CRUDE OIL & Energy in Generale - 7.0

Mister 32 non sarà la tua data di nascita :o / :D

No cara , nik dovuto ad altro , ma non pensare a male/bene :eek::censored::D cose di smorfia napoletana. ;)




Prosegue il ribasso , 54,50 sempre mio tp, ma visto sul 5h che mi sta dando grosse soddisfazioni , potrebbe anche annullare la candelazza verde di ieri fino a 54 :mmmm:

chi mi dice ?
 
Lo short oil 3x della boost non è neanche a 124 con le quotazioni del petrolio a 55,15
Ieri a chiusura dei mercati 17,30, il petrolio era a 55,37 con il boost a 128 .......

Sono da denuncia......! :angry::angry:
 
Lo short oil 3x della boost non è neanche a 124 con le quotazioni del petrolio a 55,15
Ieri a chiusura dei mercati 17,30, il petrolio era a 55,37 con il boost a 128 .......

Sono da denuncia......! :angry::angry:


Quello che dicevo stamattina , sarà contango o altre cose tecniche che gli amici hanno spiegato , ma ho idea che comunque ci marciano alla grande su sti cosi. :mad:
 
Xinian , tu cosa dici , c'è da fidarsi a mettersi short ?
Grazie
 
Buongiorno a tutti, in primis OCCHIO AL GAS, poi allego le rumors della giornata (anche se penso abbiate già letto.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    117,2 KB · Visite: 7
  • Cattura2.JPG
    Cattura2.JPG
    108,9 KB · Visite: 131
Lo short x3 "lavora" male......direi non paragonabile al fratello long......

il book poi non aiuta, bid ask troppo largo.......e poco liquido......

il problema è che pare essere uno dei meno peggio tra gli etc short a leva .....
 
Xinian , tu cosa dici , c'è da fidarsi a mettersi short ?
Grazie

no.. il trend di medio è ancora long

ci impiegano un secondo a sparati un candelone verde.....

la cosa sensata è vendere il long e comprarlo + in basso (è uno short fatto a mano)
 
no.. il trend di medio è ancora long

ci impiegano un secondo a sparati un candelone verde.....

la cosa sensata è vendere il long e comprarlo + in basso (è uno short fatto a mano)

Hai anche un entry long grazie per tua piena disponibilità
 
Dati USA appena usciti su investing, direi bruttini.......sussidi di disoccupazione e permessi ambito edilizio.....
 
Lo short x3 "lavora" male......direi non paragonabile al fratello long......

il book poi non aiuta, bid ask troppo largo.......e poco liquido......

il problema è che pare essere uno dei meno peggio tra gli etc short a leva .....

Vero, soffre di svariati difetti, e non è paragonabile al fratellone long..in ogni caso i maggiori guadagni sul crudo li ho fatti con questo nel periodo novembre - dicembre...

Oggi non mi sono messo short al segnale di Xi..e da come sta andando era meglio se seguivo le sue indicazioni, accurate come al sempre!
 
Vero, soffre di svariati difetti, e non è paragonabile al fratellone long..in ogni caso i maggiori guadagni sul crudo li ho fatti con questo nel periodo novembre - dicembre...

Oggi non mi sono messo short al segnale di Xi..e da come sta andando era meglio se seguivo le sue indicazioni, accurate come al sempre!

Io si.....un cip l'ho messo.......l'errore è che ne ho messi uno ieri ed il giorno prima......il long perdona maggiormente, nel senso che puoi più o meno fare fasi di accumulazione.......lo short no........ :wall:
 
Ad esempio, entry short alle 13......VERO E' CHE IL SOTTOSTANTE E' UN INDICE E NON IL WTI CHE OSSERVIAMO......:D..........però nonostante il corso positivo delle quotazioni, non riuscirei ora come ora a venderlo in gain......
 
considerando quello che dice Xinian che il trend di medio periodo è ancora long, ed essendo long senza leva sul crude oil, penso attualmente di mantenere, e vendere solo sui 58 $ giusto Xi? ;)

thanks :D
 
xkè sconsigliate di entrare short? se è entrato alle 13.00 il segnale entry short e generalmente nel 80% dei casi fà il tp1 in giornata e nel 90% entro il giorno dove sta il problema? c'è sempre la stessa % di rischio.. o mi manca qualche pezzo?
 
xkè sconsigliate di entrare short? se è entrato alle 13.00 il segnale entry short e generalmente nel 80% dei casi fà il tp1 in giornata e nel 90% entro il giorno dove sta il problema? c'è sempre la stessa % di rischio.. o mi manca qualche pezzo?

Io il cip l'ho messo........
 
Indietro