolo ma poi mi vengono a piallare il membro): NON sto giusticando l'atto che è incivile e maleducato E CHE VA PUNITO...
Ma qui tra un po' arriveremo a parlare di ergastolo e ripristino della pena di morte....suvvia...

C'è un dato pressochè certo... che questa giornalista ha già una notorietà che forse mai avrebbe avuto in carriera... tutti che parlano di questo fatto...
Quindi, massima solidarietà a lei che è stata mandata come un'antilope in mezzo ad un gruppo di iene, e che ha subito diversi atti d'inciviltà (non solo uno, guardate i video completi) e giusto punire tutti gli incivili, ma poi bisognerebbe anche non esagerare nell'ingigantire a dismisura l'accaduto...
 
Certo che sì, ma sono convinto che nel 2021 tua figlia ti precederebbe mandandolo lei ********** magari pure umiliandolo, diamo il giusto peso alle cose, non voglio parlare assolutamente di gogliardia ma nemmeno vedo dietro un gesto morboso.
È na azzata che è giusto che paghi per quello che è.

l'unica volta in vita mia che ho commesso una cosa del genere è stato all'oktober, ero completamente ubriaco e lho fatto nei confronti di uno di quei donnoni che portano le birre.
Mi ha buttato per terra e dallo schiaffo ho dovuto cambiare gli occhiali. Sono stato un *******, giusto così.
 
l'unica volta in vita mia che ho commesso una cosa del genere è stato all'oktober, ero completamente ubriaco e lho fatto nei confronti di uno di quei donnoni che portano le birre.
Mi ha buttato per terra e dallo schiaffo ho dovuto cambiare gli occhiali. Sono stato un *******, giusto così.

Io l'ho fatto al Samara e non m'ha detto un caz:o
 
Boh a me pare un gesto più di maleducata e incivile gogliardua (il primo che si vede perlomeno) , è una pacca sul **** allungando il braccio e con fare quasi scherzoso che è diverso dalla palpata da dietro da perverso/maniaco...

Non ha senso, a mio personalissimo avviso, il confronto con la figlia di 16 anni come fa il cholo, qui si parla di una donna adulta e con una psiche ben più solida e formata di una ragazzina che potrebbe rimanere maggiormente traumatizzata

ATTENZIONEEEEEE (scusate il maiuscolo ma poi mi vengono a piallare il membro): NON sto giusticando l'atto che è incivile e maleducato E CHE VA PUNITO...
Ma qui tra un po' arriveremo a parlare di ergastolo e ripristino della pena di morte....suvvia...

C'è un dato pressochè certo... che questa giornalista ha già una notorietà che forse mai avrebbe avuto in carriera... tutti che parlano di questo fatto...

Massima solidarietà a lei che è stata mandata come un'antilope in mezzo ad un gruppo di iene, ma poi bisognerebbe anche non esagerare nell'ingigantire a dismisura l'accaduto...

C'è qualcuno qui dentro che pensa che la giornalista oggi non è contenta di quello che è successo? visibilià garantita e per chi vuol fare quel mestiere è tutto la visibilità....
 
Boh a me pare un gesto più gogliardico (il primo che si vede perlomeno) , è una pacca sul **** allungando il braccio e con fare quasi scherzoso che è diverso dalla palpata da dietro da perverso/maniaco...

Non ha senso, a mio personalissimo avviso, il confronto con la figlia di 16 anni come fa il cholo, qui si parla di una donna adulta e con una psiche ben più solida e formata di una ragazzina che potrebbe rimanere maggiormente traumatizzata

ATTENZIONEEEEEE (scusate il maiuscolo ma poi mi vengono a piallare il membro): NON sto giusticando l'atto che è incivile e maleducato E CHE VA PUNITO...
Ma qui tra un po' arriveremo a parlare di ergastolo e ripristino della pena di morte....suvvia...

C'è un dato pressochè certo... che questa giornalista ha già una notorietà che forse mai avrebbe avuto in carriera... tutti che parlano di questo fatto...

Massima solidarietà a lei che è stata mandata come un'antilope in mezzo ad un gruppo di iene, ma poi bisognerebbe anche non esagerare nell'ingigantire a dismisura l'accaduto...

ma si, io volevo parlare del gesto di per sè al netto di tutto quello che è accaduto dopo, ovvero gesto che ripeto a me fa ribrezzo.

Poi è ovvio che la tipa (adulta) otterrà più benefici che altro dal gesto visto il can can mediatico esploso e ritengo quindi che se tornasse indietro paradossalmente le converrebbe farselo toccare nuovamente.

Anch'io mi farei toccare il mio fondo schiena se mi portasse benefici:D
 
Ho appena acceso la tv, vado su sky tg24 e di cosa parlano, proprio ora ?

Indovinate...

Ormai è la notizia numero 1 in Italia...
 
Ho appena acceso la tv, vado su sky tg24 e di cosa parlano, proprio ora ?

Indovinate...

Ormai è la notizia numero 1 in Italia...

Brava Greta, un boost inaspettato per la carriera...ne vengono fuori ospitate, interviste, magari pure una candidatura in una lista importante per future elezioni. Topppp!!
 
Brava Greta, un boost inaspettato per la carriera...ne vengono fuori ospitate, interviste, magari pure una candidatura in una lista importante per future elezioni. Topppp!!

Potresti consigliare a tua moglie o a tua figlia di fare altrettanto :yes:

Falle mettere in piazza, magari fuori da un bar frequentato da quelli che la pensano come te... o magari nel posto di lavoro, sperando che anche là vi sia qualcuno che la pensa come te... chissà che qualche soldino o qualche ospitata vengon fuori... e pazienza se a loro non faccia piacere :boh:
 
Potresti consigliare a tua moglie o a tua figlia di fare altrettanto :yes:

Falle mettere in piazza, magari fuori da un bar frequentato da quelli che la pensano come te... o magari nel posto di lavoro, sperando che anche là vi sia qualcuno che la pensa come te... chissà che qualche soldino o qualche ospitata vengon fuori... e pazienza se a loro non faccia piacere :boh:

ormai il gioco è finito e poi occorre anche essere delle ******* notevoli perche' riesca .

Cmq un'ottima pubblicita' per la ragazza .

Una carriera val bene una pacchetta sul sedere
 
ormai il gioco è finito e poi occorre anche essere delle ******* notevoli perche' riesca .

Cmq un'ottima pubblicita' per la ragazza .

Una carriera val bene una pacchetta sul sedere

Attendiamo fiduciosi anche tua moglie, tua figlia e tua sorella... e se ancora giovane, magari anche tua mamma :yes:

Non credo a te dia fastidio, giusto? OK!
 
Leggo post dove sembra quasi che la giornalista si sia fatta toccare le ciapas apposta.
Ma dite sul serio?
 
Leggo post dove sembra quasi che la giornalista si sia fatta toccare le ciapas apposta.
Ma dite sul serio?

se ti toccano una chiappa, hai l'obbligo di far il giro di tutte le televisioni, per farlo sapere al mondo intero?
 
se ti toccano una chiappa, hai l'obbligo di far il giro di tutte le televisioni, per farlo sapere al mondo intero?

era in diretta... zio caro :doh::asd:

Per una che viene fuori, ce ne stanno mille che la vivono in mutismo e rassegnazione... forse quelli come te preferiscono così, vero mito?
 
Indietro