CRUDE OIL & Energy in Generale - 13.0

abbiamo toccato il fondo del barile di greggio?

  • SI

    Voti: 55 57,3%
  • NO

    Voti: 41 42,7%

  • Votanti
    96
@Albireo: Grazie dei dati sui rings.OK!

@ Orco Nero - @Pipe74: Reggete e poi passate alla cassa. Buon Gain.:yes:
 
Grazie oggy 75, anche se la tentazione di chiudere è alta alneno tengo sino a 50$
 
CRUDO

short fino a 44

long da 44

se rimbalza...

se non rimbalza si torna giù
 

Allegati

  • Crude Oil(Chaque Semaine)20150905004315.png
    Crude Oil(Chaque Semaine)20150905004315.png
    45,9 KB · Visite: 309
CRUDE OIL – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 07/09/15

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 
per non disturbare sempre xinian70, avete il grafo del brent?:bow:

vediamo se questa settimana la fleg formatasi riesce a fargli tirare su la testa, un bel 50$ non guasterebbe OK!
 
per non disturbare sempre xinian70, avete il grafo del brent?:bow:

vediamo se questa settimana la fleg formatasi riesce a fargli tirare su la testa, un bel 50$ non guasterebbe OK!

tieni.... tanto oggi è nuvoloso :wall:


BRENT – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 07/09/15


ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
scusate nei grafici del Sommo Xinian70 leggo a fianco ad esempio:

ADX LONG MULTIDAY DAL 31/8/2015 DA 51,07

quel "DA" vuol dire che da quel prezzo sul lungo è corretto come lo interpreto?:bow:

so che sembro scemo a fare ste domande ma non è il mio campo :(

Fortunatamente sono bravo in atro, però sto raccogliendo tutte le risposte ( FAQ) che mi vengono date per poter creare un piccolo manuale, magari da consegnare al Sommo Xinian70 e metterlo in sticky cosi tutti i neofiti invece che fare sempre le stesse domande (il tasto cerca è poco usato un po come la corsia di destra in autostrada) abbiano un bel file guida e non intasino i vari post.

Questo il mio piccolo, spero utile, contributo
 
Secondo voi, questa volatilità pazzesca, stile ottovolante durerà ancora? So che nessuno ha la sfera di cristallo, ma mi accontento anche delle sensazioni di chi ha più esperienza di me (io appartengo alla categoria principianti).
Ho investito a valore 39 dollari del WTI una somma che posso tranquillamente tener lì a dormire in attesa di valori del WTI più "tipici".
Però avendo delle minus da compensare, vorrei cimentarmi (mediante nuovo investimento)per la prima volta col trading di breve, e con le sue fluttuazioni il WTI mi sembra ben si sposi a questo scopo.
Non ho una domanda precisa.. qualcuno ha qualche consiglio o raccomandazione da darmi, per cortesia?
 
Secondo voi, questa volatilità pazzesca, stile ottovolante durerà ancora? So che nessuno ha la sfera di cristallo, ma mi accontento anche delle sensazioni di chi ha più esperienza di me (io appartengo alla categoria principianti).
Ho investito a valore 39 dollari del WTI una somma che posso tranquillamente tener lì a dormire in attesa di valori del WTI più "tipici".
Però avendo delle minus da compensare, vorrei cimentarmi (mediante nuovo investimento)per la prima volta col trading di breve, e con le sue fluttuazioni il WTI mi sembra ben si sposi a questo scopo.
Non ho una domanda precisa.. qualcuno ha qualche consiglio o raccomandazione da darmi, per cortesia?

Scusa ma tu che strumento utilizzi per speculare su wti dove sia possibile recuperare le minus?
 
scusate nei grafici del Sommo Xinian70 leggo a fianco ad esempio:

ADX LONG MULTIDAY DAL 31/8/2015 DA 51,07

quel "DA" vuol dire che da quel prezzo sul lungo è corretto come lo interpreto?:bow:

so che sembro scemo a fare ste domande ma non è il mio campo :(

Fortunatamente sono bravo in atro, però sto raccogliendo tutte le risposte ( FAQ) che mi vengono date per poter creare un piccolo manuale, magari da consegnare al Sommo Xinian70 e metterlo in sticky cosi tutti i neofiti invece che fare sempre le stesse domande (il tasto cerca è poco usato un po come la corsia di destra in autostrada) abbiano un bel file guida e non intasino i vari post.

Questo il mio piccolo, spero utile, contributo



il segnale long è partito il 31/08 da quota 51,07
èd è ancora long anche se è andato sotto di un un 3,5%
se guardi il grafico c'è un triangolino verde.... il 31/8
 
Indietro