CRUDE OIL & Energy in Generale - 13.0

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

abbiamo toccato il fondo del barile di greggio?

  • SI

    Voti: 55 57,3%
  • NO

    Voti: 41 42,7%

  • Votanti
    96
 
stamane nel forum tutti tacciono...è iniziato il lungo weekend...
 
Ragazzi stamani laterale inchiodato ci sono x caso dati o news in arrivo? :mmmm:
 

Allegati

  • 2015-09-03 11_08_19-Petrolio Greggio Grafico Interattivo - Investing.com.jpg
    2015-09-03 11_08_19-Petrolio Greggio Grafico Interattivo - Investing.com.jpg
    106,9 KB · Visite: 205
Dopo molto tempo che mi ero staccato dall'oil per seguire più MIB, DAX e S&P500 (che ho notato sono molto più governabili, scherzetti della cina a parte...) sono entrato long 3x boost a 46,10...ho voluto anticipare un pò i valori di Xi. Sta proseguendo bene per adesso, vediamo..sicuramente giocherà molto conferenza BCE e dati ISM USA. Si punta al TP1??

Ho ancora l'ETC senza leva di DB che sta sotto un treno, non ho venduto al minimo e mi ha recuprato parecchio nei giorni scorsi...ma per stare in parità dovrà salire ancora molto!
 
clima pre-festivo..
il loil 2x fa solo un 10%....

situazione ingarbugliata...

Grazie Xi.

Ieri x paura che ripartisse Short ho buttato al cesso il 3x partito da 40,20 e poi mediato in salita.

Pazienza l'emotivita' ed il Loss devo sempre imparare a governarli molto meglio.

Cmq sempre dentro Long.
 
Grazie Xi.

Ieri x paura che ripartisse Short ho buttato al cesso il 3x partito da 40,20 e poi mediato in salita.

Pazienza l'emotivita' ed il Loss devo sempre imparare a governarli molto meglio.

Cmq sempre dentro Long.

si anche io... però pronti ad alleggerire...
 
seguire anche l'euro oggi per capire che aria tira....


EuroDollar – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 3/9/2015


ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato


 
Sembrano tenere i 46,2. Ma il test sarà sicuramente l'apertura a ws e non solo, direi la serata, a meno che non partano volumi forti.

Dovesse partire un discreto long, ritengo possibili le resistenze in zona 47-47,3 e più sopra sui 49,3.

Però noto un pò di stanca.....

Ringrazio Heeps per la dritta di ieri sui livelli di Fibonacci.
 

Allegati

  • HEEPS.png
    HEEPS.png
    49,3 KB · Visite: 5
Sembrano tenere i 46,2. Ma il test sarà sicuramente l'apertura a ws e non solo, direi la serata, a meno che non partano volumi forti.

Dovesse partire un discreto long, ritengo possibili le resistenze in zona 47-47,3 e più sopra sui 49,3.

Però noto un pò di stanca.....

Ringrazio Heeps per la dritta di ieri sui livelli di Fibonacci.

Heeps ci ha lasciato .. ha deciso di dedicarsi a cose + importanti che ha scrivere sul forum....
 
Indietro