CRUDE OIL & Energy in Generale - 13.0

abbiamo toccato il fondo del barile di greggio?

  • SI

    Voti: 55 57,3%
  • NO

    Voti: 41 42,7%

  • Votanti
    96
CRUDO

attenzione alla rottura del TRIANGOLO

inutile seguire giorno per giorno, sul medio breve mercato totalmente manipolato e movimenti senza senso. -3, +3, -3 senza alcuna ragione
anche giusto..

44.2 è dove dovevaandare

ora si sale

se mi fanno il dispetto di salire stanotte tagliandomi fuori mi inkakkio a morte


può essere 44,20 una base per un pull back e da li risalire?
 
Ultima modifica:
In attesa dei dati:

Tornano le vendite sul greggio. Profondo rosso per Wti e Brent in calo in questo momento del 2,2 e del 2,4 per cento a 44,93 e a 48,33 dollari il barile. Il saldo delle ultime cinque sedute del benchmark statunitense segna un -2,5% mentre per il riferimento globale il calo si attesta al 3,9%. Domani, con un giorno di ritardo rispetto al solito, il Dipartimento dell'Energia diffonderà i dati relativi gli stock della prima economia, stimati in aumento di 300 mila unità.

Oggi l'Eia (Energy information administration), il braccio statistico del Dipartimento dell'Energia, ha ridotto da 49,62 a 49,23 dollari la stima sul prezzo medio del Wti nel 2015 e portato da 54,42 a 53,57 dollari il dato 2016. Stessa sorte per il Brent, atteso nell'anno corrente a 54,07 dollari, contro i 54,4 fissati in precedenza.
 
CRUDE OIL & Energy in Generale - 13.0

Scorte bear 2.100M
 
Domani sarà importante capire se terrà quota 44....
Sembra che il dato API non abbia influito più di tanto perchè si viaggia tra i 44,1 e i 44,2.

A domani.
 
Ho un pochino di lev2 in loss di circa il 12%.
Domani sto pensando di liquidarlo. Non vedo più forza nella risalita.

Continuo comunque a non trovare spiegazione sull'incapacità delle quotazioni di riportarsi almeno in area 50$.

Il break even dei costi di estrazione chiede giustizia. Ormai è un anno che metà delle produzioni mondiali sono sotto questa soglia. :mmmm:
 
Ho un pochino di lev2 in loss di circa il 12%.
Domani sto pensando di liquidarlo. Non vedo più forza nella risalita.

Continuo comunque a non trovare spiegazione sull'incapacità delle quotazioni di riportarsi almeno in area 50$.

Il break even dei costi di estrazione chiede giustizia. Ormai è un anno che metà delle produzioni mondiali sono sotto questa soglia. :mmmm:

Sapessi quando tarders sono da ben più di un hanno sottolio!
 
Domani sarà importante capire se terrà quota 44....
Sembra che il dato API non abbia influito più di tanto perchè si viaggia tra i 44,1 e i 44,2.

A domani.

Ho un pochino di lev2 in loss di circa il 12%.
Domani sto pensando di liquidarlo. Non vedo più forza nella risalita.

Continuo comunque a non trovare spiegazione sull'incapacità delle quotazioni di riportarsi almeno in area 50$.

Il break even dei costi di estrazione chiede giustizia. Ormai è un anno che metà delle produzioni mondiali sono sotto questa soglia. :mmmm:

Quello di domani è quello che conta


in attesa di domani allora aspettiamo. alla finestra è meglio.

grazie a tutti
 
Solitamente ci sono 4,5-5 dollari di differenza tra Brent e Crude Oil... Forse il Brent é più indietro e potrebbe salire più velocemente del Crude almeno di 1-1,5 dollari in più...no?
 
CRUDE OIL – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 10/09/15

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 
X4-TS – V. 2.9.1 – MATERIE PRIME – Chiusura - 09/09/15

 
entry long mancata per un pelo sulla candela delle 10... :angry:

sono tentato di entrare lo stesso, voi che fate?
 
Buongiorno,

per ora solo pullback:angry:
 

Allegati

  • 2osu.png
    2osu.png
    31,3 KB · Visite: 134
Indietro