CRUDE OIL & Energy in Generale - 13.0

abbiamo toccato il fondo del barile di greggio?

  • SI

    Voti: 55 57,3%
  • NO

    Voti: 41 42,7%

  • Votanti
    96
Secondo me Draghi stà rassicurando tutti dicendo che al momento c'è solo un rallentamento della economia cinese , che verrà sbloccata grazie alla crescita dell'Europa, che influirà sul benessere di tutti , ed il merito quindi è solo suo..... grassie , grassie....... :sborone:
 
Tassi invariati e niente modifiche al QE.

Non credo possa esserci altro di rilevante.
 
Tassi invariati e niente modifiche al QE.

Non credo possa esserci altro di rilevante.

Come non detto:

the ECB would not leave markets hanging, and while not boosting QE in size, announced he would increase the amount of monetizable assets, i.e., the ECB's share limit per CUSIP equivalent, from 25% to 33%. The result: an immediate surge in both stocks (ES jumping 21 poin
 
oggi giornata troppo tranquilla, non ci siamo abituati!!! Le 15/15.30 riservano sempre sorprese.....brutte ieri per me, speriamo migliori oggi
 
Sbaglio o ha appena detto che il mercato cinese ha un rischio molto basso per crollare anche per la crescita in atto europea..... ha letto il mio topic :D
 
La Bce rivede in peggio le sue stime sul Pil dell’Eurozona a +1,4% da +1,5% per quest’anno e per il prossimo a +1,7% da +1,9%. Lo ha comunicato il presidente Mario Draghi, spiegando che «la ripresa continua a un ritmo più debole del previsto a fronte del rallentamento dei mercati emergenti, che pesa sulla crescita globale e sulle esportazioni dell’area euro».

Inflazione più lenta
«Le informazioni disponibili indicano un più lento aumento dell’inflazione rispetto alle precedenti stime»
 
Mi sembra che il WTI sia in fase di congestione ormai da ieri sera. Le spinte sembrano essere long ma se esce dalla congestione potrebbe sbombolare?
Ora anche il MACD sta incrociando al rialzo
 

Allegati

  • 2gtg.png
    2gtg.png
    53 KB · Visite: 11
oil up.... up....

secondo logica direi di si....euro giù, rame e commodities su (mentre prima succedeva l'opposto) e quindi i mercati si stan convincendo che è in arrivo l'inflazione in USA :censored:

segnale potente in codice BUY COMMODITIES OK!



n.b.: a meno che sia tutta una finta :eek::eek::mmmm:
 
rialzo bloccato

al momento a 46,65 c'è il muro di Berlino :wall: :specchio:
 
secondo logica direi di si....euro giù, rame e commodities su (mentre prima succedeva l'opposto) e quindi i mercati si stan convincendo che è in arrivo l'inflazione in USA :censored:

segnale potente in codice BUY COMMODITIES OK!



n.b.: a meno che sia tutta una finta :eek::eek::mmmm:


ma se scende l'Euro (quindi si apprezza il dollaro) le commodities salgono o scendono?
 
Mi sembra che il WTI sia in fase di congestione ormai da ieri sera. Le spinte sembrano essere long ma se esce dalla congestione potrebbe sbombolare?
Ora anche il MACD sta incrociando al rialzo
Ci puoi spiegare cosa significa MACD ? E cosa ci fa capire? Ci porta su
 
oggi mi sembra la classica giornata in cui si perdono soldi... finte e controfinte indecifrabili :censored:
 
quella che draghi chiama inflazione negativa... È la DeFLAzione !!!
 
Indietro