Crosetto mi sembra l'unico del pdl con un minimo di serietà..

• Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

steelhead

meloni? no ,angurie..
Punti reazioni
1.742
.mi sbaglio? potrebbe essere lui quello su cui puntare per il cdx?comunque nn credo che i suoi all'interno glielo possano permettere...sarebbe troppo una cosa giusta e rischierebbero di trovare consensi...:rolleyes:

è un UOMO con le palle di dire qualunque cosa e a qualsiasi costo.
onore a lui che si sentirà molto solo nei prossimi giorni

.mi sbaglio? potrebbe essere lui quello su cui puntare per il cdx?comunque nn credo che i suoi all'interno glielo possano permettere...sarebbe troppo una cosa giusta e rischierebbero di trovare consensi...:rolleyes:

è un opportunista del caz,zo che ha votato leggi indifendibili quando il berlusconismo era vincente.

è un opportunista del caz,zo che ha votato leggi indifendibili quando il berlusconismo era vincente.

allora secondo il tuo metro di giudizio nn se ne salverebbe 1 del cdx....ma nn 1...:rolleyes:
p.s.le leggi del ca,zzo le stanno votando anche ora in modo tripartizan (abc)

allora secondo il tuo metro di giudizio nn se ne salverebbe 1 del cdx....ma nn 1...:rolleyes:

E' sempre il momento giusto per iniziare la disinfestazione del parlamento ! :mad:

esatto, per salvare il cdx ci vorrebbe uno di cdx che ha fatto opposizione al berlusconismo quando il berlusconismo trionfava.
non mi viene in mente nessuno perchè il cdx è stato proprietà di silvio.
chi non era con lui non poteva essere eletto e non poteva essere un rappresentante di quel cdx.

le leggi del caz,zo sono quelle che hanno permesso a silvio e amichetti di evitare il gabbio, i condoni fiscali al 5% ecc. ecc.
quelle cha ha fatto monti sono leggi criticabili, fatte male, non eque ecc. ecc.

è un po' come dire

.....ma quindi tutti i picciotti di totò riina sono tutti mafiosi....non se ne salverebbe nessuno....ma nn1 :rolleyes:

le leggi del caz,zo sono quelle che hanno permesso a silvio e amichetti di evitare il gabbio, i condoni fiscali al 5% ecc. ecc.
quelle cha ha fatto monti sono leggi criticabili, fatte male, non eque ecc. ecc.

ammesso e non concesso
sono ok le leggi del qazzo che permettono al primo pm che passa di intralciare l'azione di governo? :cool:

esatto, per salvare il cdx ci vorrebbe uno di cdx che ha fatto opposizione al berlusconismo quando il berlusconismo trionfava.
chi non era con lui non poteva essere eletto e non poteva essere un rappresentante di quel cdx.

c'erano c'erano....ma fatti fuori subito (o quasi)....vedi follini e poi fini..

Bravo, è quello che ho risposto io ad alcuni miei amici quando mi hanno detto che è fra i pochi a salvarsi fra i perlustrini. Certo c'è sempre da complimentarsi con chi finalmente capisce cos'è la vergogna.
Ma la barca era da tempo che navigava in brutte acque. E pure lui a difendere l'indifendibile e ripetere, invece di legiferare, che anche a sx c'era :censored:enati ed altri di cui adesso non mi sovvengono i nomi.

Esattamente!!!!!! E comunque sono sempre le:censored:gi approvate col suo consenso (:cool:intendo da quel bell'esserino basso)

c'erano c'erano....ma fatti fuori subito (o quasi)....vedi follini e poi fini..

Li conti sulla punta delle dita. Purtroppo la verità è che solo lui era ( è :cool: e lo sarà anche in futuro per spianare la strada ad un altro suo sosia) in grado di assicurare visibilità fra i cittadini con quel mezzo demoniaco che utilizza per fare proselitismo.
Se non lo si priva di quel mezzo, lo ripeto per l'ennesima volta, :no::no: ci liberemo di questo bell'imbusto.

ok,prendo atto,cercavo di vedere se tra i 900 se ne salvava qualcuno,magari anche dopo procedimento di ravvedimento e mea culpa di quanto fatto ad oggi...direi che a 1questo punto serva il meteorite diviso in parti uguali tra camera e senato e aggiungo io il colle....(se un frammento raggiunge palazzo grazioli pazienza va...)...
p.s. ma nn venitemi a dire che al csx o i minstri e sottosegratari in carica siano diversi...

Indietro