Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
CROWDSTRIKE, Il titolo del futuro , migliore tecnologia intelligente ,azienda israeliana con trimestrali record, Il covid 19 non ha effetti per questa società,informatevi
In S sono sotto del 66% mai mediato nè mai lo farò. Mi attraeva Darktrace in wl insieme a CRWD ma data la non infinita liquidità non credo entrerò mai in nessuna delle due. Forse è ancora troppo presto.Avviata accumulazione su Crowdstrike.
Da luglio 2022 ha continuato a scendere con tutto il comparto cybersecurity ed enterprise cloud SaaS in generale (SNOW, DDOG). Questi titoli non hanno neppure partecipato al rimbalzo da ottobre a questa parte, proseguendo la discesa sul timore che le grandi aziende taglino gli investimenti minandone la crescita.
Ma almeno fino al Q3 2022, CRWD ha continuato a crescere costantemente ed aumentare il margine lordo, al pari di altre aziende cyber. E' leader in un mercato che avrà sempre più urgenza di protezione e soluzioni integrate/unificate.
A questi P/S per me diventa interessante e comincio a costruire una posizione.
In watchlist anche Sentinelone, ma per quest'ultima attendo gli earning Q4 prima di entrare.
Qualcun altro pensa di accumulare o sovrapesare in cybersecurity quest'anno?
“As wolves among sheeps we have wandered” …. Ti riconosco, Darkthrone 😎😃In S sono sotto del 66% mai mediato nè mai lo farò. Mi attraeva Darktrace in wl insieme a CRWD ma data la non infinita liquidità non credo entrerò mai in nessuna delle due. Forse è ancora troppo presto.