Crypto.com - Volume III : Da 100B a 30B , il CRO in fiamme

Ciao ragazzi, ad un mio amico è successo di aver annullato un ordine amazon (quasi subito dopo l'acquisto) e i soldi scalati inizialmente hanno generato il bonus cashback. A rimborso avvenuto, il bonus è rimasto. E' possibile questa cosa? Se fosse cosi sarebbe un raggiro non da poco :D
 
Ciao ragazzi, ad un mio amico è successo di aver annullato un ordine amazon (quasi subito dopo l'acquisto) e i soldi scalati inizialmente hanno generato il bonus cashback. A rimborso avvenuto, il bonus è rimasto. E' possibile questa cosa? Se fosse cosi sarebbe un raggiro non da poco :D

Il cash back lo possono richiedere indietro anche dopo dei giorni ...

Nel mio caso, due piccoli storni sulla carta (uno storno parziale, ed uno totale dopo qualche giorno) ... non mi hanno annullato il cash back

Ma se fai troppi di sti storni ... non solo ti riprendono i cro dati ... ma potrebbero sospendere la carta per qualche giorno ... occhio che a fare i furbi non paga ...
 
dovrebbero toglierli a breve con uno storno, si vede tra le operazioni con la voce "Card cashback reversal".
 
Ciao ragazzi, ad un mio amico è successo di aver annullato un ordine amazon (quasi subito dopo l'acquisto) e i soldi scalati inizialmente hanno generato il bonus cashback. A rimborso avvenuto, il bonus è rimasto. E' possibile questa cosa? Se fosse cosi sarebbe un raggiro non da poco :D

Quando ho registrato la carta su Netflix, mi è stato addebitato un euro di prova che ha generato il cashback. Subito mi è stato riaccreditato ed il cashback è rimasto.
Dopo un paio di giorni, però mi è stato correttamente scalato. Non sono fessi.
 
Quando ho registrato la carta su Netflix, mi è stato addebitato un euro di prova che ha generato il cashback. Subito mi è stato riaccreditato ed il cashback è rimasto.
Dopo un paio di giorni, però mi è stato correttamente scalato. Non sono fessi.

Volessi fare il furbetto ... qui se compro da castorama ... posso far tornare la merce e mi danno indietro i soldi in contanti ... sarebbe 5% di guadagno pulito

Ma ... preferisco guadagnare con gli earn che non facendo la coda alle casse di castorama :D
 
Si poi fai top up della carta da fiat

PS: Se non erro conviene vendere i cro su exchange contro USDC ... e poi fare top up direttamente dalla carta da usdc ... ma la differenza in percentuale e' di solo 0.2% ... e sfortunatamente non fai i 5 diamanti se converti oltre 20$ ... o forse anche si se vendi usdc su fiat e poi fai top up ...

grazie mille :) ho fatto dalla schermata della carta-ricarica-fiat wallet

:)
 
Ma giusto per sapere, come mai c'è sto pump spaventoso sui CRO? Non sto seguendo più giornalmente i valori ma sta volando alle stelle
 
Volessi fare il furbetto ... qui se compro da castorama ... posso far tornare la merce e mi danno indietro i soldi in contanti ... sarebbe 5% di guadagno pulito

Ma ... preferisco guadagnare con gli earn che non facendo la coda alle casse di castorama :D

un acquisto da 10k$ però ogni tanto potresti farlo ahahaha
 
Ma giusto per sapere, come mai c'è sto pump spaventoso sui CRO? Non sto seguendo più giornalmente i valori ma sta volando alle stelle

Giorni fa crypto.com ha pagato 700m $ per sponsorizzare uno stadio/arena e altra roba a LA in USA ... contratto ventennale

Hanno speso 1B in sposorizzazioni varie quest'anno (ups 700m in ventanni forse diluite su piu' anni) ... ed il mercato ... pensa che se c'e' il fumo .. forse c'e' anche l'arrosto ... ma se e' solo fumo ... sarebbe una truffa colossale quella messa in piedi da Kris e i suoi amici in crypto.com
 
Il cash back lo possono richiedere indietro anche dopo dei giorni ...

Nel mio caso, due piccoli storni sulla carta (uno storno parziale, ed uno totale dopo qualche giorno) ... non mi hanno annullato il cash back

Ma se fai troppi di sti storni ... non solo ti riprendono i cro dati ... ma potrebbero sospendere la carta per qualche giorno ... occhio che a fare i furbi non paga ...
giusto non ci avevo mai pensato effettivamente sono andato a controllare e non mi risulta che mi siano stai prelevati dei cro a seguito di qualche reso che ho fatto
 
Giorni fa crypto.com ha pagato 700m $ per sponsorizzare uno stadio/arena e altra roba a LA in USA ... contratto ventennale

Hanno speso 1B in sposorizzazioni varie quest'anno (ups 700m in ventanni forse diluite su piu' anni) ... ed il mercato ... pensa che se c'e' il fumo .. forse c'e' anche l'arrosto ... ma se e' solo fumo ... sarebbe una truffa colossale quella messa in piedi da Kris e i suoi amici in crypto.com

Quindi praticamente è molto merito delle sponsorizzazioni, e pensare che con la F1 non cambiò quasi nulla per lo meno a livello di valore.
Pensavo fosse più che altro a causa del circolante che diminuisce sempre di più, invece stavolta hanno fatto proprio centro (per lo meno in periodo di FoMo).
Certo che è una cifra folle.. sarà sostenibile?
 
Quindi praticamente è molto merito delle sponsorizzazioni, e pensare che con la F1 non cambiò quasi nulla per lo meno a livello di valore.
Pensavo fosse più che altro a causa del circolante che diminuisce sempre di più, invece stavolta hanno fatto proprio centro (per lo meno in periodo di FoMo).
Certo che è una cifra folle.. sarà sostenibile?

La F1 sono stati solo 100m ... briciole contro i 700m in LA

1B $ ... se raggiungono i 100m di utenti, sono solo 10$ per utente

Ricordiamo che i CRO loro li hanno creati dal nulla, ed ora valgono oltre 10B $ .. di cui almeno la meta' di essi e' ancora in mano a crypto.com ...

Infine con NFT secondo me fanno soldi a palate ... anche se dubito abbiano la stessa massa di utenti come sulla app ... ma vendere nft ... e' 100% profitto ... vendono il nulla ... e la gente paga ...
 
questo se volessi storare i Cro nativi ? Oppure anche per storare il Token ERC 20 preso su Coinbase?

esatto,stori i cro nativi. Se ci riesci scrivimi perchè io sono ancora bloccato in qualche passaggio dubbio...è molto macchinoso farlo
gli erc20 ci sono già sul ledger penso che basta che gli invii ma NON sono sicuro quindi verifica prima
Io comunque non li prenderei mai erc20 in questo modo puoi venderli solo su Coinbase penso
 
esatto,stori i cro nativi. Se ci riesci scrivimi perchè io sono ancora bloccato in qualche passaggio dubbio...è molto macchinoso farlo
gli erc20 ci sono già sul ledger penso che basta che gli invii ma NON sono sicuro quindi verifica prima
Io comunque non li prenderei mai erc20 in questo modo puoi venderli solo su Coinbase penso

ERC 20 puoi scambiarli facilmente. Li ho presi su Coinbase perchè ho account lì e mi scocciava fare altro KYC per comprarli nativi su Crypto.com. Immagino che anche Crypto.com abbia però una gestione interna di nativo/erc20 per semplificare le cose. Comunque il punto era la trasferibilità del token erc20 su ledger e penso che basti mandarli e basta essendo un token come gli altri ERC20 . Proverò con una piccola quantità per togliermi la curiosità ma non vedo motivi per cui non debba funzionare.
 
ERC 20 puoi scambiarli facilmente. Li ho presi su Coinbase perchè ho account lì e mi scocciava fare altro KYC per comprarli nativi su Crypto.com. Immagino che anche Crypto.com abbia però una gestione interna di nativo/erc20 per semplificare le cose. Comunque il punto era la trasferibilità del token erc20 su ledger e penso che basti mandarli e basta essendo un token come gli altri ERC20 . Proverò con una piccola quantità per togliermi la curiosità ma non vedo motivi per cui non debba funzionare.

Puoi mandare CRO da coinbase a crypto.com via erc20 ... ma paghi il gas fee di erc20 che e' caro ... non ne vale la pena .. a meno che tu abbia comprato molti cro

Infine .. i cro si vendono meglio su coinbase che non su crypto.com ... su crypto.com il prezzo dei cro e' sempre un pelo piu' basso che non altrove .. visto che su crypto.com vi sono molti venditori che ricevono cro a gratis ogni giorno ...
 
Insomma... VVS Finance | Simple DeFi Trading For All
Però speriamo. Devono muoversi a fare dei burn pesanti e abbassare le Apy altrimenti gli scappa di mano la tokenomics

Ma no non funziona mica così... gli apy sono quelli che sono, e si abbassano solo se 1) il VVS scende perchè viene venduto più velocemente di quanto le farm si riempiono, o 2) le farm si riempiono più velocemente di quanto il VVS si svaluta e il prezzo rimane stabile. Ovviamente lo scenario 2 sarebbe quello desiderato.

Francamente, davanti a apr a 3-4 cifre, non capisco perchè si fermino tutti a guardare il valore del VVS. Quello è una componente dell'apy. Se fai compounding ti trovi interessi assurdi (250% per utility/BTC dove si trovano? Si guardi quanto rende BNB/BTC su pancake) senza esporti sul VVS. Il valore del VVS per ora è abbastanza alto da garantire questi ritorni.

Su Cake hanno proposto burn su burn, e l'unico risultato è che gli interessi sono ormai striminziti.
 
Sul Apy che vale la cancdela concordo, infatti ci sono dentro da quando han aperto praticamente.
Sull'utilità dei burn concordo meno:
Apy così alti e così tanti token non sono minimamente sostenibili nel medio lugo periodo.
In cake i burn ora non dan risultati(anche se senza non starebbe a galla secondo me) ma han funzionato e bene per bei mesi all inizio anno(piu altri fattori ovviamente).
E se Vvs vuol essere il cake di Cro(con relativo sostegno non ufficiale del exchange) allora devono fortemente cambiare entrambi i parametri IMHO
Notare all inizio apy era tipo questo: Cattura — ImgBB
 
Indietro